Racconti Erotici > Lui & Lei > Al mattino ci sta tutto un...
Lui & Lei

Al mattino ci sta tutto un...


di Dualdos
10.10.2019    |    1.384    |    0 8.7
"E dal mio sesso sento vibrare tutto il corpo..."
Buongiorno Amore



....piano piano tornavo alla realtà lasciando lentamente i sogni svanire , è quella sensazione di calore delle coperte ..
La semi ombra che entrava dalle persiane socchiuse.. la vista che si riprende poco a poco ...
Poi ... metto a fuoco.. realizzo ...
Il mio corpo nudo .. i miei boxer .. le coperte..
...il suo corpo.. ora realizzo sempre di più.. la guardo..
Lei si volta e mi sorride...
“ buongiorno.. amore mio..”mi dice con un sorriso malizioso e felice..
La sua mano sul mio ventre.. l’altra mi accarezza il sesso.. già duro quando mi sveglio alla mattina.. la vista ormai si è abituata alla penombra.. la vedo chiaramente.. la vedo..
“ buongiorno..amore mio...” le dico mezzo sveglio e mezzo eccitato.. dalla vista di lei chinata sul mio sesso che lo accarezza..
socchiude gli occhi.. in una fessura.. e dalle sue labbra.. spunta la sua lingua.. che mi sfiora accarezzando il mio sesso dal fondo fino alla punta.. provocando degli spasmi su di lui...
Al contatto con la sua lingua umida mi percorre un brivido.. la sua mano .. scende dal mio ventre .. accarezzandomi.. fino al pube.. .”mhmmm” mi sto già eccitando le dico.. fissandola..
mi sorride .. poi di nuovo mi accarezza con la lingua.. fino alla punta.. e giù di nuovo .. lo fa due o tre volte.. delicatamente.. una mano mi accarezza la coscia.. e quando lo bacia le sue unghie mi stingono la pelle..
la sua mano..ora prende il mio sesso accovacciato su di me.. e lo raddrizza in verticale.. le sue dita mi accarezzano.. la mia punta e i miei umori.. si appoggiano alla sua guancia.. poi .. la mia punta finisce tra le sue labbra.. la sua lingua mi accarezza il filetto.. e il mio sesso inizia a pulsare.. la sua mano si muove su e giù lentamente.. come a rallentatore.. quando la mia punta entra nella sua bocca calda.. ed entra in contatto con la sua lingua.. io mi ritrovo ad ansimare.. vorrei chiudere gli occhi e abbandonarmi solo ai sensi.. ma mi sta baciando con una passione è una carica erotica che non riesco a toglierle gli occhi di dosso...
Allungo una mano.. le accarezzo la schiena.. in preda all eccitazione.. le mie dita si contraggono.. come per graffiarla..
.. il mio sesso sparisce quasi del tutto dentro di lei.. avverto la sensazione umida di calore..di piacere.. quando lo fa uscire , sento le sue labbra stringere la punta.. e la sua lingua muoversi freneticamente sul mio glande...che continua a pulsare..
le sue labbra mi baciano tutto il sesso.. mentre le sue dita ora mi stringono di più.. e si muovono su e giù più velocemente..
mi guarda.. mi vede eccitato.. accenna un sorriso e sparisco ancora dentro di lei.. la sua testa si muove su e giù lentamente..Serra la bocca.. avverto la sensazione di essere succhiato.. sento la sua saliva mischiarsi ai miei umori.. rendendolo viscido.. i suoi movimenti con il capo vanno insieme alla sua mano.. .. di tanto in tanto si sofferma sulla punta e giocatela con il mio frenulo..
impazzisco...
La mia mano le risale dalla schiena fono al collo e alla nuca.. le accarezzo i capelli.. assecondo i suoi movimenti..
Sento le sue labbra percorrermi il sesso.. avverto un rivolo di umori e saliva.. scendermi fino si testicoli..
Sento il piacere pervadermi.. la sua mano si è giù sempre più veloce.. mi percorre tutto.. ora le sue labbra mi stanno baciando il pube.. la coscia..
poi rallenta... il suo pollice si sofferma sul mio glande.. giocherella con la punta lubrificata dai miei umori..
.. mi sorprendo ad ansimare.. e gemere quando mi tocca la punta.. poi .. il mio sesso sparisce di nuovo dentro di lei.. ..la sensazione di caldo e umido ora però che sono più sensibile ha un effetto esplosivo.. il mio corpo vibra di piacere.. mentre lo fa entrare e uscire.. poi lo succhia delicatamente ,poi dentro fuori sempre più veloce.. le sue dita lo stingono.. e vanno incontro ai suoi movimenti della testa.. le mie dita contratte dal piacere affondano nei suoi capelli .assecondando i suoi movimenti.. ..poi le percorrono la schiena.. giù fino al sedere..mi intrufolo nel suo pigiama di seta nero.. e le stringo una natica.. ma le mie dita impazienti cercano di arrivare al suo sesso.. e li scopro che si è eccitata anche lei.. con il dito le accarezzo la fessura umida di umori.. delicatamente mi faccio strada dentro di lei..
Il silenzio dell’albero nella camera è interrotto solo dai miei respiri sempre più affannati e dai rumori che provoca la sua bocca quando il mio sesso entra ed esce..
I suoi movimenti.. mi provocano piacere .. ma quando si sofferma sulla punta e sul frenulo.. è l’oblio..il contatto con la sua lingua calda e umida mi fa impazzire..
...ora il mio dito è dentro di lei.. e le accarezzo le pareti morbide del sul sesso..sento il suo buchino dilatarsi e i suoi umori aumentare.. i suoi respiri eccitati li sento sul mio sesso.. che ora sparisce di nuovo dentro di lei.. mi adeguo alla sua velocità.. mi avvolge.. dentro fuori dentro fuori.. e dal mio sesso sento vibrare tutto il corpo.. le mie gambe hanno un fremito .. il piacere cresce sempre più.. ed esplode in un orgasmo incontrollato , potente..
sento il mio seme uscire dal mio sesso.. sento la sua bocca riempirsi.. sento il mio seme.. percorrermi il sesso giù fino alle sue dita.. le sue labbra che ancora mi avvolgono.. e la sua lingua.. che mi accarezza.. la mia punta pulsa ancora.. quando lo fa uscire..
lo lascia ricadere sul mio ventre.. ed inizia a baciarmi il petto.. su fino alla mia bocca.. ci baciamo.. le sue labbra contro le mie.. mentre le nostre lingua si toccano in un bacio pieno di amore e passione.. in un miscuglio di salive e umori..
....buongiorno..amore..” mi dice sussurrando.. e guardandomi negli occhi dopo il bacio..
“ buongiorno..amore” le dico sorridendo mentre le accarezzo il viso..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al mattino ci sta tutto un...:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni