6 anni fa
Io lo faccio raramente, ma quando lo faccio posso solo farlo all'aperto o in macchina. Mi piace da morire mettermi a pecorina appoggiato ad un albero o inginocchiato a terra con l'altro che mi incula e poi mi da' la sua sborra in bocca o sulla spalla sporcandomi anche i capelli.
6 anni fa
Beato te. Io mai provatoQuotato da Riservato50,Esperienza provate + volte al fiume anche in gruppo 😋
6 anni fa
Fatto più volte all'aperto che in casa, nelle pinete vicine alle spiagge x nudisti, tra i cespugli delle spiagge x nudisti che quelle normali, ma erano spiagge senza nessuno, in periodi di inizio o tarda stagione, sulle dune d una spiaggia famosa in Sardegna e uno che ci guardava. 🐷 😎
6 anni fa
Angy con quel culo ti abborderei sul fiume centro commerciale fantastica
6 anni fa
Fantastico farsi scopare all'aperto poi se c'è anche chi guarda e poi si unisce ancor meglio 😳
6 anni fa
Il mio sogno sarebbe farlo sul bagnasciuga di una spiaggia tropicale con due bei trans,uno in culo e uno in bocca, che goduria che sarebbe
6 anni fa
È bellissimo essere scopato all'aperto,fatto anche uno dietro e uno in bocca.
6 anni fa
anch'io ormai mi piace farlo spesso all'aperto: uno in culo e uno in bocca. Una sensazione stupenda.Quotato da bkt,È bellissimo essere scopato all'aperto,fatto anche uno dietro e uno in bocca.
5 anni fa
Fatto diverse volte in posti discreti, essere scopato nudo poggiato a pecora sul cofano della macchina è divino.
5 anni fa
Il 14 agosto sono uscito per camminare alle 22.....mentre camminavo sono entrato in una chat di incontri.....dopo 10 minuti è arrivato un ragazzo, dotato e deciso.....mi ha fatto prendere subito in bocca il suo cazzone di 20 centimetri e poi mi ha inculato a pecorina sul cofano dell'auto e poi a 4 zampe nel prato dove ci eravamo appartati. È stato stupendo farmi montare all'aperto,sotto le stelle e con le auto che passavano a pochi metri.......mi sento così troia.....
5 anni fa
su quale fiume vai e dove, che vengo a strapazzarti !!!Quotato da esilebsx,Al fiume capita a volte dietro i cespugli eccitatissimo
5 anni fa
È sempre bello e affascinante farsi prendere all'aperto tra le dune o pineta quando c'è tranquillità e poca gente...
5 anni fa
A me é successo che mentre prendevo il sole nudo in campagna in un terreno che non sapevo essere di proprieta sono stato aggredito a parole dal propietario quando si e calmato ha fatto di me quello che ha voluto
5 anni fa
Tutte le estati con un caro amico andiamo in un torrente nel nostro entroterra dove ci sono bellissimi laghetti e ci succhiamo lecchiamo e scopiamo a vicenda alla luce del sole.....
5 anni fa
Di solito i miei incontri ,nel periodo caldo li faccio nel bosco, e mi gusta molto.L'ultimo di primavera l'ho fatto nel sedile della Panda di un maturo 64enne, era freddo e stavo appoggiato sul sedile con le mani e il culo fuori dalla macchina. Lui poverino fuori al freddo che montava a pieno ritmo e mi ha detto che in zona ci sono i guardoni, mi sono eccitato tantissimo pensando che qualcuno osservava le nostre porcate.
5 anni fa
In questo periodo di non frequentazione delle saune i pochissimi incontri li ho fatti solo all'aperto in posti riparati e tranquilli ed è molto eccitante essere all'aperto e farsi prendere alla pecorina o a novanta gradi...
5 anni fa
🤩 bello farsi scopare sul cofano dell'auto, d'estate è magnifico, all luce della luna piena. Anni fa lo facevo. L'ultima estate mi è andata in bianco, x vari motivi quali il covid, ma anni fa nelle spiagge x nudisti mi facevo acchiappare e poi si andava dietro ai cespugli o ci si incammina un po' distanti. 😋 😎 🐷Quotato da paul73,Il 14 agosto sono uscito per camminare alle 22.....mentre camminavo sono entrato in una chat di incontri.....dopo 10 minuti è arrivato un ragazzo, dotato e deciso.....mi ha fatto prendere subito in bocca il suo cazzone di 20 centimetri e poi mi ha in [...]
5 anni fa
io sempre all'aperto, tra nudisti, è bellissimo
5 anni fa
Fallo all'aperto è stupendo e molto molto eccitante, sentire il sole e il vento tra la pelle, farsi prendere tra le dune o pineta.. l'ultima estate è stata molto particolare, poca gente tra le dune... Speriamo finisca presto questa emergenza...
5 anni fa
Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c'era uno poco distante che ci guardava, mi ha detto di girarmi e sdraiarmi, ha ripreso a scoparmi mentre il terzo si avvicinava a noi, dopo un po' si è avvicinato e mi ha messo il suo cazzo in bocca. Che bello scopare all'aperto sotto al sole. 😎