1 mese fa
Rientrando dal lavoro, oppure un viaggio di lavoro, trovi la tua moglie che sta scopando con altro uomo, Come ti comporteresti?
1 mese fa
Decidiamo chi dei due se ne va di casa !Quotato da Libero1900,Rientrando dal lavoro, oppure un viaggio di lavoro, trovi la tua moglie che sta scopando con altro uomo, Come ti comporteresti?
1 mese fa
Decido chi dei tre deve andarsene di casa....Quotato da Libero1900,Rientrando dal lavoro, oppure un viaggio di lavoro, trovi la tua moglie che sta scopando con altro uomo, Come ti comporteresti?
1 mese fa
Allora, io se colto di sorpresa penso che reagirei male, ma se fosse una cosa aspettata alla fine credo che me la farei stare bene, e magari ne approfitterei per creare un legame più forte con mi moglie, magari queste scappatelle ci riunirebbe..!
1 mese fa
Come no! è acclarato che un bel paio di corna rinsaldano il rapporto 😄Quotato da Nuovesperienze1,Allora, io se colto di sorpresa penso che reagirei male, ma se fosse una cosa aspettata alla fine credo che me la farei stare bene, e magari ne approfitterei per creare un legame più forte con mi moglie, magari queste scappatelle ci riunirebbe..!
[...]
Nel 2030 non si produrranno piu motori a combustione per le auto , mi auguro che l UE per quella data avrà anche scritto un opuscolo per far capire la differenza tra scambismo e corna a qualche single di buona volontà! 😄
1 mese fa
però se già sapessi che mia moglie mi tradisce perché Jon è soddisfatta, è la trovassi a letto con un altro alla fine potrei accettarlo..! Corna é una parola brutta da dire..! É come se cogliesse me a farlo dopo tanto tempo che non ci sfioriamo..! Lei nel suo inconscio lo saprebbe, e penso che mi lascerebbe fare. Comunque l'amore è altro...!Quotato da mishaemasha,Come no! è acclarato che un bel paio di corna rinsaldano il rapporto 😄Quotato da Nuovesperienze1,Allora, io se colto di sorpresa penso che reagirei male, ma se fosse una cosa aspettata alla fine credo che me la farei stare bene, e magari ne approfitterei per creare un legame più forte con mi moglie, magari queste scappatelle ci riunirebbe..!
[...]
Nel 2030 non si produrranno piu motori a combustione per le auto , mi auguro che l UE per quella data avrà anche scritto un opuscolo per far capire la differenza tra scambismo e corna a qualche single di buona volontà! 😄
1 mese fa
L amore è altro ?Quotato da Nuovesperienze1,però se già sapessi che mia moglie mi tradisce perché Jon è soddisfatta, è la trovassi a letto con un altro alla fine potrei accettarlo..! Corna é una parola brutta da dire..! É come se cogliesse me a farlo dopo tanto tempo che non ci sfioriamo..! Lei nel suo inconscio lo saprebbe, e penso che mi lascerebbe fare. Comunque l'amore è altro...!Quotato da mishaemasha,
Come no! è acclarato che un bel paio di corna rinsaldano il rapporto 😄
Contenti voi contenti tutti
Per me una coppia che rinincia al sesso insieme non salva l amore , casomai il mutuo !
1 mese fa
Quotato da mishaemasha,L amore è altro ?Quotato da Nuovesperienze1,però se già sapessi che mia moglie mi tradisce perché Jon è soddisfatta, è la trovassi a letto con un altro alla fine potrei accettarlo..! Corna é una parola brutta da dire..! É come se cogliesse me a farlo dopo tanto tempo che non ci sfioriamo..! Lei nel suo inconscio lo saprebbe, e penso che mi lascerebbe fare. Comunque l'amore è altro...!
Contenti voi contenti tutti
Per me una coppia che rinincia al sesso insieme non salva l amore , casomai il mutuo !
1 mese fa
Io mi incazzerei di brutto e sicuramente finirebbe il nostro rapporto visto che insieme abbiamo fatto di tutto
1 mese fa
EsattoQuotato da Lucpiului,Io mi incazzerei di brutto e sicuramente finirebbe il nostro rapporto visto che insieme abbiamo fatto di tutto
1 mese fa
È capitato che mio marito mi abbia trovata a casa mentre stavo scopando. È stato bellissimo per tutti 😘
1 mese fa
Mi ci infilerei!
1 mese fa
La ripagherei con la sua stessa moneta
1 mese fa
il tradimento è una cosa brutta anche da fare ma è una droga, è una cosa che non si riesce a farne a meno...sembra strana ma è così...
vi racconto una breve storia , ho avuto un'amante o trombamica che dir si voglia per 9 anni, mi sono sposato e dopo qualche tempo mi ha lasciato perche il tempo per lei ne restava sempre poco.
Incontrò uno che l'aveva presa talmente tanto che lasciò il marito e se ne andò con lui , dopo qualche tempo ci incontrammo in un ufficio pubblico, ci siano guardati e mi sento che mi arriva un messaggio che mi dava un'appuntamento, uscito dall'ufficio andai li e scopammo, poi mi disse la cosa più bella della mia vita è tradire con te e la storia ancora continua...
non so se è una regola scritta ma chi tradisce una volta non riesce a non tradire..ma è solo quello che penso
vi racconto una breve storia , ho avuto un'amante o trombamica che dir si voglia per 9 anni, mi sono sposato e dopo qualche tempo mi ha lasciato perche il tempo per lei ne restava sempre poco.
Incontrò uno che l'aveva presa talmente tanto che lasciò il marito e se ne andò con lui , dopo qualche tempo ci incontrammo in un ufficio pubblico, ci siano guardati e mi sento che mi arriva un messaggio che mi dava un'appuntamento, uscito dall'ufficio andai li e scopammo, poi mi disse la cosa più bella della mia vita è tradire con te e la storia ancora continua...
non so se è una regola scritta ma chi tradisce una volta non riesce a non tradire..ma è solo quello che penso
1 mese fa
Mi butterei in mezzo
1 mese fa
Se capitasse, per il matrimonio sarebbe “game over”
1 mese fa
Mia moglie mi ha fatto le corna poco dopo il matrimonio.
È vero che io desideravo che avesse un amante però lei diceva assolutamente no.
Poi si capiva che c'era un altro, le chiedevo se c'era e lei mi rispondeva di no.
Scopava quando ero al lavoro, io avevo capito e sapevo dove andava a scopare.
Una sera è rientrata dopo lavoro e l'ho presa un po' di sorpresa, le ho leccato la fica che sapeva da preservativo e era ben allargata.
Gli ho chiesto se aveva goduto bene,se era bravo e lei mi ha risposto che era diverso e che le piaceva per questo.
Purtroppo la storia con l'amante fini perché lui la voleva tutta sua invece mia moglie voleva stare con me.
Mi è dispiaciuto molto perché a me piace essere cornuto, sapere che probabilmente mia moglie si stà prendendo un cazzo che la riempie e se la ridono perché il cornuto frocio stà a casa a farsi le seghe sperando che qualcuno se lo inculi.
Quella sera ho fatto la scopata più bella della mia vita, venendo dopo di un altro che ha usato mia moglie.
Purtroppo non ne vuole sapere di un altro rapporto continuativo o anche occasionale con altri, io ci spero sempre.
È vero che io desideravo che avesse un amante però lei diceva assolutamente no.
Poi si capiva che c'era un altro, le chiedevo se c'era e lei mi rispondeva di no.
Scopava quando ero al lavoro, io avevo capito e sapevo dove andava a scopare.
Una sera è rientrata dopo lavoro e l'ho presa un po' di sorpresa, le ho leccato la fica che sapeva da preservativo e era ben allargata.
Gli ho chiesto se aveva goduto bene,se era bravo e lei mi ha risposto che era diverso e che le piaceva per questo.
Purtroppo la storia con l'amante fini perché lui la voleva tutta sua invece mia moglie voleva stare con me.
Mi è dispiaciuto molto perché a me piace essere cornuto, sapere che probabilmente mia moglie si stà prendendo un cazzo che la riempie e se la ridono perché il cornuto frocio stà a casa a farsi le seghe sperando che qualcuno se lo inculi.
Quella sera ho fatto la scopata più bella della mia vita, venendo dopo di un altro che ha usato mia moglie.
Purtroppo non ne vuole sapere di un altro rapporto continuativo o anche occasionale con altri, io ci spero sempre.
1 mese fa
Concordo pienamente che una cosa BRUTTA, non ne esci più, e credetemi all'inizio tra bugie e dispiacere ti recitano di tutto e promesse che rederebbero ogni uomo felice, promettendo e giurando di tutto.Quotato da marcoxverso,il tradimento è una cosa brutta anche da fare ma è una droga, è una cosa che non si riesce a farne a meno...sembra strana ma è così...
vi racconto una breve storia , ho avuto un'amante o trombamica che dir si voglia per 9 anni, mi sono sposato [...]
Io volevo solo una cosa quando mio Marito mi ha tradito a 3 Lui un'altro e io, in 4 anni e successo tutto il contrario, e alla fine fanno anche la vittima, odiandoti e altro.
Conclusione ho il l'anima e il cuore a pezzi e la famiglia distrutta, a pensare che anche una settima dopo il tradimento, non gli sarebbe costato nulla farmi vivere per una sola volta quello che aveva promesso, avrei girato pagina e felici come prima, invece ...............
Modificato dall'autore il 24-06-2026 02:38:31
4 settimane fa
. ma se tu durante la tua permanenza fuori per qualsiasi motivo,nn sei stato fedele a lei..poi al rientro lo trovi con un altro,,, come reaggirestiQuotato da mishaemasha,Decidiamo chi dei due se ne va di casa !Quotato da Libero1900,Rientrando dal lavoro, oppure un viaggio di lavoro, trovi la tua moglie che sta scopando con altro uomo, Come ti comporteresti?
4 settimane fa
Fatico a credere che la reazione sarebbe entusiasta o peggio ancora eccitante!
Il punto è che la moglie ha agito in maniera fraudolenta nascostamente dal marito con l'evidente intento di ingannarlo (pensando di NON essere beccata!).
Tra l'altro, ha avuto anche il pessimo gusto di farlo nel letto coniugale.
Il punto è che la moglie ha agito in maniera fraudolenta nascostamente dal marito con l'evidente intento di ingannarlo (pensando di NON essere beccata!).
Tra l'altro, ha avuto anche il pessimo gusto di farlo nel letto coniugale.