3 anni fa
La mia posizione preferita è seduto sopra mentre saltello come una troietta... Però con la mia scopamica trans non possiamo farla perchè lei in quella posizione non mantiene l'erezione... Quella che pratichiamo più frequentemente è io sdraiato a pancia sotto e lei che mi martella sopra di me...
3 anni fa
Premesso che non sono un esperto (sono bsx, ma non mi capita spesso di andare con gli uomini) preferisco un inizio delicato e lento, con molto lubrificante, a pecorina, così il culo si abitua. Poi però il meglio per me è sul fianco, con lui che ti abbraccia da dietro e mentre fa quello che vuole del tuo culo ti abbraccia, ti tocca, ti bacia e senti il suo corpo contro il tuo...
3 anni fa
A me piace che l'attivo sia sdraiato a pancia in su, in modo che io possa sedermi sul cazzo e controllare la scopata. Inoltre, mi dà grande piacere psicologico vedere il partner fermo a godere fino a schizzare mentre io continuo a salire e scendere sul cazzo.Quotato da solitariovt,Come piace prenderlo in culo????
3 anni fa
preferisco essere preso alla pecorina perchè è la posizione in cui ci si sente dominati. Piace con un inizio lubrificato, lento e dolce, per poi continuare con un crescendo di colpi sino alla sborrata.
3 anni fa
Quotato da Pisellovero,preferisco essere preso alla pecorina perchè è la posizione in cui ci si sente dominati. Piace con un inizio lubrificato, lento e dolce, per poi continuare con un crescendo di colpi sino alla sborrata. [...]
3 anni fa
anche a me fa male ma lo vorrei tantoQuotato da 0000max42,anch'io o questo problemaQuotato da pugliac,non riesco a farlo entrare troppo dolore
3 anni fa
In tutte le posizioni basta che il cazzo sia bello duro e grosso 🐷
3 anni fa
a pecora pronta per essere domata dal maschio
3 anni fa
Direi in ginocchio con il culo molto vicino ai miei talloni, schiena inarcata, riesco a prenderlo più facilmente, e mi sento più docile per una scopata più rude
3 anni fa
Basta un cuscino sotto la tua schiena e le tue caviglie sulle sue spalle e godi come una donna!Quotato da amico_segreto,a pecorina, è da sottomissione totale, anche se a me è successo più vlte che mi desse fastidio quando arrivava in fondo, mentre se mi scopano sdraiato sulla schiena con le gambe in alto va dentro tutto fino alle palle che è un piacere.
A qualcuno è [...]
3 anni fa
Alla missionaria con un cuscino sotto al culo
3 anni fa
Sul fianco lui dietro che mi apre le chiappe
o smorzacandela con le mani appoggiate sul suo petto e le sue mani sul mio culo che libidine
o smorzacandela con le mani appoggiate sul suo petto e le sue mani sul mio culo che libidine
3 anni fa
Le mie due posizioni preferite! BellissimoQuotato da Creminohot,Sul fianco lui dietro che mi apre le chiappe
3 anni fa
🫦🫦🫦👅👅👅Quotato da rajo,Le mie due posizioni preferite! BellissimoQuotato da Creminohot,Sul fianco lui dietro che mi apre le chiappe
3 anni fa
Quotato da nudoescalzo,Bisogna prenderlo sempre piano e ben incremati. Sentirlo entrate lentamente...in genere dopo 4-5 stantuffate si apre bene e allora si può pompare bene e creare quell'effetto che fa sentire vera vacca 😋 Molti non vogliono dare il tempo al cu [...]
3 anni fa
L'unica volta che l'ho preso era uno grosso molto grosso io ero alla pecorina e mi sono fatto penetrare lentamente fino a quando è entrato tutto e poi il ritmonè aumentato poi mi ha fatto mettere con la schiena sul letto mi ha aperto le gambe e mi ha penetrato questa posizionei è piaciuta tantissimo lo guardavo mentre mi stantuffava mi ha preso il cazzo e mentre spingeva mi segava .....lo voglio fare ancora ...purtroppo non ho trovato più nessuno che mi ispirava 😜
3 anni fa
Beati voi che cercate la posizione ideale io sto ancora cercando di farmi rompere il culo
3 anni fa
Posizioni c'è ne sono tante importante che entri e spinga
3 anni fa
Quale posizione consigliate per non sentire troppo male ???
Io ho il buco stretto ma mi piacerebbe molto prenderli
3 anni fa
Quale posizione consigliate per non sentire troppo male ???