Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nei rapporti preferite anale o orale

158 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Non vedo perché dover scegliere tra cose belle. Da versatile, attivo con uomini e donne e passivo ugualmente tra uomini e donne con lo strapon, mi piace il sesso orale e anale con tutti i generi, succhio cazzi e lecco fighe, mi piace molto farmi succhiare il cazzo, e non disprezzo di scopare qualche figa di tanto in tanto, anche se preferisco sempre il culo. Appoggio la bocca e la lingua su corpi che non siano pelosi.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo pompare e sentire il gusto dell uccello, spesso molti maschi cercano sveltine e mi scopano in gola
anale mi piacr ma servebuna preparazione piu lunga e un posticino appartato idoneo 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Mi piace essere scopato x ore e ore sia analmente che a gola profonda.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da loprendo2,
Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo
Che domande , prima in bocca e poi in culo

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Io farei tutti e due e sarebbe la prima volta

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
...dipende ...sicuramente in bocca per iniziare...e per finire nn mi dispiacerebbe offrire il lato b...

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Si può fare tutt'e due insieme?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Birillo66,
Orale la parte migliore
d' accordissimo. Sia farlo che farselo fare

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Quotato da maso,
Beh uno in bocca e uno in culo con l'incognita di sapere chi viene prima e il massimo
...questo è bello ....si accettano scommesse 🤣🤣🤣

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Entrambi contemporaneamente. Perché scegliere?
Il fatto è che, nonostante il mio nick, gli iscritti ad Annunci mi contattino per chiedermi il pisello. Mi piacerebbe che mi contattassero per chiedermi altro.
Modificato dall'autore il 12-10-2025 19:02:19

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da curioso_1972,
Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits
Sei di una specie rara. Quasi in via d'estinzione 😒 🙂 🙂 🙂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Quotato da curioso_1972,
Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits
E continua così....perché se provi a prenderlo poi non smetti più . E porti via il pane a noi poveri passivi

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da curioso_bs,
Quotato da curioso_1972,
E continua così....perché se provi a prenderlo poi non smetti più . E porti via il pane a noi poveri passivi
😄

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Anche in mano non è male....un po basico ma bello farlo venire e guardarlo da vicino mentre.esplode

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Mi piace essere scopato sia in bocca e molto in culo
Inutile mentire come godi
Quando sei inculato non è la stessa cosa del pompino
In culo è tutta un' altra cosa
Per noi passivi

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
Sono solo attivo, quindi mi piace che me lo succhi per bene con tanta saliva, poi se vuole glielo metto nel culo, ma la sborrata é in bocca. 🐷 🐷

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Non c’è cosa che più amo sono i preliminari , belin ……. Vado fuori completamente usare le labbra , le mani , la lingua , sentire il sapore del corpo eccitato , poterlo bagnare con la saliva e continuare a leccare ogni centimetro del corpo , poi smetto che la penetrazione sì però devo ammettere che almeno per me la soddisfazione che provo , le sensazioni , le vibrazioni , ed i migliori orgasmi che ho avuto rimjob in tutte le posizioni possibili poi la mia preferita a 69 , non per questo Joystick 69 il mio tatuaggio sul pube , provate a leccare il pube intensamente stimolatelo con le dita al centro mentre leccate il perineo o il buco e qualcosa di unico .

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da Noah93,
Non c’è cosa che più amo sono i preliminari , belin ……. Vado fuori completamente usare le labbra , le mani , la lingua , sentire il sapore del corpo eccitato , poterlo bagnare con la saliva e continuare a leccare ogni centimetro del corpo , p [...]
condivido appieno , è un piacere sublime il 69 con leccata al buchetto e dita che sanno manovrare e stimolare il cazzo depilato , la saliva ha il suo perche , anche nel bacio in bocca

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
@etniabarcellona aspetto ancora la tua lingua da provare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Sicuramente un rapporto appagante è fatto da preliminare orale, per poi passare alla sodomia, tuttavia se dovessi scegliere, opterei per la seconda ipotesi