1 anno fa
Il sentirlo ingrossare in bocca e il suo succo sulla faccia
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
La cappella
1 anno fa
Tutto , mi piace tutto del cazzo
1 anno fa
Mmmm odore e il sapore…
1 anno fa
ti do il mio da succhiare !!!Quotato da Bisex69,Ho succhiato per la prima volta a 19 anni per curiosità, ho detto che è stato un incidente> È passato un anno da quando sono caduto di nuovo in tentazione. Nel frattempo mi sono sposato, sono passati 33 anni e mia moglie non sa il perché [...]
1 anno fa
Beh...una cappella bella grossa è sempre eccitante avvolgerla tra le labbra carnose mmmm
1 anno fa
Mentre lo pompo allo stesso tempo lo ammiro...lo scappello ...
1 anno fa
la cappella quando è gonfia e liscia
1 anno fa
Nel cazzo adoro la cappella e la consistenza. Più è duro meglio è
1 anno fa
io adoro la cappella grossa e larga!Quotato da Nolimitsbw,Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
1 anno fa
A me piace trovarlo barzotto …succhiarlo fino a farlo venire duro , e poi sentirlo entrare dentro di me ! E sbattere forte fino a quando esplode
1 anno fa
Che vada in erezione per me. Non so perché ma è una sensazione sorprendente e gratificante.
1 anno fa
La cappella
1 anno fa
Beh la potenza dell' ingrossamento e il farlo godere ti senti tu capo del gioco
1 anno fa
Che si può aggiungere a tutti questi entusiasti amanti del cazzo?!
Solo che siamo davvero tanti ed appassionati di tutto quello che può dare quest'organo paradisiaco.
Ovviamente mi aggiungo senza riserve alla schiera di adoratori del cazzo da gustare e far godere senza riserve.
Solo che siamo davvero tanti ed appassionati di tutto quello che può dare quest'organo paradisiaco.
Ovviamente mi aggiungo senza riserve alla schiera di adoratori del cazzo da gustare e far godere senza riserve.
1 anno fa
E sì mr mellors, è proprio l'apertura completa a cui credo che molti di noi aspirano che fa si che siamo così entusiasti del cazzo
9 mesi fa
Mi piace tutto del cazzo
9 mesi fa
Mi piace la cappella dura e Poi quando da moscio diventa duro in bocca
9 mesi fa
A me piace tutto
9 mesi fa
È meraviglioso, semplicemente