Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

prenderlo nel culo: domanda semplice

253 interventi
8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Liberosalerno,
Quotato da Occhiverdichiari,
Che sensazione provate quando vi entra?
a me personalmente non si tratta di sensazione ma di appagare le voglie di chi sta con me. Comunque una volta che si fa strada è piacevolissimo
Confermo.
Una goduria unica

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 27.07.2025 -
Dopo tempo comprai uno strapon e lo indosso' e con mia meraviglia la sentivo che le piaceva incularmi. A voi come è successo?

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Dopo tempo comprai uno strapon e lo indosso' e con mia meraviglia la sentivo che le piaceva incularmi. A voi come è successo?
no ma sarebbe un bel gioco

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 27.07.2025 -
È bello sentire tua moglie che ti incula è le piace farlo. Peccato che non si è ripetuto

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
È bello sentire tua moglie che ti incula è le piace farlo. Peccato che non si è ripetuto
peccato, ti avrei chiesto di vederci

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 27.07.2025 -
Lei è contraria ad avere contatti con altre persone, mi dispiace

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Sarebbe un piacere conoscere qualche coppia bisex

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Io preferisco "la carne"...

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 11.08.2013 -
Prenderlo nel culo è un piacere, ma sole se ...quello che c'è lo mette co sa fare, altrimenti il rischio è uscirne poco soddisfatti e/o con il culo rotto.
Entrambe le situazioni non portano piacere.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da curioso_bs,
Io non riesco a trovarlo di carne 😭 😭 😭

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Claus69,
Quotato da curioso_bs,
Io non riesco a trovarlo di carne 😭 😭 😭
Devi cercare in posti non veg-ani 😄 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.12.2019 -
Pienamente d'accordo, io per esempio sposato ma impazzisco per le trans, dolci, femminili ma assolutamente attive...

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.08.2025 -
Io possiedo mio marito con lo strapon e a lui fa impazzire riesco anche a farlo godere, ciò non vuol dire che è gay ma anzi da usarlo benissimo ,ma è un piacere in più anche per lui...quindi niente pregiudizi ma tanto sesso splendido.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2023 -
È vero è un modo diverso dal solito x godere insieme

8 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da Rispolo,
Pienamente d'accordo, io per esempio sposato ma impazzisco per le trans, dolci, femminili ma assolutamente attive...
buongustaio ehe

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Tesorostellina,
Io possiedo mio marito con lo strapon e a lui fa impazzire riesco anche a farlo godere, ciò non vuol dire che è gay ma anzi da usarlo benissimo ,ma è un piacere in più anche per lui...quindi niente pregiudizi ma tanto sesso splendido. [...]
cara mia sei “merce rara”!
Fortunato il tuo lui!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Tesorostellina,
Io possiedo mio marito con lo strapon e a lui fa impazzire riesco anche a farlo godere, ciò non vuol dire che è gay ma anzi da usarlo benissimo ,ma è un piacere in più anche per lui...quindi niente pregiudizi ma tanto sesso splendido. [...]
Assolutamente sì niente pregiudizi. Questa inversione dei ruoli può essere eccitante, lo ribadisco è gay o bisex chi fa sesso coi maschi e magari si limita a farsi fare un pompino 😄
Chi fa sesso con una donna quale che sia la sua posizione: attiva , passiva o sado maso non è gay

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da BsxFluido,
Perché praticare anal su una donna è normale e aumenta la “stima” della donna che lo prende mentre un uomo è considerato un gay?
In fondo sia le donne sia gli uomini possono godere di culo!
E qual'è la domanda che ti poni?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Krill,
Quotato da BsxFluido,
Perché praticare anal su una donna è normale e aumenta la “stima” della donna che lo prende mentre un uomo è considerato un gay?
In fondo sia le donne sia gli uomini possono godere di culo!
Perché se lo prendo io, che sono uomo, sono considerato gay e se lo prende una donna è considerata una persona sessualmente completa?
In fondo sia uomini sia donne possono godere se penetrati nel culo a prescindere dagli orientamenti sessuali.
Grandissimo Krill, il cazzo piú bello sel sito!!!

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Krill,

Perché se lo prendo io, che sono uomo, sono considerato gay e se lo prende una donna è considerata una persona sessualmente completa?
In fondo sia uomini sia donne possono godere se penetrati nel culo a prescindere dagli orientamenti sessuali.
Grandissimo Krill, il cazzo piú bello sel sito!!!
Condivido il pensiero di bsx fluido su krill gran dotazione e ottimo scopato re guardando i suoi video