3 anni fa
A voi piace. A me piacerebbe. Mi eccita pensare di prenderlo alla pecorina, speriamo presto 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Ingresso deciso a pecorina con sculacciate, poi, su un fianco con la mano sulla natica tenendo aperto, infine missionaria molto energica con alternanza di dita e cazzo fino a venire....per me il top....
3 anni fa
Finalmente l'altra sera seconda esperienza ....mi sono messo a 90 e piano piano l'ho sentito entrare ....poi solo tanto piacere .....speriamo di ripetere presto 😂😂
3 anni fa
hai proprio ragioneQuotato da Davide817,Ma dove li trovate attivi su ste chat che si segano solo con foto
Siamo seri hahahahahahb
3 anni fa
in posizione prono, le mie mani allargano le chiappe ,e chi e in procinto di incularmi ,lo fa diventare duro colpendomi con la cappella l " ano , in erezione mi penetra piano fino in fondo......
3 anni fa
totalmente sottomessa al maschio, quindi a pecorina 🐷
3 anni fa
La mia posizione preferita consiste che il mio amante lo strofini sulle mie chiappette, mentre sono distesa a pancia sotto, e quando indurisce bene punti sulle crespe dell'ano e entri piano piano. Sensazione indescrivibile, forse mi ricorda la mia adolescenza.
3 anni fa
Quotato da alvgod,A me piace stare sotto a gambe aperte e con le mani tirare dentro il mio corpo l'uomo e poi guardarsi negli okki per capire quanto e come gode. 💋
3 anni fa
sono d'accordo...bellissimo essere girata e rigirata dal maschio in tutte le posizioni 😋 😋 😋Quotato da Barbarapassiva,normalmente mi piace la pecorina .....ma ebbi un AMICO x alcuni mesi ....che mi girava in tutte le posizioni .......possibili .con massimo godimento x entrambi .......poi purtroppo si è trasferito all'estero ......ed è rimasta la pecorina .. [...]
3 anni fa
Farlo entrare lentamente tutto fino alle palle e dopo due colpetti di assestamento iniziare a sbattere con colpi vigorosi.
Ogni posizione è buona ma la mia preferita è a pecora su una poltrona, mano sulla bocca che tira un po’ il capo all’indietro e magari un morso sul collo quando viene
Ogni posizione è buona ma la mia preferita è a pecora su una poltrona, mano sulla bocca che tira un po’ il capo all’indietro e magari un morso sul collo quando viene
3 anni fa
Buongiorno a tutti. Io attivo in provincia di Varese vicinissimo a Tradate. Se c'è qualcuno della zona che sia ospitale io sono felicissimo di incontrare. Essendo impegnato mi riesco a liberare durante la giornata in settimana. Se qualcuno è interessato può mandarmi un mex e sarò lieto di rispondere. Buona giornata a tutti.
3 anni fa
bti ho scritto 💋Quotato da Inculami69,Ciao io sono di olgiate comasco magro depilatissimo disponibile per monta Libero sia al mattino che pomeriggio fammi sapere
3 anni fa
in tutte le posizioni l'importante che entri ....ma senza violenza 🐷
3 anni fa
senza violenza e in tutte le posizioni...ma alla pecorina mmmm
3 anni fa
cerco chi mi insegni ad aprirmi, con capacità e pazienza!
3 anni fa
Mi piace prenderlo nella posizione in cui entra tutto fino alle palle , troppo grosso mi fa male a lungo non lo è mai abbastanza , impazzisco dal piacere sentirmelo scorrere nel culo , a volte mi è capitato di sborare senza toccarmi quando mi stavano inculando . é successo con uomini di colore che avevano oltre 20 cm di cazzo durissimo che entrava senza piegarsi e alla seconda godevo sempre molto di più della prima .....
3 anni fa
A me piace molto alla pecorina e sentire che me lo spingono il più possibile tutto dentro fino in fondo. Sentire le mani sui fianchi o sulle spalle per fare più forza nello spingerlo dentro il più possibile.
3 anni fa
Mi piace lentamente, la posizione o sulla schiena a gambe divaricate o pecora o classica spitroast se sono 2
3 anni fa
Mi piace darlo con delicatezza poi quando il pisello si adatta e sento che il culetto si è allargato si inizia il gioco invece quando sono io a prenderlo preferisco sedermici sopra e regolare io i tempi nel frattempo segarmi fino a skizzare sul petto del partner
3 anni fa
Allargati prima di incontrare.Quotato da Biketobike,Io sempre teso... Problema del buchetto stretto e spesso io teso., Poi a volte ci si mettono anche gli uomini irrruenti