7 mesi fa
Sia in bocca che in culo.
A volte sono riuscito a prenderne due contemporaneamente con estrema soddisfazione.
Ti senti farcito completamente come un pollo allo spiedo.
A volte sono riuscito a prenderne due contemporaneamente con estrema soddisfazione.
Ti senti farcito completamente come un pollo allo spiedo.
7 mesi fa
[quote=loprendo2]Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo [/quote
Naturalmente sia in bocca 👄 che in culo
Naturalmente sia in bocca 👄 che in culo
7 mesi fa
Entrambi, Io adoro prenderlo in bocca e nel culo
7 mesi fa
Dove piace di più in quel momento a chi mi scopa. Sono sempre disponibile a tutto
4 mesi fa
In culo e in bocca. Se devo scegliere preferisco farmi scopare il culo
4 mesi fa
Preferisco prendere in culo, ma non mi dispiace prendere anche in bocca
4 mesi fa
Perché scegliere.... Entrambe le situazioni per godere.... 💦 💦
4 mesi fa
ciao, ti va di lesbicare un po' insieme a meQuotato da amoanale,Anche in mano non è male....un po basico ma bello farlo venire e guardarlo da vicino mentre.esplode
4 mesi fa
Entrambi, ma viste le molte malattie veneree ecc. che inizialmente nemmeno sanno di avere, sicuramente anale ma sempre protetto!
4 mesi fa
Anale, con protezione.
4 mesi fa
Ricevere sesso orale se fatto ad arte è fantastico 😋
4 mesi fa
Il sesso orale serve per eccitare il maschio, il sesso anale è la vera essenza del rapporto sessuale tra maschietti
4 mesi fa
Assolutamente preferisco prenderlo in bocca...meno impegnativo e, per me, più gratificante dell'anale...
4 mesi fa
Entrambi, anche se è molto più facile trovare la possibilità di avere rapporti orali piuttosto che anali per ovvi motivi logistici, di tempi e di preparazione indispensabile per l'anal, mentre il rapporto orale è facile, veloce e di può praticare ovunque
4 mesi fa
Mi piace essere trattata da troia
4 mesi fa
Il maschio voglio assaggiarlo tutto
4 mesi fa
Preferisco succhiarlo un bel cazzo grossoQuotato da loprendo2,Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo
4 mesi fa
io e bifelice te li potremmo far provare entrambi contemporaneamente e senza fretta 😏Quotato da frenum69,Entrambi, anche se è molto più facile trovare la possibilità di avere rapporti orali piuttosto che anali per ovvi motivi logistici, di tempi e di preparazione indispensabile per l'anal, mentre il rapporto orale è facile, veloce e di può praticar [...]
4 mesi fa
a me anale mi piace troppo... il pompino si lo faccio volentieri ma poi cerco esclusivamente il cazzo in culo sentire uno che ti monta e piacevole
4 mesi fa
L'orale serve per prepararlo, poi lo voglio mettere nel culo al passivo e in fine sborrargli sul petto !!!!