8 mesi fa
Confermo.Quotato da Liberosalerno,a me personalmente non si tratta di sensazione ma di appagare le voglie di chi sta con me. Comunque una volta che si fa strada è piacevolissimoQuotato da Occhiverdichiari,Che sensazione provate quando vi entra?
Una goduria unica
8 mesi fa
Dopo tempo comprai uno strapon e lo indosso' e con mia meraviglia la sentivo che le piaceva incularmi. A voi come è successo?
8 mesi fa
no ma sarebbe un bel giocoQuotato da Occhiverdichiari,Dopo tempo comprai uno strapon e lo indosso' e con mia meraviglia la sentivo che le piaceva incularmi. A voi come è successo?
8 mesi fa
È bello sentire tua moglie che ti incula è le piace farlo. Peccato che non si è ripetuto
8 mesi fa
peccato, ti avrei chiesto di vederciQuotato da Occhiverdichiari,È bello sentire tua moglie che ti incula è le piace farlo. Peccato che non si è ripetuto
8 mesi fa
Lei è contraria ad avere contatti con altre persone, mi dispiace
8 mesi fa
Sarebbe un piacere conoscere qualche coppia bisex
8 mesi fa
Io preferisco "la carne"...
8 mesi fa
Prenderlo nel culo è un piacere, ma sole se ...quello che c'è lo mette co sa fare, altrimenti il rischio è uscirne poco soddisfatti e/o con il culo rotto.
Entrambe le situazioni non portano piacere.
Entrambe le situazioni non portano piacere.
8 mesi fa
Io non riesco a trovarlo di carne 😭 😭 😭Quotato da curioso_bs,Io preferisco "la carne"...
8 mesi fa
Devi cercare in posti non veg-ani 😄 😄Quotato da Claus69,Io non riesco a trovarlo di carne 😭 😭 😭Quotato da curioso_bs,Io preferisco "la carne"...
8 mesi fa
Pienamente d'accordo, io per esempio sposato ma impazzisco per le trans, dolci, femminili ma assolutamente attive...
8 mesi fa
Io possiedo mio marito con lo strapon e a lui fa impazzire riesco anche a farlo godere, ciò non vuol dire che è gay ma anzi da usarlo benissimo ,ma è un piacere in più anche per lui...quindi niente pregiudizi ma tanto sesso splendido.
8 mesi fa
È vero è un modo diverso dal solito x godere insieme
8 mesi fa
buongustaio eheQuotato da Rispolo,Pienamente d'accordo, io per esempio sposato ma impazzisco per le trans, dolci, femminili ma assolutamente attive...
8 mesi fa
cara mia sei “merce rara”!Quotato da Tesorostellina,Io possiedo mio marito con lo strapon e a lui fa impazzire riesco anche a farlo godere, ciò non vuol dire che è gay ma anzi da usarlo benissimo ,ma è un piacere in più anche per lui...quindi niente pregiudizi ma tanto sesso splendido. [...]
Fortunato il tuo lui!
8 mesi fa
Assolutamente sì niente pregiudizi. Questa inversione dei ruoli può essere eccitante, lo ribadisco è gay o bisex chi fa sesso coi maschi e magari si limita a farsi fare un pompino 😄Quotato da Tesorostellina,Io possiedo mio marito con lo strapon e a lui fa impazzire riesco anche a farlo godere, ciò non vuol dire che è gay ma anzi da usarlo benissimo ,ma è un piacere in più anche per lui...quindi niente pregiudizi ma tanto sesso splendido. [...]
Chi fa sesso con una donna quale che sia la sua posizione: attiva , passiva o sado maso non è gay
8 mesi fa
E qual'è la domanda che ti poni?Quotato da BsxFluido,Perché praticare anal su una donna è normale e aumenta la “stima” della donna che lo prende mentre un uomo è considerato un gay?
In fondo sia le donne sia gli uomini possono godere di culo!
8 mesi fa
Perché se lo prendo io, che sono uomo, sono considerato gay e se lo prende una donna è considerata una persona sessualmente completa?Quotato da Krill,E qual'è la domanda che ti poni?Quotato da BsxFluido,Perché praticare anal su una donna è normale e aumenta la “stima” della donna che lo prende mentre un uomo è considerato un gay?
In fondo sia le donne sia gli uomini possono godere di culo!
In fondo sia uomini sia donne possono godere se penetrati nel culo a prescindere dagli orientamenti sessuali.
Grandissimo Krill, il cazzo piú bello sel sito!!!
8 mesi fa
Condivido il pensiero di bsx fluido su krill gran dotazione e ottimo scopato re guardando i suoi videoQuotato da BsxFluido,Perché se lo prendo io, che sono uomo, sono considerato gay e se lo prende una donna è considerata una persona sessualmente completa?Quotato da Krill,
E qual'è la domanda che ti poni?
In fondo sia uomini sia donne possono godere se penetrati nel culo a prescindere dagli orientamenti sessuali.
Grandissimo Krill, il cazzo piú bello sel sito!!!