7 mesi fa
[quote=travx]Non so se il mio sia sfondato o no, ma poco importa il mio pensiero, il mio culo è del padrone, deve piacere a lui,stretto, largo, aperto, slabbrato o sfondato, lui decide ed io devo solo assecondarlo, per il suo unico piacere.
7 mesi fa
Il culo è bello sempre... sfondato o meno, è comunque sempre meglio della fica! Non per altro tutti noi vorremmo buttarlo nel culo anche alle donne nonostante abbiano la fica 🐷 😇
7 mesi fa
Non ho subito dilatazione estreme con mega dildo o speculum…però capisco di essere stata aperta bene quando inizia a penetrarmi con le mani e non riesco più a rendermi conto di quante dita siamo dentro
6 mesi fa
Hai un bel buco figato tesoro... si vede benissimo che hai preso una infinità di cazzi... 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da garbage13,Il mio come vi sembra?
6 mesi fa
tu sei una puttana 😍Quotato da garbage13,Servono grossi uccelli!
6 mesi fa
Noi tutte invece Sante, vergini e illibate...???? 😇 😇 😇 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Jessica_hot,tu sei una puttana 😍Quotato da garbage13,Servono grossi uccelli!
6 mesi fa
assolutamente no se ho fatto quel commento e perché la conosco altrimenti non mi sarei mai permessa 🤣🤣, io sono puttana come leiQuotato da rosannarosa,Noi tutte invece Sante, vergini e illibate...???? 😇 😇 😇 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Jessica_hot,tu sei una puttana 😍
6 mesi fa
Io non sono sfondata .......mi è capitato uno un poco più grosso di quelli che ho preso sino a quel momento .....e ho avuto un poco di problema inizialmente ......poi quando è entrato tutto x un po' ho sentito male .....poi è passato ...ed è incominciato il piacere ..... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma non credo di essere sfondata ..... 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 15-11-2025 14:28:55
6 mesi fa
Comunque sto vedendo di persona che se giornalmente utilizzi dildo o hai rapporti la dilatazione aumenta considerevolmente ...
6 mesi fa
il mio lo preparo come desidera il maschio di turno e in genere mi presento con plug in modo che sia pronto e disponibile alla monta, senza farli faticare. Poi di frequente amo dilatare i culetti delle sorelline con graziosi giocattolini... guardate i video
6 mesi fa
😋 😋 😋 interessante 😋 😋 😋Quotato da lapiera,il mio lo preparo come desidera il maschio di turno e in genere mi presento con plug in modo che sia pronto e disponibile alla monta, senza farli faticare. Poi di frequente amo dilatare i culetti delle sorelline con graziosi giocattolini... guardate [...]
6 mesi fa
A mio avviso, penso che ci sia anche una bella % di conformazione naturale.
Mi spiego meglio
Nelle situazioni in cui sono passivo, non faccio assolutamente mistero dell'immenso piacere di sentirmi a volte largo, a volte profondo, anche se sono fistee
Finita la sessione, il tempo di una doccia, palpandomi e guardandomi allo specchio, non mi sembra assolutamente un culo "stra usato"....
Mentre a volte quando sono attivo e/o in versione fister, ho avuto a che fare con culi che veramente anche a fatica, ti facevano sentire le contrazioni anali.....
Mi spiego meglio
Nelle situazioni in cui sono passivo, non faccio assolutamente mistero dell'immenso piacere di sentirmi a volte largo, a volte profondo, anche se sono fistee
Finita la sessione, il tempo di una doccia, palpandomi e guardandomi allo specchio, non mi sembra assolutamente un culo "stra usato"....
Mentre a volte quando sono attivo e/o in versione fister, ho avuto a che fare con culi che veramente anche a fatica, ti facevano sentire le contrazioni anali.....
6 mesi fa
scusami ma la foto in stivali sei tu?Quotato da Paul_Smith2015,A mio avviso, penso che ci sia anche una bella % di conformazione naturale.
Mi spiego meglio
Nelle situazioni in cui sono passivo, non faccio assolutamente mistero dell'immenso piacere di sentirmi a volte largo, a volte profondo, anche se sono fist [...]
6 mesi fa
NoQuotato da Sofia00,scusami ma la foto in stivali sei tu?Quotato da Paul_Smith2015,A mio avviso, penso che ci sia anche una bella % di conformazione naturale.
Mi spiego meglio
Nelle situazioni in cui sono passivo, non faccio assolutamente mistero dell'immenso piacere di sentirmi a volte largo, a volte profondo, anche se sono fist [...]
6 mesi fa
Attenzione a parlare di culi " sfondati " con forza e per forza...e lo metto tra virgolette...
L'ano non serve solo per scopare... e con l'età i tessuti si rilassano con sgradite conseguenze che non sto a precisare ma che capirete...
Fate sesso ma con piselli che si adattano alla vostra fisiologia senza forzare con oggetti...
Ho conosciuto amiche che hanno dovuto ricorrere al proctologo
.. io ci sono passata quando avevo un fidanzato un po torello... e non è facile spiegare ad un medico che hai rapporti regolari con un altro uomo con magari tua moglie compagna o mamma fuori dalla porta...
L'ano non serve solo per scopare... e con l'età i tessuti si rilassano con sgradite conseguenze che non sto a precisare ma che capirete...
Fate sesso ma con piselli che si adattano alla vostra fisiologia senza forzare con oggetti...
Ho conosciuto amiche che hanno dovuto ricorrere al proctologo
.. io ci sono passata quando avevo un fidanzato un po torello... e non è facile spiegare ad un medico che hai rapporti regolari con un altro uomo con magari tua moglie compagna o mamma fuori dalla porta...
6 mesi fa
Vabbè, si fanno i debiti distinguo.
L'anatomia è soggettiva e ci sono corpi diversi con caratteristiche diverse.
Alcune foto mostrano culi estremamente dilatati, dove entrano braccia intere, ma sono estremi.
Io personalmente mi accontento di far entrare la mano, ma con molta progressione, senza saltare da 1 a 100.
L'anatomia è soggettiva e ci sono corpi diversi con caratteristiche diverse.
Alcune foto mostrano culi estremamente dilatati, dove entrano braccia intere, ma sono estremi.
Io personalmente mi accontento di far entrare la mano, ma con molta progressione, senza saltare da 1 a 100.
6 mesi fa
A me piace molto la dilatazione. Sono arrivata a farmi aprire il culo fino a 10cm di diametro. Oramai ho un culo davvero rotto ma quando non è dilatato è quasi normale. Poi si apre a dismisura, tanto che ora si mi faccio infilare le mani.... Godo come una cagna in calore!
6 mesi fa
Adoro ! 😋 😋 😋Quotato da Noemitrav,A me piace molto la dilatazione. Sono arrivata a farmi aprire il culo fino a 10cm di diametro. Oramai ho un culo davvero rotto ma quando non è dilatato è quasi normale. Poi si apre a dismisura, tanto che ora si mi faccio infilare le mani.... Godo c [...]
6 mesi fa
Bhe che dire, di cazzi ne ho presi veramente tanti ma non credo di averlo sfondato...non mi rimane aperto a lungoe comunque sono contenta di provare ancora un po' di dolore quando mi infilano un cazzo nel culo. Se fossi sfondata non sentirei nulla...che gusto c'è 👅
6 mesi fa
Comunque a livello di prestazioni noi 20enni abbiamo il pregio di essere nel fiore dei nostri anni e avere il corpo super elastico! https://thisvid.com/videos/scat-girl-prolapse-shit/