1 anno fa
ho provato a scrivervi ma avere la piata pienaQuotato da Salsafargo,💋💋💋💋💋💋Quotato da RoseMia,Ad oggi abbiamo provato,ha provato la doppia in culo e uno in figa, adesso vuole provare doppia in figa e doppia in culo,
1 anno fa
Sicuramente molto eccitante….. io preferisco la classica uno davanti e uno dietro…. Ma poi è tutto dato dal momento, dall’eccitazione……e dalla situazione che si crea 😋
1 anno fa
Al primo posto c'è senza dubbio la doppia vaginale, subito dopo viene la classica, mentre la doppia anale mai provata ma pensiamo sia troppo.
1 anno fa
Una mia amica ama le doppie vaginali e non disprezza le doppie classiche. Stiamo "lavorando" per la doppia anale , che io adoro.....
1 anno fa
Anche noi estimatori delle DP
Al momento fermi alle classiche davanti e dietro, il problema è trovare le persone giuste che le sappiano fare .
Ultimamente un po' delusa su questo aspetto
Al momento fermi alle classiche davanti e dietro, il problema è trovare le persone giuste che le sappiano fare .
1 anno fa
Forse perché i singoli che incontrate sono un po' gelosi di loro stessi ecco che non riescono a soddisfartiQuotato da Coppiadiversa6466,Anche noi estimatori delle DP
1 anno fa
La doppia penetrazione è un'esperienza molto forte per tutti i partecipanti. Da bisessuale, maiale di antica data, ho provato praticamente tutte le varianti con uomini e donne, da attivo e da passivo, quindi anche a prendere due cazzi insieme. Devo dire che le uniche titubanze le ho riscontrate in chi, supponente eterosessuale, non voleva che entrassimo nella stessa vagina insieme, mentre la donna era invece molto attratta dalla cosa. Molto meglio accettato dall'uomo l'entrare nella donna uno in figa e uno in culo, cosa che invece mette un po' sotto pressione le donne, anche se, alla fine, godono come matte. Certo, a qualche ometto fa un po' impressione le prime volte che sente il suo cazzo strusciarsi contro il cazzo di un altro, nella stessa vagina o culo di donna, traendone piacere. Teme di essere diventato gay. Nessuna perplessità invece in chi, scopando tra uomini, quindi già dichiaratamente gay, ha messo il cazzo in un culo maschile insieme al mio (o a quello di un altro uomo nel mio culo). Qui c'è ancora gente che ha paura di passare per gay, nonostante la mentalità di questo sito, orientata verso la totale apertura. Mi capitò anche una donna che volle scopare il marito con lo strapon mentre lo sodomizzavo. Lui a smorza candela su di me e lei con il mio strapless 20*5 da dietro. Fu bellissimo, lui venne senza toccarsi, probabilmente a causa dello strusciare del suo cazzetto moscio sulla mia pancia. Un solo consiglio: tanto lubrificante di buona marca.
11 mesi fa
La mia prima doppia (classica) la ricordo molto bene… davanti Marco e dietro una carissima amica trans. Quando sono venuta non smettevo di tremare ! Ora desidero provare ad essere parte attiva con il mio strap on, insieme a Marco. Insieme a lui nello stesso buchino . Avanti o dietro…
11 mesi fa
Giusto!!Quotato da Neranotte69,Purtroppo vero perché a quanto mi hanno detto coppie amiche alcuni singoli si bloccano al contatto pene con pene (per quanto sia “mediato” dal preservativo).Quotato da COPPIAESIBIZ2012,La doppia davanti rimane sempre un qualcosa di speciale..la preferisco di gran lunga alla classica ...ti dà sensazioni molto più forti a me personalmente fa impazzire...in base alle nostre esperienze non tutti i singoli sono disposti a farla... davve [...]
Comunque io rimango un fiero sostenitore della doppia vaginale, non tanto per il piacere che si può provare dal lato maschile quanto per la particolarità delle sensazioni e per il piacere che si vede nella donna protagonista
11 mesi fa
wow tanta roba!’Quotato da RoseMia,Ad oggi abbiamo provato,ha provato la doppia in culo e uno in figa, adesso vuole provare doppia in figa e doppia in culo,
11 mesi fa
come mai?Quotato da Ossobuco75,Resterà un sogno, purtroppo! 😒
11 mesi fa
Impegnativa ehQuotato da ecomplicity,Al primo posto c'è senza dubbio la doppia vaginale, subito dopo viene la classica, mentre la doppia anale mai provata ma pensiamo sia troppo.
1 mese fa
Anche se impegnativa, doppia dietro /avanti è il top IMHO
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:10:14
8 mesi fa
Riprendiamo ricerca e rinnoviamo invito… Io e Marco insieme in un unico buchino. Io con lo strap on …
7 mesi fa
La nostra classifica:
1 - doppia vaginale
2 - doppia classica
Doppia anal non pervenuta
1 - doppia vaginale
2 - doppia classica
Doppia anal non pervenuta
7 mesi fa
Magari! 😋Quotato da Salsafargo,Riprendiamo ricerca e rinnoviamo invito… Io e Marco insieme in un unico buchino. Io con lo strap on …
7 mesi fa
Dipende dall'accoglienza del pertugio, e dalla dimensione delle dotazioni...Personalmente è stata sempre abbastanza difficoltosa
7 mesi fa
Ci vuole 💗 fisico per fare certe cose
7 mesi fa
Che porcellini volete aprire bene il buchinoQuotato da Salsafargo,Riprendiamo ricerca e rinnoviamo invito… Io e Marco insieme in un unico buchino. Io con lo strap on …
La doppia in figa e fantastica ci di sente porcelline ma la doppia ano figa riscalda 😊😊
7 mesi fa
Mi piacerebbe provare una doppia dietro con due esperti bull avendo la ficAnale molro ma molro stretta 🔥 🔥 🐷 🐷