2 mesi fa
Chi si sente più maschio quando lo prende in culo? Io personalmente mi sento maschissimo a prenderlo perché dó godimento al partner. Un po' come la donna che ha il potere tra le gambe.
Modificato dall'autore il 13-03-2025 14:35:12
2 mesi fa
Sai che non ho capito
2 mesi fa
solitamente quando lo si prende ci si sente donna mentre io mi sento più uomo/maschio. Volevo sapere se qualcuno si sente come me🤷♂️Quotato da Markbsx81,Sai che non ho capito
2 mesi fa
io sono maschio che prende il cazzo, semplicemente mi sento come sempre, ma con un cazzo in culo...
2 mesi fa
Mentre lo prendo, di solito mi godo il momento , non sto molto a pensare se mi sento più uomo o più donna, certo ogni tanto provo un po’ di invidia verso le donne, xke di solito hanno più possibilità di essere scopate
2 mesi fa
Le poche volte che mi capita di prenderlo in culo, anche io mi godo il momento e penso solo a far godere l'attivo, indipendentemente dal fatto che io possa essere un uomo o una donna.
2 mesi fa
diciamo che prenderlo bene, e saper fare godere il partner, impone una certa "femminilità" nei movimenti e nelle azioni. Stringere e allargare quando serve, muovere il culo ecc.
2 mesi fa
Si capisco il parallelismo ma a me piace sentire che sono desiderato, che faccio godere qualcuno che mi possiede - in quel momento - per il suo piacere. Non so spiegarlo bene è qualcosa che va oltre al fisico, forse in questo senso è una parte femminile, è meno fisica e più cerebrale. Quando ho un rapporto con un uomo che mi vuole fortemente mi piace tantissimo.
2 mesi fa
La mia domanda nasce dal leggere tanti commenti su questo sito dove il 99% si definisce donna o troia o usa addirittura il femminile per definirsi. Lieto di leggere che molti sono come me😇
2 mesi fa
Mi sento come una frocia, come una puttana, non come un uomo.
2 mesi fa
Io è da qualche mese che ho iniziato a prenderlo nel culetto, mi sento molto troia, adoro farlo mi eccita molto indossare abiti da troietta sempre in pvt
2 mesi fa
Ciao cari porcellini...premesso che mi piace sia la vaginotta sbrodolante e il muscoletto eretto....purtroppo non ho mai avuto il piacere di essere sodomizzato da una lei...forse per imbarazzo...quindi mi sono lasciato andare con i trans...e la sensazione che ho è quella di essere la sua troietta!!!
Anche perché da sempre mi sono dedicato in privato al mio sfinterello vogliosello!!!
Anche perché da sempre mi sono dedicato in privato al mio sfinterello vogliosello!!!
2 mesi fa
Cari colleghi di avventura bsx, non mi sono mai posto il problema. Quando lo prendo in culo mi sento sempre ugualmente uomo come quando lo metto. Nulla cambia se a sodomizzarmi è un uomo o una donna con strapon. Godo nel sentire un bel cazzone che mi entra nel retto dopo aver superato gli sfinteri, che fa avanti e indietro come uno stantuffo sino a farmi godere i piaceri dell'orgasmo anale. Ecco, non mi sento per niente donna, mi sento un uomo che prende un cazzo in culo e che gode moltissimo. Meglio se i cazzi sono due. Mi piace anche succhiare un bel cazzo guardando ogni tanto l'uomo negli occhi. Anche perché sono io a guidare il piacere. Mi piace moltissimo se vengo sodomizzato alla missionaria mentre ci baciamo, uomo o donna che sia. Baci.
2 mesi fa
Io mi sento sia maschio che troia allo stesso tempo penso che godere con un uomo sia diverso che con una donna a volte anche più bello e completo dipende da chi hai di fronte adoro succhiare sono stato con trans con cui mi sento porco. Non ho avuto il piacere di essere inculato da una donna ma e una cosa che vorrei tanto provare
2 mesi fa
Io vorrei provare a prenderlo nel culo mai preso
2 mesi fa
Non sai cosa ti perdi. Peccato la distanzaQuotato da Baronetto1,Io vorrei provare a prenderlo nel culo mai preso
💦 💋
2 mesi fa
che aspetti? Anzi che aspettiamo?Quotato da Baronetto1,Io vorrei provare a prenderlo nel culo mai preso
2 mesi fa
ci sono nelle vicinanzeQuotato da bifelice,Non sai cosa ti perdi. Peccato la distanzaQuotato da Baronetto1,Io vorrei provare a prenderlo nel culo mai preso
💦 💋
2 mesi fa
vedi che alla fine ti senti uomo🤷♂️ Negli altri commenti alcuni si sentono donnaQuotato da bifelice,Cari colleghi di avventura bsx, non mi sono mai posto il problema. Quando lo prendo in culo mi sento sempre ugualmente uomo come quando lo metto. Nulla cambia se a sodomizzarmi è un uomo o una donna con strapon. Godo nel sentire un bel cazzone che mi [...]
2 mesi fa
Quotato da Sirgeorge,Chi si sente più maschio quando lo prende in culo? Io personalmente mi sento maschissimo a prenderlo perché dó godimento al partner. Un po' come la donna che ha il potere tra le gambe. Modifi [...]
anche per noi e' cosiQuotato da bifelice,Cari colleghi di avventura bsx, non mi sono mai posto il problema. Quando lo prendo in culo mi sento sempre ugualmente uomo come quando lo metto. Nulla cambia se a sodomizzarmi è un uomo o una donna con strapon. Godo nel sentire un bel cazzone che mi [...]