2 anni fa
Se tutto va bene tra 2 ore sarò fistato
2 anni fa
Ciao, a me piace moltissimo sentirmi allargare il buchetto, ma rigorosamente da un cazzone vero e di carne, mi fa impazzire quando lo infilano e lo tolgono e il buchetto si allarga e stringe mmmmmm mi manda in estasi, o vero o niente, non ci metto mani o falli di gomma. Ma ognuno del suo buco ci fa ciò che vuole, buone godute a tutti.
2 anni fa
Infatti anche io con i dildo plug ecc, non sento quasi niente. Lo voglio caldo e carnoso 😋Quotato da 0Piero0,Ciao, a me piace moltissimo sentirmi allargare il buchetto, ma rigorosamente da un cazzone vero e di carne, mi fa impazzire quando lo infilano e lo tolgono e il buchetto si allarga e stringe mmmmmm mi manda in estasi, o vero o niente, non ci metto ma [...]
2 anni fa
Mi piace sentire il ragazzo che mi possiede godere mentre mi monta in tutte le posizioni e poi sentire il cazzo che si gonfia prima di esplodere e sentirmi inondare di sborra calda che cola fuori appena lo toglie dal mio buchetto largo e sgocciolante. Mmmmmm 🐷 🐷
2 anni fa
… ma è giusto così. Ogni persona ha gusti diversi, per fortuna! … a me piace sentirmi il buchetto allargato, che poi siano dildo, mani, piedi o cazzi veri poco mi importa, ma l’importante è che sia aperto a dovere 😂
2 anni fa
Stamani mi sono dedicato al mio buchetto …con plug sempre più grandi
4 mesi fa
A me piace Tenere il buco del culo aperto, lo alleno spesso facendo Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, Divaricatori, Agrumi e spesso faccio videocam qua o mando dei video per i miei contatti di telegr. 😋 🐷
Modificato dall'autore il 23-01-2026 08:52:06
2 anni fa
Mmmm… non male e che dimensioni raggiungi?Quotato da siculetto,A me piace fare Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, Divaricatori, Agrumi e spesso faccio dei video per i miei contatti di telegram e skype 😋 🐷
2 anni fa
che gran troionaQuotato da siculetto,A me piace fare Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, Divaricatori, Agrumi e spesso faccio dei video per i miei contatti di telegram e skype 😋 🐷
2 anni fa
Anche a me piace tantissimo sentirlo slabbrato con la sborra che mi cola sulle gambe
2 anni fa
spettacolareQuotato da Tigullio1234,Anche a me piace tantissimo sentirlo slabbrato con la sborra che mi cola sulle gambe
2 anni fa
Ho il culo abbastanza stretto ma poi una volta entrato si dilata alla grande, purtroppo non ho ancora trovato chi mi scopa x un po, vengono quasi tutti subito
2 anni fa
Il mio non è tanto largo e poco elastico , ci vogliono un po' di preliminari , pero' quando i miei amici di colore me lo riempiono si sbora anche se spingono a fondo i loro cazzi di oltre 20 cm mi cola giu' e devo tamponare per arrivare al bagno e spesso intanto che mi rinfresco il culo me lo danno in bocca... .... Sti Porcelloni neri.
2 anni fa
Ma a voi che siete belli larghi che entrano toys anche da 6/7 cm o più di larghezza quanto fate sforzi non correte il rischio di farvela addosso ? Io sono stato un fine settimana ospite in un resort con conoscenti che mi hanno usato come la loro troia dandomi tanto cazzo, ben dotati ma nessuno super , nonostante questo oltre al normale bruciorino per una decina di giorni ogni volta che facevo anche piccoli sforzi mi si apriva il culo rischiando di farmela addosso .... Ma a voi è capitato ?
2 anni fa
mi accarezzo sempre il culo dopo che il cazzo che mi scopava è uscito. sia per raccogliere la sborra che per sentire come mi ha ben aperto. mi piace sentirmelo aperto, divaricato a volte insensibile da quanto dilatato. allora si che mi sento una troia appagata.
2 anni fa
lunedì una cinesica in un centro massaggi mi ha aperto per bene, la sua mano mi ha davvero fatto godere come da tempo mi succedeva... oggi replico
2 anni fa
concordo con quanto scritto e aggiungo che riprenderei nuovamante altri cazziQuotato da Claude60,mi accarezzo sempre il culo dopo che il cazzo che mi scopava è uscito. sia per raccogliere la sborra che per sentire come mi ha ben aperto. mi piace sentirmelo aperto, divaricato a volte insensibile da quanto dilatato [...]
2 anni fa
Mi puoi dire dove sei andato. Vorrei andarciQuotato da ibor65,lunedì una cinesica in un centro massaggi mi ha aperto per bene, la sua mano mi ha davvero fatto godere come da tempo mi succedeva... oggi replico
2 anni fa
Siamo troie x quello ci piace essere aperte e pronte sempre a prenderlo
2 anni fa
Ieri sera ho giocato con il mio nuovo plug...in mancanza di quello vero.....e stamattina la sensazione di sentirlo aperto....mi gusta 🐷