8 mesi fa
Si certo , mi piace il cazzo ma non l uomo ...sentito millania volteQuotato da erotichevasioni,i , chi sostiene che nel massimo dell eccitazione si può fare o ricevere un pompino non è etero , è gay irrisolto
Scusa ma non sono d’accordo. Un gay andrebbe solo ed esclusivamente con un uomo, un bisessuale indistintamente con uomini e donne [...]
Ti capisco , io sono molto più complicato , non mi piacciono le donne ma mi piace il ginocchio destro ...mannaggia 😄
8 mesi fa
A me quello sx ma anche il gomito dx 😁
8 mesi fa
Sinceramente non capisco tutte queste disquisizioni tra fluidi gay o bisex né tantomeno di omofobia🤷♂️ mah!
Però una cosa te la posso dire…. Viva chi si diverte nei modi e con le persone che preferisce senza sentirsi per questo etichettato (e non me lo ha detto l’analista)
Però una cosa te la posso dire…. Viva chi si diverte nei modi e con le persone che preferisce senza sentirsi per questo etichettato (e non me lo ha detto l’analista)
8 mesi fa
Buongiorno , nei forum si chiacchiera , chi non ne ha voglia non è obbligato , ora mi faccio un caffè,!Quotato da erotichevasioni,Sinceramente non capisco tutte queste disquisizioni tra fluidi gay o bisex né tantomeno di omofobia🤷♂️ mah!
Però una cosa te la posso dire…. Viva chi si diverte nei modi e con le persone che preferisce senza sentirsi per questo etichet [...]
8 mesi fa
A me piacciono solo le donne e sono etero , a masha piacciono gli uomini e le donne ed è bisex , a te lo stesso ma non sei bisex , questa è l unica contraddizioneQuotato da ombrecolori,La magia del mondo scambista... lei ama tutto, lui solo la patata… ma a comandare è sempre quello che dice che il pisello non gli interessa. Contraddizioni viventi.Quotato da erotichevasioni,Sinceramente non capisco tutte queste disquisizioni tra fluidi gay o bisex né tantomeno di omofobia🤷♂️ mah!
Però una cosa te la posso dire…. Viva chi si diverte nei modi e con le persone che preferisce senza sentirsi per questo etichet [...]
Sei uno che ha paura del proprio orientamento sessuale , gli altri se ne fottono e si divertono 😄
8 mesi fa
Meglio , inutile parlare con chi ha paura della lingua italiana
P.s. tu puoi sindacare chi comanda nelle coppie degli altri invece
Buona giornata , vado per il secondo caffè
P.s. tu puoi sindacare chi comanda nelle coppie degli altri invece
Buona giornata , vado per il secondo caffè
8 mesi fa
Mamma mia... come (quasi) sempre, che aria pesante 🙄🙄
8 mesi fa
"figliolo" prendilo come carineria....ma dove ti sei andato ad infilare,ma goditi la tua vita sessuale come meglio credi...non hai bisogno di dare spiegazioni a nessuno.....Quotato da ombrecolori,In analisi dovrebbero andarci tutti ogni tanto. Il dramma di questi tempi è che vige la presunzione di non averne bisogno. Il modo di comunicare tra la gente è la dimostrazione lampante di questa preoccupante deriva. Sono tranquillo al punto che sc [...]
8 mesi fa
Sinceramente non capisco tutte ste lamentele sulla pesantezza di certi discorsi: se una cosa ti da fastidio la eviti. Se vi da fastidio quello di cui si discute non avete altro da fare se non evitare di leggere.
A me il discorso piace e lo sto seguendo, a voi non piace, non seguitelo così non ci sarà modo che vi dia fastidio. È così difficile?
A me il discorso piace e lo sto seguendo, a voi non piace, non seguitelo così non ci sarà modo che vi dia fastidio. È così difficile?
8 mesi fa
Quello che piace, quello che attira, quello che fa emozionare, quello che fa eccitare insomma quello che sei, lo capisci quasi subito, più o meno intorno ai 16 anni. Perlomeno io, sono lui, l’ho capito a quell’età; il mio primo rapporto completo l’ho avuto con un uomo più grande di me ma mi sono sempre, soltanto, innamorato di donne, mai di uomini ma a livello carnale mi sono sempre piaciuti sia i rapporti etero che quelli omo. Cosa sono, cosa mi sento? Se proprio dovessi definirmi mi definirei bisex. Non mi sento né migliore né peggiore di altri, mi sento, mi piaccio, così come sono.Quotato da ombrecolori,rispetto alle polemiche sono molto più interessato al vostro profilo perché in ambito cuckold ci sono esperienze molto serie che vengono spesso banalizzate. Le mie esperienze con coppie cuck sono limitatissime ma una, intensissima, è bastata per farmi capire un mondo affascinante in cui ho potuto anche esprimere il lato bisessuale che è in me, pur corteggiando la donna con le più ampie libertà. Praticamente ero etero perché spesso uscivo solo con lei, ma anche bisex perché in tante altre occasioni eravamo intimi tutti e tre insieme. Non avevo mai provato un'esperienze tanto coinvolgente.Quotato da CPCuckMatura,Sinceramente non capisco tutte ste lamentele sulla pesantezza di certi discorsi: se una cosa ti da fastidio la eviti. Se vi da fastidio quello di cui si discute non avete altro da fare se non evitare di leggere.
A me il discorso piace e lo sto segu [...]
Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:41:29
8 mesi fa
💋Quotato da ombrecolori,Quotato da CPCuckMatura,ci credo! penso che le prime esperienze la maggior parte di noi le abbia fatte con persone dello stesso genere. io custodisco ricordi bellissimi e, per essere sincero, mi piacerebbe vi fosse quella stessa genuinità, fantasia e curiosità anche oggi. E' come se da adulti si debba diventare seriosi a tutti i costi. Il sesso è uno dei giochi più belli in cui possiamo invece esprimerci con tutta la fantasia che vogliamo (sempre nell'ambito della consensualità si intende). E' molto bello quello che hai raccontato in termini di esperienza
Quello che piace, quello che attira, quello che fa emozionare, quello che fa eccitare insomma quello che sei, lo capisci quasi subito, più o meno intorno ai 16 anni. Perlomeno io, sono lui, l’ho capito a quell’età; il mio primo rapporto completo l’ho avuto con un uomo più grande di me ma mi sono sempre, soltanto, innamorato di donne, mai di uomini ma a livello carnale mi sono sempre piaciuti sia i rapporti etero che quelli omo. Cosa sono, cosa mi sento? Se proprio dovessi definirmi mi definirei bisex. Non mi sento né migliore né peggiore di altri, mi sento, mi piaccio, così come sono. Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:41:29
Bisex ne migliore ne peggiore di altri
Basta poco che ce vò!!!
Domanda
Perché il 99% dei maschi bisex con le donne hanno un rapporto anche sentimentale e con gli uomini solo sessuale ?
Modificato dall'autore il 22-09-2025 17:46:39
8 mesi fa
Ottimo quesito, al quale personalmente, per ora, non saprei darmi una rispostaQuotato da mishaemasha,
💋
Bisex ne migliore ne peggiore di altri
Basta poco che ce vò!!!
Domanda
Perché il 99% dei maschi bisex con le donne hanno un rapporto anche sentimentale e con gli uomini solo sessuale ?
6 mesi fa
💋Quotato da Coppiacam2024,A noi piacerebbe in entrambi i sensi.... 😋 godersi il momento di incontro godendone sia lei per lei che lui per lui
5 mesi fa
Le situazioni d'incontro bisex sono le mie preferite, provando attrazione per entrambi i sessi e piacere nei rapporti con entrambi (a volte maggiore verso uno rispetto all'altro, ma mai esclusivo).
5 mesi fa
Ma sì maschio o femmina che cosa cambia io amo fare tutto con tutti ricevere e dare piacere gustare il momento
Importante è quando si finisce di sentirci appagati e sfiniti 💦💦💦🫦🫦
Importante è quando si finisce di sentirci appagati e sfiniti 💦💦💦🫦🫦
5 mesi fa
Il mio desiderio da tempo sarebbe conoscere una coppia bsx ma purtroppo ancora nulla😫
5 mesi fa
ti auguro di riuscire a incontrarla hanno una marcia in piùQuotato da Maxxim01,Il mio desiderio da tempo sarebbe conoscere una coppia bsx ma purtroppo ancora nulla😫
5 mesi fa
concordo con voi 👍Quotato da CpCrisbsx,Se si riescono a superare determinati tabù, il gioco bsx diventa estremamente eccitante e appagante
5 mesi fa
Piacevole. Ho conosciuto 2 coppie in cui lui era passivo... e sinceramente mi piacerebbe ripetere l'esperienza. Molto difficile però
5 mesi fa
Il mio essere bisex vuol dire che mi piace far sesso sia con l’uomo che con la donna con una sola particolarità: con l’uomo tendo ad essere passiva al 100%, mentre sono attiva soft. L’uomo passivo non mi eccita, con l’uomo sono io donna. Con la donna sono invece attiva completamente, anche se con un mix di atteggiamenti maschili e femminili.Quotato da erotichevasioni,Vorrei fare una domanda…. Qual’e’ il significato di “bisex” uomo o donna che sia?