5 anni fa
Tutte le estati con un caro amico andiamo in un torrente nel nostro entroterra dove ci sono bellissimi laghetti e ci succhiamo lecchiamo e scopiamo a vicenda alla luce del sole.....
5 anni fa
Di solito i miei incontri ,nel periodo caldo li faccio nel bosco, e mi gusta molto.L'ultimo di primavera l'ho fatto nel sedile della Panda di un maturo 64enne, era freddo e stavo appoggiato sul sedile con le mani e il culo fuori dalla macchina. Lui poverino fuori al freddo che montava a pieno ritmo e mi ha detto che in zona ci sono i guardoni, mi sono eccitato tantissimo pensando che qualcuno osservava le nostre porcate.
5 anni fa
In questo periodo di non frequentazione delle saune i pochissimi incontri li ho fatti solo all'aperto in posti riparati e tranquilli ed è molto eccitante essere all'aperto e farsi prendere alla pecorina o a novanta gradi...
5 anni fa
🤩 bello farsi scopare sul cofano dell'auto, d'estate è magnifico, all luce della luna piena. Anni fa lo facevo. L'ultima estate mi è andata in bianco, x vari motivi quali il covid, ma anni fa nelle spiagge x nudisti mi facevo acchiappare e poi si andava dietro ai cespugli o ci si incammina un po' distanti. 😋 😎 🐷Quotato da paul73,Il 14 agosto sono uscito per camminare alle 22.....mentre camminavo sono entrato in una chat di incontri.....dopo 10 minuti è arrivato un ragazzo, dotato e deciso.....mi ha fatto prendere subito in bocca il suo cazzone di 20 centimetri e poi mi ha in [...]
5 anni fa
io sempre all'aperto, tra nudisti, è bellissimo
5 anni fa
Fallo all'aperto è stupendo e molto molto eccitante, sentire il sole e il vento tra la pelle, farsi prendere tra le dune o pineta.. l'ultima estate è stata molto particolare, poca gente tra le dune... Speriamo finisca presto questa emergenza...
5 anni fa
Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c'era uno poco distante che ci guardava, mi ha detto di girarmi e sdraiarmi, ha ripreso a scoparmi mentre il terzo si avvicinava a noi, dopo un po' si è avvicinato e mi ha messo il suo cazzo in bocca. Che bello scopare all'aperto sotto al sole. 😎
5 anni fa
Sempre al aperto mi piace di più scopare..al fiume ..al mare o anche in piazzole di incontri molte volte fatto pompini o prrso a 90 appoggiato al cofano o a pecorina di sedili posteriori..al fiume ho provato anche la pioggia dorata..
5 anni fa
Io ho iniziato a 20 anni nei fiumi ..e poi incontravo periodicamente un ragazzo di Padova in auto vestiti da da troie ..che 69 in auto..oppure nelle piazzole della valdastico nudo o con un leggero collant e attendere ..ancora oggi vado nei boschetti a segarmi nudo
5 anni fa
bravoooo, troppo bello vero? Anch'io all'aperto uno in culo e uno in bocca, stupendoQuotato da larghevisioni,Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c' [...]
5 anni fa
Purtroppo io non sono ancora stato scopato ne all'aperto né al chiuso.
5 anni fa
A me piacerebbe molto farmi scopare all'aperto.......ma c'è sempre la paura di essere visti!!
5 anni fa
è quello il bello qualcuno che ti vede e si unisce alla monta...Quotato da erosslave,A me piacerebbe molto farmi scopare all'aperto.......ma c'è sempre la paura di essere visti!!
5 anni fa
Hai ragione. Spero di riuscire a farmi scopare prima o poi mentre ci siano spettatoriQuotato da Porcpass11,è quello il bello qualcuno che ti vede e si unisce alla monta...Quotato da erosslave,A me piacerebbe molto farmi scopare all'aperto.......ma c'è sempre la paura di essere visti!!
5 anni fa
Beh, hai festeggiato in un bel modo direi il tuo compleannoQuotato da larghevisioni,Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c' [...]
5 anni fa
Personalmente non ho mai provato questa esperienza, ma è una fantasia decisamente intrigante..... Purtroppo visto l'andamento del Covid non ho proprio idea se riusciremo ad andare al mare o sui fiumi a giocare... 💗 😎 😮 😋
5 anni fa
... Come non invidiare i?!Quotato da Picolo,Ho frequentato diversi boschetti e pinete dove mi hanno penetrato all'aperto,in alcune occasioni quando finiva uno mi penetrava subito un'altro,goduria immensa
5 anni fa
🤩 🤩 🤩 il compleanno va festeggiato, io l'ho fatto a modo mio e mi è strapiaciuto 😎 😋 🐷 😇Quotato da frenum69,Beh, hai festeggiato in un bel modo direi il tuo compleannoQuotato da larghevisioni,Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c' [...]🐷 😎 😋
5 anni fa
ciao molto interessante. Un tempo lo facevo pure io. Ci si divertiva parecchio. Spesso ero io che rimanevo completamente nudo mentre lui guidava. Quando ci si fermava mi montava sul cofano della macchina.... poi nei boschi 😋 😋 😋Quotato da Senior63,Io ho iniziato a 20 anni nei fiumi ..e poi incontravo periodicamente un ragazzo di Padova in auto vestiti da da troie ..che 69 in auto..oppure nelle piazzole della valdastico nudo o con un leggero collant e attendere ..ancora oggi vado nei boschetti [...]
5 anni fa
All'aperto è fantastico.
Anni fa mentre facevo un pompino ad uno un guardone si è avvicinato e dopo avermi abbassato i pantaloni prima mi ha leccato il buco e poi h provato ad incularmi.
Sono vergine e non è riuscito a penetrarmi ma era tutto così eccitante...
Anni fa mentre facevo un pompino ad uno un guardone si è avvicinato e dopo avermi abbassato i pantaloni prima mi ha leccato il buco e poi h provato ad incularmi.
Sono vergine e non è riuscito a penetrarmi ma era tutto così eccitante...