2 mesi fa
Negli scavi archeologici di un noto sito turistico, tra le rovine! Fu emozionante! Eccitante sapere che ci stava gente che passava
Poi un semplice pompino in treno
In una casa che era un cantiere per restrizioni
Poi un semplice pompino in treno
In una casa che era un cantiere per restrizioni
2 mesi fa
Oddio 😳Quotato da pep65,Forse nessuno come me che ho già raccontato. In un deposito di bare di un titolare di pompe (parola azzeccata!) funebri.
2 mesi fa
Nel bagno di un treno mentre mi recavo a Rimini da Bologna
2 mesi fa
Quando ero pendolare fuorisede viaggiavo di notte, avevo 19/20 anni, all'epoca treni con scompartimenti: molte volte mi chiudevo con capotreno grandi e tanto divertimento 🐷🔥💧💧Quotato da frocitroia,Nel bagno di un treno mentre mi recavo a Rimini da Bologna
1 mese fa
In una casetta in disuso sulla ferrovia....il treno si e' fermato e ci guardavano,il mio partner mi ha coperto col cappotto io me lo sono tolto e delle ragazze ci guardavano....lo.incitavano a fattemi più forte
1 mese fa
A me è capitato di farlo in un parco pubblico, stavamo facendo jogging con un amico, mentre correvano presi dalla voglia ci siamo messi dietro un cespuglio e ci siamo scopati a vicenda... un bel pompino e una bella inculata.
1 settimana fa
Durante un giro in moto in fuoristrada.
Il proprietario di un hotel in ristrutturazione che mi ha inviato a guardare i lavori
È stato un mago e molto coraggioso a provarci. Io sono ingenuo e neanche ci avevo pensato. A me sembrano tutti etero. Dai racconti si capisce come tanti hanno il coraggio di provarci in modo diretto e sfacciato. Non so se intuiscano qualcosa
Il proprietario di un hotel in ristrutturazione che mi ha inviato a guardare i lavori
È stato un mago e molto coraggioso a provarci. Io sono ingenuo e neanche ci avevo pensato. A me sembrano tutti etero. Dai racconti si capisce come tanti hanno il coraggio di provarci in modo diretto e sfacciato. Non so se intuiscano qualcosa
1 settimana fa
Sesso anale sulla battigia sulla spiaggia nudista con tanta gente che passava e guardava anche incitando chi mi inculava a darci dentro, non mi sono vergognato anzi mai stato cosi' eccitato, tanto si vedeva il mio culo non la faccia ero messo a cannone.
1 settimana fa
in una sala riservata al personale in un ospedale, però solo pompino alla fine lui era troppo in tensione e non gli si è rizzato
1 settimana fa
nel gabinetto di un supermercato, un giorno un'incontro improvviso.Una Domenica pomeriggio dove c'era poca affluenza e i bagni al piano superiore deserti. Ci siamo visti e scambiati sguardi, con una scusa ci siamo messi a parlare poi per un caffè saimo saliti al piano superiore, ma sapevamo che era tutto chiuso, insomma siamo finiti nel bagno, l'ho succhiato per bene e poi mi ha scopato mettendomi a 90 restando in piedi, è stato fantastico. Peccato che non l'ho più incontrato....
1 settimana fa
Quotato da almenodue,nel gabinetto di un supermercato, un giorno un'incontro improvviso.Una Domenica pomeriggio dove c'era poca affluenza e i bagni al piano superiore deserti. Ci siamo visti e scambiati sguardi, con una scusa ci siamo messi a parlare poi per un caffè sa [...]
1 settimana fa
La mia prima volta fu Nella doccia dello spogliatoio della piscina…. Un bellissimo ragazzo di origine greca……si presentò con un preservativo in mano è perentoriamente mi disse “ adesso mi scopi “ ……detto fatto
1 settimana fa
in un parco appena nascosti da una siepe mentre passava gente che faceva jogging
1 settimana fa
A me è successo in una scuola chiusa per inagibilità ma ovviamente non era così malandata.
Il porci non so come aveva le chiavi... siamo entrati e saliti al primo piano mi ha scopato nei bagni...io appoggiato al lavandino e lui mi montava a pecora...mmmmm
Alla fine mi ha sborrato in bocca...mmmm
Il porci non so come aveva le chiavi... siamo entrati e saliti al primo piano mi ha scopato nei bagni...io appoggiato al lavandino e lui mi montava a pecora...mmmmm
Alla fine mi ha sborrato in bocca...mmmm
1 settimana fa
indovina chi lo stava inculando 😏Quotato da frenum69,Certo, lo conosco ed è davvero un bel posto per certe esibizioni e certi giochi particolari 😄 🐷 😎 😮 😋Quotato da larghevisioni,forse lei curiosava solo x vedere cosa facevamo, era in acqua in piedi, si era avvicinata quel tanto x vederci meglio, purtroppo sì, un'occasione persa, ma come ho detto non ha voluto avvicinarsi di più.
Il fiume isonzo a pieris. Lo conosci, vero?
3 giorni fa
nel giardino di mio cugino lui seduto sulla sedia e io sopra... successivamente sempre nello stesso giardino abbiamo messo una piccola tenda io entravo a 4 zampe e mio cugino e il suo amico mi scopavano uno alla volta
2 giorni fa
In un parcheggio di camionisti di notte ..Quotato da mcaleri,Quale è il luogo più strano dove avete fatto anal da attivi o passivi? A orari strani? Vicino a luoghi affollati? Situazioni particolari? ....
2 giorni fa
Nei bagni a scuola superiore. Con due coetanei uno faceva il palo e l altro mi scopava e poi si sono dati il cambio.
2 giorni fa
In una palestra dopo la chiusura e nel retrobottega di una farmacia
2 giorni fa
Nel negozio di ottica, sulla porta : torno subito.