Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Figuraccia imbarazzante
1 mese fa
Capita che un po' d'aria fuoriesca e mi fa sorridere la mia compagna che è capace in quel momento di chiedere scusa io non l'ascolto sorrido e non solo continuo ma per farle capire che le scuse non sono proprio necessarie aumenta il ritmo e la profondità Mi piace troppo sentirla sconvolta quando la sodomizzo profondamente
» Nell'argomento: Cosa dite quando sborrate
1 mese fa
Mi concentro molto sulle sensazioni più che parlare ma soprattutto penso se ho fatto godere il partner e penso se poi lo prenderà ancora in bocca per continuare a gustarselo fino all'ultima goccia
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 mese fa
Difficile fare classifiche, dipende molto dalla partner, con alcune è stato quasi indifferente perché erano talmente appassionate di entrambi i canali e godevano così bene. Certo che un c*** Perfetto e quell'anello stretto è qualcosa di unico e magnifico ogni volta che percorro quella strada mi perdo ed ho fatto alcune sessioni così lunghe da uscirne totalmente esausto.
Il c*** in alcune donne ha un fascino irresistibile. Ti irretisce completamente e starei ore a baciarlo prima di penetrarlo.
Il c*** in alcune donne ha un fascino irresistibile. Ti irretisce completamente e starei ore a baciarlo prima di penetrarlo.
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 mese fa
Dai ci siamo tra qualche giorno il desiderio di stare nudi all'aria aperta si realizza niente di più bello e sano che starsene nudi al mare o in montagna
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
1 mese fa
Complimenti a chi ha tenuto dei conti così precisi non so come sia possibile ma sono impressionato. Certi numeri Fanno pensare... a quanto tempo avete da dedicare al sesso ? E Chissà se c'è un forum dove si discute anche dei numeri di quanti ne avete Scopati.
Con dei numeri così rilevanti è impossibile ricordarsi quelli di cui vale la pena perché L'esperienza è stata bella ed intensa. In generale in vita mia ho sempre preferito la qualità alla quantità ma capisco che certi desideri hanno bisogno di sfogo continuo e ne beneficiano i fortunati attivi.
Con dei numeri così rilevanti è impossibile ricordarsi quelli di cui vale la pena perché L'esperienza è stata bella ed intensa. In generale in vita mia ho sempre preferito la qualità alla quantità ma capisco che certi desideri hanno bisogno di sfogo continuo e ne beneficiano i fortunati attivi.
Modificato dall'autore il 01-05-2026 09:17:30
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
1 mese faQuotato da Vento198,ma dai! Grande, ho sentito dire che sono state favole di successo 😂😂Quotato da BertrandB,Deformazione professionale che vuoi farci sono io che ho scritto la sceneggiatura di Bamby e Cenerentola. 😎
E come puoi capire uno abituato a scrivere di cinema è abituato a vedere le scene ed i personaggi e si diventa per forza selettivi [...]
Ti correggo Fave, non favole 🙂 sorridere bisogna!
» Nell'argomento: I sommelier della figa: aneddoti e racconti
4 giorni fa
Non amo il whisky ma condivido il tuo pensiero, ti inebria e ti scalda, ti dirò di più prima di assaggiare io, come per il vino guardo a lungo il colore, i riflessi, le tonalità è già in questo modo il sangue si muove nella direzione giusta. È un po' come il quadro "L'origine del mondo" Non posso fare a meno di incantarmi a guardarla! Lei talvolta rimane stupita e sorride mentre io guardo il suo sorriso verticale e mi eccito. Solo dopo sento l'odore e poi il sapore. E quando tutti e tre i sensi la vista l'odore e il sapore si fondono è l'apoteosi.
Modificato dall'autore il 16-06-2026 08:01:32
» Nell'argomento: Maratoneti del sesso
1 mese fa
Con l'età certe maratone sono un po' difficili da sostenere ma comunque un paio d'anni fa la mia lei mi è venuta a trovare nel tardo pomeriggio e siamo finiti direttamente nel letto e ne siamo usciti al pranzo del giorno dopo, quando hai la testa libera sei senza impegni e l'Intesa sessuale è forte è del tutto spontanea viversi ore nudi nel letto con qualche breve interruzione fisiologica
» Nell'argomento: Frequentazioni senza etichette
1 mese fa
Nel 2014 ho conosciuto una donna qui e fino al 2016 abbiamo avuto un rapporto come quello che indicate voi si alternavano passeggiate, caffè ed anche shopping Inoltre era sposata quindi tutto questo è stato un rapporto che metteva insieme amicizia sesso e ascolto.
Ci sentiamo ancora oggi e qualche volta ci vediamo magari siamo intimi ma non abbiamo più fatto sesso Anche perché nel frattempo ho trovato un'altra partner. Pero' il rapporto che ci lega rimane e c'è un'amicizia senza tabù e senza schemi
Ci sentiamo ancora oggi e qualche volta ci vediamo magari siamo intimi ma non abbiamo più fatto sesso Anche perché nel frattempo ho trovato un'altra partner. Pero' il rapporto che ci lega rimane e c'è un'amicizia senza tabù e senza schemi
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
E nell'aria poi si sente l'odore del sesso e dello sperma qualcosa di molto eccitante
» Nell'argomento: ingoiare a fondo il cazzo....tecniche migliori
1 mese faQuotato da dadominare,serve si pratica ma inizialmente devi succhiare tutto il cazzo per ripulirlo e inumidirlo, poi far scivolare lentamente l'uccello in gola seguendo vari step quindi non tutto in una volta
farlo toccare in fondo e poi dinuovo avanti e indietr [...]
Bella descrizione! Chi ci sa fare deve evitare che arrivino i conati deve ogni tanto interrompere lasciar respirare e poi infilare di nuovo con decisione, ogni tanto intervallare con una bella slinguata lungo l'asta oppure prendere tra le labbra i testicoli per poi tornare a inglobare il membro in profondità bisogna alternare del gioco anche per farlo durare più a lungo
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
Che fascino che deve avere una bella donna matura, che piacere procurarle un orgasmo, è qualcosa che mi incuriosisce molto messo che abbia il tempo e l'opportunità per corteggiarla
» Nell'argomento: medico porco a roma con studio
1 mese fa
Se si diffonde la notizia sai quanti clienti? Deve essere il sogno di molti... studio privato, ottima Scusa per la moglie, prendi appuntamento e via....
» Nell'argomento: Togliersi la curiosità
1 mese fa
Lascia perdere la app e lanciati nel mondo reale e' pieno di ragazze... e potrai scoprire molti lati delle donne non solo fisici che magari ti stuzzicano
1 mese fa
Deformazione professionale che vuoi farci sono io che ho scritto la sceneggiatura di Bamby e Cenerentola. 😎
E come puoi capire uno abituato a scrivere di cinema è abituato a vedere le scene ed i personaggi e si diventa per forza selettivi
E come puoi capire uno abituato a scrivere di cinema è abituato a vedere le scene ed i personaggi e si diventa per forza selettivi
» Nell'argomento: cuckold tra bisex
1 mese fa
Ad alcuni piace e mi è stato chiesto addirittura di partecipare, Ed in effetti sarei curioso di osservare seduto comodamente in poltrona due persone dello stesso sesso nude darsi reciproco piacere. Una coppia di maschi conosciuta qui mi aveva anche invitato Ma poi questa fantasia è rimasta tale. Chissa...
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese faQuotato da Nikoll,quella dell'Uomo che ti mette le mani sulla nuca per farti stare li è veramente appagante
Bello vero? Prima Timidamente poi con più convinzione ho provato con alcuni partner a guidarli con le mani sulla nuca sul collo e devo dire che in diversi hanno gradito moltissimo, anzi alcuni me lo hanno chiaramente fatto intendere creando una complicità incredibile tra il mio piacere di esplorare le loro labbra e la loro gola e di loro di sentirsi guidati come oggetto del mio desiderio
1 mese fa
Nessuno è perfetto! ma credo che sia naturale che ciascuno selezioni ed esprima le proprie preferenze su chi incontrare, sarebbe innaturale non farlo. Puoi chiamarle come vuoi idiosincrasie, fissazioni etc. Ma ci sono, nelle esperienze di ciascuno di noi, dei modi o degli aspetti che non gradiamo.
» Nell'argomento: Cpme si riesce a Vivere Insieme Nudi
1 mese fa
Se le condizioni climatiche lo permettono se il giardino è chiuso e riservato oppure il balcone o la terrazza sono lontani da occhi indiscreti vivo sempre nudo anche con la mia partner ed in passato ho avuto modo e tempo di viverlo grazie alle associazioni di settore in modo allargato su spiagge fiumi e durante dei trekking.... è semplice e salutare e andrebbe praticato da tutti per capire
» Nell'argomento: Sesso amore e fantasia....
1 mese fa
Sara l'omonimia del nostro nick!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti