9 mesi fa
Non vedo perché dover scegliere tra cose belle. Da versatile, attivo con uomini e donne e passivo ugualmente tra uomini e donne con lo strapon, mi piace il sesso orale e anale con tutti i generi, succhio cazzi e lecco fighe, mi piace molto farmi succhiare il cazzo, e non disprezzo di scopare qualche figa di tanto in tanto, anche se preferisco sempre il culo. Appoggio la bocca e la lingua su corpi che non siano pelosi.
9 mesi fa
amo pompare e sentire il gusto dell uccello, spesso molti maschi cercano sveltine e mi scopano in gola
anale mi piacr ma servebuna preparazione piu lunga e un posticino appartato idoneo 🐷
anale mi piacr ma servebuna preparazione piu lunga e un posticino appartato idoneo 🐷
9 mesi fa
Mi piace essere scopato x ore e ore sia analmente che a gola profonda.
8 mesi fa
Che domande , prima in bocca e poi in culoQuotato da loprendo2,Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo
8 mesi fa
Io farei tutti e due e sarebbe la prima volta
8 mesi fa
...dipende ...sicuramente in bocca per iniziare...e per finire nn mi dispiacerebbe offrire il lato b...
8 mesi fa
Si può fare tutt'e due insieme?
8 mesi fa
d' accordissimo. Sia farlo che farselo fareQuotato da Birillo66,Orale la parte migliore
8 mesi fa
...questo è bello ....si accettano scommesse 🤣🤣🤣Quotato da maso,Beh uno in bocca e uno in culo con l'incognita di sapere chi viene prima e il massimo
8 mesi fa
Entrambi contemporaneamente. Perché scegliere?
Il fatto è che, nonostante il mio nick, gli iscritti ad Annunci mi contattino per chiedermi il pisello. Mi piacerebbe che mi contattassero per chiedermi altro.
Il fatto è che, nonostante il mio nick, gli iscritti ad Annunci mi contattino per chiedermi il pisello. Mi piacerebbe che mi contattassero per chiedermi altro.
Modificato dall'autore il 12-10-2025 19:02:19
8 mesi fa
Sei di una specie rara. Quasi in via d'estinzione 😒 🙂 🙂 🙂Quotato da curioso_1972,Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits
8 mesi fa
E continua così....perché se provi a prenderlo poi non smetti più . E porti via il pane a noi poveri passiviQuotato da curioso_1972,Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits
8 mesi fa
Quotato da curioso_bs,E continua così....perché se provi a prenderlo poi non smetti più . E porti via il pane a noi poveri passiviQuotato da curioso_1972,Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits
8 mesi fa
Anche in mano non è male....un po basico ma bello farlo venire e guardarlo da vicino mentre.esplode
8 mesi fa
Mi piace essere scopato sia in bocca e molto in culo
Inutile mentire come godi
Quando sei inculato non è la stessa cosa del pompino
In culo è tutta un' altra cosa
Per noi passivi
Inutile mentire come godi
Quando sei inculato non è la stessa cosa del pompino
In culo è tutta un' altra cosa
Per noi passivi
8 mesi fa
Sono solo attivo, quindi mi piace che me lo succhi per bene con tanta saliva, poi se vuole glielo metto nel culo, ma la sborrata é in bocca. 🐷 🐷
8 mesi fa
Non c’è cosa che più amo sono i preliminari , belin ……. Vado fuori completamente usare le labbra , le mani , la lingua , sentire il sapore del corpo eccitato , poterlo bagnare con la saliva e continuare a leccare ogni centimetro del corpo , poi smetto che la penetrazione sì però devo ammettere che almeno per me la soddisfazione che provo , le sensazioni , le vibrazioni , ed i migliori orgasmi che ho avuto rimjob in tutte le posizioni possibili poi la mia preferita a 69 , non per questo Joystick 69 il mio tatuaggio sul pube , provate a leccare il pube intensamente stimolatelo con le dita al centro mentre leccate il perineo o il buco e qualcosa di unico .
7 mesi fa
condivido appieno , è un piacere sublime il 69 con leccata al buchetto e dita che sanno manovrare e stimolare il cazzo depilato , la saliva ha il suo perche , anche nel bacio in boccaQuotato da Noah93,Non c’è cosa che più amo sono i preliminari , belin ……. Vado fuori completamente usare le labbra , le mani , la lingua , sentire il sapore del corpo eccitato , poterlo bagnare con la saliva e continuare a leccare ogni centimetro del corpo , p [...]
7 mesi fa
@etniabarcellona aspetto ancora la tua lingua da provare
7 mesi fa
Sicuramente un rapporto appagante è fatto da preliminare orale, per poi passare alla sodomia, tuttavia se dovessi scegliere, opterei per la seconda ipotesi