Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tradimento.

64 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2026 -
Rientrando dal lavoro, oppure un viaggio di lavoro, trovi la tua moglie che sta scopando con altro uomo, Come ti comporteresti?

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Libero1900,
Rientrando dal lavoro, oppure un viaggio di lavoro, trovi la tua moglie che sta scopando con altro uomo, Come ti comporteresti?
Decidiamo chi dei due se ne va di casa !

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Quotato da Libero1900,
Decido chi dei tre deve andarsene di casa....

1 mese fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 06.06.2026 -
Allora, io se colto di sorpresa penso che reagirei male, ma se fosse una cosa aspettata alla fine credo che me la farei stare bene, e magari ne approfitterei per creare un legame più forte con mi moglie, magari queste scappatelle ci riunirebbe..!

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nuovesperienze1,
Allora, io se colto di sorpresa penso che reagirei male, ma se fosse una cosa aspettata alla fine credo che me la farei stare bene, e magari ne approfitterei per creare un legame più forte con mi moglie, magari queste scappatelle ci riunirebbe..!

[...]
Come no! è acclarato che un bel paio di corna rinsaldano il rapporto 😄
Nel 2030 non si produrranno piu motori a combustione per le auto , mi auguro che l UE per quella data avrà anche scritto un opuscolo per far capire la differenza tra scambismo e corna a qualche single di buona volontà! 😄

1 mese fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 06.06.2026 -
Quotato da mishaemasha,

[...]
Nel 2030 non si produrranno piu motori a combustione per le auto , mi auguro che l UE per quella data avrà anche scritto un opuscolo per far capire la differenza tra scambismo e corna a qualche single di buona volontà! 😄
però se già sapessi che mia moglie mi tradisce perché Jon è soddisfatta, è la trovassi a letto con un altro alla fine potrei accettarlo..! Corna é una parola brutta da dire..! É come se cogliesse me a farlo dopo tanto tempo che non ci sfioriamo..! Lei nel suo inconscio lo saprebbe, e penso che mi lascerebbe fare. Comunque l'amore è altro...!

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

però se già sapessi che mia moglie mi tradisce perché Jon è soddisfatta, è la trovassi a letto con un altro alla fine potrei accettarlo..! Corna é una parola brutta da dire..! É come se cogliesse me a farlo dopo tanto tempo che non ci sfioriamo..! Lei nel suo inconscio lo saprebbe, e penso che mi lascerebbe fare. Comunque l'amore è altro...!
L amore è altro ?
Contenti voi contenti tutti
Per me una coppia che rinincia al sesso insieme non salva l amore , casomai il mutuo !

1 mese fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2025 -
Quotato da mishaemasha,
L amore è altro ?
Contenti voi contenti tutti
Per me una coppia che rinincia al sesso insieme non salva l amore , casomai il mutuo !

1 mese fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Io mi incazzerei di brutto e sicuramente finirebbe il nostro rapporto visto che insieme abbiamo fatto di tutto

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lucpiului,
Io mi incazzerei di brutto e sicuramente finirebbe il nostro rapporto visto che insieme abbiamo fatto di tutto
Esatto 💋

1 mese fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
È capitato che mio marito mi abbia trovata a casa mentre stavo scopando. È stato bellissimo per tutti 😘

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Mi ci infilerei!

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 20.09.2025 -
La ripagherei con la sua stessa moneta

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
il tradimento è una cosa brutta anche da fare ma è una droga, è una cosa che non si riesce a farne a meno...sembra strana ma è così...
vi racconto una breve storia , ho avuto un'amante o trombamica che dir si voglia per 9 anni, mi sono sposato e dopo qualche tempo mi ha lasciato perche il tempo per lei ne restava sempre poco.
Incontrò uno che l'aveva presa talmente tanto che lasciò il marito e se ne andò con lui , dopo qualche tempo ci incontrammo in un ufficio pubblico, ci siano guardati e mi sento che mi arriva un messaggio che mi dava un'appuntamento, uscito dall'ufficio andai li e scopammo, poi mi disse la cosa più bella della mia vita è tradire con te e la storia ancora continua...
non so se è una regola scritta ma chi tradisce una volta non riesce a non tradire..ma è solo quello che penso

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.06.2026 -
Mi butterei in mezzo

1 mese fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Se capitasse, per il matrimonio sarebbe “game over”

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Mia moglie mi ha fatto le corna poco dopo il matrimonio.
È vero che io desideravo che avesse un amante però lei diceva assolutamente no.
Poi si capiva che c'era un altro, le chiedevo se c'era e lei mi rispondeva di no.
Scopava quando ero al lavoro, io avevo capito e sapevo dove andava a scopare.
Una sera è rientrata dopo lavoro e l'ho presa un po' di sorpresa, le ho leccato la fica che sapeva da preservativo e era ben allargata.
Gli ho chiesto se aveva goduto bene,se era bravo e lei mi ha risposto che era diverso e che le piaceva per questo.
Purtroppo la storia con l'amante fini perché lui la voleva tutta sua invece mia moglie voleva stare con me.
Mi è dispiaciuto molto perché a me piace essere cornuto, sapere che probabilmente mia moglie si stà prendendo un cazzo che la riempie e se la ridono perché il cornuto frocio stà a casa a farsi le seghe sperando che qualcuno se lo inculi.
Quella sera ho fatto la scopata più bella della mia vita, venendo dopo di un altro che ha usato mia moglie.
Purtroppo non ne vuole sapere di un altro rapporto continuativo o anche occasionale con altri, io ci spero sempre.

1 mese fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 23.08.2025 -
Quotato da marcoxverso,
il tradimento è una cosa brutta anche da fare ma è una droga, è una cosa che non si riesce a farne a meno...sembra strana ma è così...
vi racconto una breve storia , ho avuto un'amante o trombamica che dir si voglia per 9 anni, mi sono sposato [...]
Concordo pienamente che una cosa BRUTTA, non ne esci più, e credetemi all'inizio tra bugie e dispiacere ti recitano di tutto e promesse che rederebbero ogni uomo felice, promettendo e giurando di tutto.
Io volevo solo una cosa quando mio Marito mi ha tradito a 3 Lui un'altro e io, in 4 anni e successo tutto il contrario, e alla fine fanno anche la vittima, odiandoti e altro.
Conclusione ho il l'anima e il cuore a pezzi e la famiglia distrutta, a pensare che anche una settima dopo il tradimento, non gli sarebbe costato nulla farmi vivere per una sola volta quello che aveva promesso, avrei girato pagina e felici come prima, invece ...............
Modificato dall'autore il 24-06-2026 02:38:31

4 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Libero1900,
Decidiamo chi dei due se ne va di casa !
. ma se tu durante la tua permanenza fuori per qualsiasi motivo,nn sei stato fedele a lei..poi al rientro lo trovi con un altro,,, come reaggiresti

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Fatico a credere che la reazione sarebbe entusiasta o peggio ancora eccitante!
Il punto è che la moglie ha agito in maniera fraudolenta nascostamente dal marito con l'evidente intento di ingannarlo (pensando di NON essere beccata!).
Tra l'altro, ha avuto anche il pessimo gusto di farlo nel letto coniugale.