Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1070
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

» Nell'argomento: Fantasie realizzate
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Quando Sabrina mi chiamò e mi disse che sarebbe arrivata all'improvviso avevo già Katia a casa con cui avevo appena fatto sesso, non sapendo come risolvere l'imbarazzo le dissi che stavamo passeggiando vicino casa, in campagna, e di raggiungerci e nel frattempo convinsi Katia a uscire di casa per andare a passeggiare portandoci un po' di roba da mangiare ed un vinello ghiacciato. Oltre a cercare di sviare l'attenzione di Sabrina, concentrando tutto sul picnic, volevo portare Katia in un bel prato per goderci il pranzo e conoscendo le abitudini naturiste di Sabrina mi venne la fantasia di vederle nude insieme. Mentre eravamo quasi arrivati al Prato Sabrina mi richiamò dicendo che stava parcheggiando di fronte a casa mia, le spiegai la strada per raggiungerci e in meno di 15 minuti ci trovò sul prato, a piedi nudi, mentre apparecchiavamo un telo grande con il formaggio, il pane e le olive che avevo portato insieme ai calici di vino. Nessuna sapeva dell'altra e all'inizio c'era un po' di diffidenza poi complice la bella giornata ed i bicchieri di vino ci rilassammo tutti. Faceva caldo e così mi misi a petto nudo, poi mi tolsi i pantaloni e rimasi in mutande disteso sul telo.. Sabrina, conoscendola, non se lo fece ripetere e in un attimo era in reggiseno e mutandine dopo poco anche Katia si spogliò e continuammo a chiacchierare e prendere il sole e scoprimmo che entrambe avevano un passato da ginnaste e giocando cominciarono a fare delle capriole e dei movimenti atletici sul prato. A quel punto con tutta la naturalezza possibile mi spogliai completamente e cominciai, con una delle prime macchine digitali, a fotografarle. Sarà stato il vino sarà stato l'alchimia ma prima Sabrina e poi Katia si spogliarono e feci un set di foto completo di loro due nude mentre si esibivano in ruote e capriole. Un intero pomeriggio nudi fra ridere e scherzare con loro due nude sarebbe stato difficile da sostenere, se non avessi fatto l'amore poche ore prima con Katia... che a metà pomeriggio ci lasciò per un impegno... tornando alla mia casetta di campagna e salutata Katia mi ritrovai solo con Sabri e in un attimo la vidi uscire dal bagno nuda che reclamava i suoi diritti di femmina in calore, tra cui l'esclusiva del suo magnifico posteriore. Era una fantasia realizzata e non si è mai più ripetuta Ma le foto che ancora custodisco mi restituiscono il ricordo di quel giorno unico con quelle due belle trentenni completamente diverse tra loro nude in quel magnifico Prato....
Modificato dall'autore il 04-05-2026 14:24:11

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tutte le donne sono magnifiche certe volte quelle in carne hanno una marcia in più... che incredibile fascino quelle morbide curve nude di fronte ai tuoi occhi... E chi si sazia mai

» Nell'argomento: Spiagge nudiste
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da belnovellino,
Mai stato in una spiaggia nudista ma ultimamente mi balena l'idea di visitare Capocotta (Roma) nonostante la mia timidezza. Al mare spesso ho eruzione, quindi cercherei di nasconderla coprendomi o girandomi a pancia in giù. [...]

Un eruzione a capocotta? Arriva subito la protezione civile! Attento 🙂

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sì qualche volta travolto da un insolita passione e dalla difficoltà a raggiungere un luogo migliore la macchina è stata una grande opportunità ricordo quella volta nel centro commerciale parcheggiati un po' di lato dove la mia bella multipla è stata l'alcova del primo amplesso con Laura ma per il resto la mia casa è sempre stato il luogo migliore
Modificato dall'autore il 03-05-2026 19:24:48

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Comunque un p****** fatto con passione e dedizione e usando tutte le armi di seduzione quando lei si tira i capelli da una parte e poi ti guarda e ti fa vedere come lo tiene tra le sue labbra è semplicemente magnifico ed indimenticabile

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/VS2mbSxf][img]https://i.postimg.cc/LX8XwLv1/10e.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quando vedi e non vedi, quando scorgi insieme l'ano e le labbra sporgenti della vulva è un gran bel vedere anche se preferisco sempre la magia del pelo dove intravedi solo le piccole labbra.... la magia dell'immaginazione.
Modificato dall'autore il 24-05-2026 21:44:15

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Torinese965,
Le donne che sanno fare veramente un pompino sono pochissime.
La maggior parte lo fa solo per dovere, e male.
Sono sposato, ed ho avuto un discreto numero di casi di confronto, ma solo una donna, ha saputo fare un buon lavoro.
Le altre, specie la [...]

Mi dispiace tu abbia avuto esperienze così negative Io invece ho avuto la fortuna di incontrare alcune appassionate cui era difficilissimo resistere, altre brave e altre che con pazienza hanno imparato a farmi godere con le loro labbra e la loro lingua, forse solo con un paio ho desistito perché proprio non valeva la pena.
Modificato dall'autore il 01-05-2026 10:34:31

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mruomo,
Anche guardare dall alto guardare una bocca che si apre per accogliere il mio cazzo e’ un qualcosa di stupendo per poi poggiare le mani in testa, mmmmmmmmm

Condivido mi piace moltissimo dall'alto vedere chi si prende cura del mio gioiello, vedere la passione che ci mette, appoggiare la testa tra le mani e guidarlo o guidarla in una leggera sottomissione. Magnifico a un certo. Estrarlo e lasciare respirare la tua partner per poi ricominciare, prolungare il piacere evitando che ti porti all'apice, perché entrare e riuscire tra quelle labbra è fantastico.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È una mia fantasia mai realizzata, ma mai dire mai...

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È una situazione molto diffusa Anche perché spesso il sesso tra maschi e anche molto rapido immediato ed è molto facile viverlo senza farsi scoprire

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io non ho preferenze ma ma c'è chi,bravissimo, usa solo le labbra e la gola e ti fa letteralmente impazzire

» Nell'argomento: Figuraccia imbarazzante
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Capita che un po' d'aria fuoriesca e mi fa sorridere la mia compagna che è capace in quel momento di chiedere scusa io non l'ascolto sorrido e non solo continuo ma per farle capire che le scuse non sono proprio necessarie aumenta il ritmo e la profondità Mi piace troppo sentirla sconvolta quando la sodomizzo profondamente

» Nell'argomento: Cosa dite quando sborrate
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi concentro molto sulle sensazioni più che parlare ma soprattutto penso se ho fatto godere il partner e penso se poi lo prenderà ancora in bocca per continuare a gustarselo fino all'ultima goccia

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Difficile fare classifiche, dipende molto dalla partner, con alcune è stato quasi indifferente perché erano talmente appassionate di entrambi i canali e godevano così bene. Certo che un c*** Perfetto e quell'anello stretto è qualcosa di unico e magnifico ogni volta che percorro quella strada mi perdo ed ho fatto alcune sessioni così lunghe da uscirne totalmente esausto.
Il c*** in alcune donne ha un fascino irresistibile. Ti irretisce completamente e starei ore a baciarlo prima di penetrarlo.

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Dai ci siamo tra qualche giorno il desiderio di stare nudi all'aria aperta si realizza niente di più bello e sano che starsene nudi al mare o in montagna

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Complimenti a chi ha tenuto dei conti così precisi non so come sia possibile ma sono impressionato. Certi numeri Fanno pensare... a quanto tempo avete da dedicare al sesso ? E Chissà se c'è un forum dove si discute anche dei numeri di quanti ne avete Scopati.

Con dei numeri così rilevanti è impossibile ricordarsi quelli di cui vale la pena perché L'esperienza è stata bella ed intensa. In generale in vita mia ho sempre preferito la qualità alla quantità ma capisco che certi desideri hanno bisogno di sfogo continuo e ne beneficiano i fortunati attivi.
Modificato dall'autore il 01-05-2026 09:17:30

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da BertrandB,
Deformazione professionale che vuoi farci sono io che ho scritto la sceneggiatura di Bamby e Cenerentola. 😎
E come puoi capire uno abituato a scrivere di cinema è abituato a vedere le scene ed i personaggi e si diventa per forza selettivi [...]
ma dai! Grande, ho sentito dire che sono state favole di successo 😂😂

Ti correggo Fave, non favole 🙂 sorridere bisogna!

3 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non amo il whisky ma condivido il tuo pensiero, ti inebria e ti scalda, ti dirò di più prima di assaggiare io, come per il vino guardo a lungo il colore, i riflessi, le tonalità è già in questo modo il sangue si muove nella direzione giusta. È un po' come il quadro "L'origine del mondo" Non posso fare a meno di incantarmi a guardarla! Lei talvolta rimane stupita e sorride mentre io guardo il suo sorriso verticale e mi eccito. Solo dopo sento l'odore e poi il sapore. E quando tutti e tre i sensi la vista l'odore e il sapore si fondono è l'apoteosi.
Modificato dall'autore il 16-06-2026 08:01:32

» Nell'argomento: Maratoneti del sesso
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Con l'età certe maratone sono un po' difficili da sostenere ma comunque un paio d'anni fa la mia lei mi è venuta a trovare nel tardo pomeriggio e siamo finiti direttamente nel letto e ne siamo usciti al pranzo del giorno dopo, quando hai la testa libera sei senza impegni e l'Intesa sessuale è forte è del tutto spontanea viversi ore nudi nel letto con qualche breve interruzione fisiologica

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni