Mariti che vogliono succhiarvelo

196 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
penso sia il massimo della trasgressione farselo leccare da entrambi
ma anche ricambiare ha il suo perchè 😋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.10.2015 -
Io ho avuto un rapporto con una coppia dove anche il marito ha voluto partecipare passivamente e devo dire che non ho avuto problemi ho cercato di accontentare tutti e due e la cosa non mi è dispiaciuta,anzi se ricapitassebripeterei volentieri.....

4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Ho scoperto la mia bisessualità grazie ad un incontro con coppia. Lui ad un certo punto me lo ha preso in bocca a tradimento. La mia prima reazione è stata, ma che cazz..??!? Lei mi ha messo la lingua in bocca e l'ho lasciato continuare... Mi è piaciuto e l'ho rifatto.
Ps ho letto alcuni commenti di singoli che hanno dovuto ribadire, anche se non richiesto, la loro etero/virilità... Se l'argomento non vi interessa, o addirittura vi fa pena se non schifo, perché commentare? Che tristezza infinita... 😂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da Rocca51,
Farselo succhiare in contemporanea è il massimo.......oppure a intervalli non è un problema........l unico problema consiste nel fatto che dopo gli anta non sei di moda quindi non ti prende in considerazione nessuna coppia. [...]
Non è un problema di età, il problema è trovarle di coppie bisex !
Il piu delle volte la donna vuole essere al centro dell' attenzione, ego lui se ha voglie bisex o le nasconde con il bull etero di turno o certe situazioni deve cercarsele da solo.

ps. ammappa che bel naso ! 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io se capita me lo faccio succhiare da chiunque. Il pompino é sempre il pompino fatto da una donna uomo travestito trans o lesbo. L'importante è che ci sappia fare.
Io sempre diSponibile x chi vuole 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
A me è capitato con una coppia cuck che lui me lo sicchiava e mi metteva il preservativo prima che mi scopassi con la moglie
Una situazione veramente molto eccitante

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2014 -
Sempre lasciato fare e a chi volesse anche di sedercisi sopra.mentre leccavo o limonavo la moglie...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non dico tutti ma una buona parte dei mariti di coppie con cui ho giocato volevano succhiarmelo e non solo, con una coppia lo abbiamo fatto anche al fiume !!!!

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
. Ben venga , esperienza vissuta, ma se ne trovano in pochissimo

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Salsafargo,
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
ma cazzo perchè le coppie giuste abitano tutt distanti da me ??????? :-) :-) :-) :-) :-)

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Salsafargo,
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
ma cazzo perchè le coppie giuste abitano tutt distanti da me ??????? :-) :-) :-) :-) :-)
💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Salsafargo,
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
Come mi piacerebbe conoscervi 💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Successo una volta, a dire la verità ha succhiato solo lui, la lei no... bhe con lei abbiamo giocato diversamente. Cmq la cosa mi è piaciuta quindi adesso mi definisco bisex e da allora ho allargato molto i miei orizzonti

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Singolo_70,
Successo una volta, a dire la verità ha succhiato solo lui, la lei no... bhe con lei abbiamo giocato diversamente. Cmq la cosa mi è piaciuta quindi adesso mi definisco bisex e da allora ho allargato molto i miei orizzonti [...]
Beh, hai avuto un battesimo piacevole allora! 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Salsafargo,
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
ma cazzo perchè le coppie giuste abitano tutt distanti da me ??????? :-) :-) :-) :-) :-)
....e questa direi è proprio una di quelle coppie giuste sotto ogni punto di vista! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Non dico tutti ma una buona parte dei mariti di coppie con cui ho giocato volevano succhiarmelo e non solo, con una coppia lo abbiamo fatto anche al fiume !!!!
.... Wowwwwwww non male come esperienza... Ma sl fiume Isonzo intendi? 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Salsafargo,
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
anche noi provato insieme è stato eccitante

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Quotato da piccoliporcellini,
Quotato da Salsafargo,
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
anche noi provato insieme è stato eccitante
siete una coppia fantastica adoro le coppie come voi

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Singolo_70,
Successo una volta, a dire la verità ha succhiato solo lui, la lei no... bhe con lei abbiamo giocato diversamente. Cmq la cosa mi è piaciuta quindi adesso mi definisco bisex e da allora ho allargato molto i miei orizzonti [...]
Beh, hai avuto un battesimo piacevole allora! 😋[/quote] Assolutamente si, mi si è aperto un mondo, tante nuove situazioni eccitanti e coinvolgenti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mariti che vogliono succhiarvelo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni