Racconti Erotici > Lui & Lei > Il tuo desiderio che si avvera
Lui & Lei

Il tuo desiderio che si avvera


di uliano
01.04.2019    |    7.421    |    2 8.0
"Fai dentro e fuori un paio di volte, poi ti sposti, io mi alzo e mi giro a 90, tu mi scopi ancora un po' così e poi quando il tuo cazzo è bello bagnato, me..."

Arrivi in aeroporto la mattina presto, ti accolgo con un bacio sulle labbra senza dare troppo nell'occhio. Poi con la macchina andiamo al lago, ci facciamo una passeggiata e facciamo colazione parlando del più e del meno come se nulla fosse. Ogni tanto allungo la mano e ti sfioro un ginocchio e l'interno coscia.
Poi ci avviamo verso il parco, ci sediamo in riva al lago sull'erba. Non fa tanto caldo e c'è poca gente in giro. Cominciamo a baciarci e a sfiorarci. Io mi sono messa una camicia a maniche lunghe e la gonna e una giacca estiva e dopo poco tempo fa davvero freddo.
Ci incamminiamo verso casa che non è tanto lontana. Entriamo in ascensore e cominciamo a baciarci, ho tanta voglia di te! Ti slaccio i pantaloni e infilo le mani mentre l'ascensore arriva al piano giusto.
Apro la porta di casa con te da dietro che mi abbracci e mi baci il collo.
Appena entrati mi tolgo la giacca, appoggio la borsa e le chiavi, chiudo la porta e mi avvicino a te. Ti slaccio la camicia e infilo le mani sotto e ti accarezzo la schiena, ti bacio il petto e la pancia. Con le mani ti abbasso i pantaloni e continuo a baciarti sempre più verso il basso. Tu sei sempre più eccitato e io lo sento e mi piace. Apro la bocca e comincio a leccarti, ti tocco il sedere e poi prendo il cazzo in bocca e comincio a succhiare e a giocare con la lingua. Mi fermo solo un attimo per baciarti e per metterci comodi. Ti tolgo del tutto la camicia e i pantaloni e rimani nudo davanti a me. Poi facciamo un passo indietro e ti siedi sul divano, io mi siedo per terra e ti accarezzo le gambe ricominciando a succhiartelo. A te piace un sacco e anche a me, voglio sentirti venire dopo tanto tempo che lo desideravi. Mi riempi la bocca e io ingoio, finalmente assaporo il tuo sapore.
Continuo a succhiare per essere sicura che non rimanga più nulla, ma non ingoio. Mi alzo e mi siedo sulle tue ginocchia, girata verso di te. Mi avvicino alle tue labbra e ti bacio. Voglio che tu sappia che sapore ha la tua sborra nella mia bocca. Ci baciamo a lungo, tu mi slacci la camicia e vedi che non porto il reggiseno. Mi baci il collo e le tette, mi succhi i capezzoli e mi accarezzi la schiena, le tue mani scendono sulle mie cosce e da li risalgono, sotto la gonna fino al sedere che puoi accarezzare completamente perché porto un perizoma minuscolo. Passiamo cosi diversi minuti, poi io mi alzo e mi tolgo la camicia e mi sfilo la gonna, la faccio cadere per terra e vado verso la camera, solo in perizoma.
Tu mi segui e ti fermi sulla porta, io mi sdraio sul letto, apro le gambe verso di te e sposto il perizoma di lato. Con l'altra mano comincio ad accarezzarmi, prima tutto intorno alle labbra, poi sul buco e poi infilo un dito e mi masturbo per pochi secondi, tolgo il dito e lo metto in bocca e ti faccio segno di venire da me. Tu ti avvicini, mi baci la figa ancora con il perizoma sposato su un lato, poi me lo sfili, mi passi le mani e le braccia sotto alle gambe, ti avvicini. Comincia a baciarmi e a leccarmi, io inarco la schiena e chiudo gli occhi per un istante. Tu ti alzi e mi baci la bocca, allora io colgo l'occasione e ti faccio sdraiare sul letto, mi giro a gattoni a 69 sopra di te e comincio di nuovo a succhiartelo. Tu da li hai un'ottima visuale, la mia figa a pochi cm dalla tua bocca e dalle tue mani. Cominci a masturbarmi con un dito, io mi scosto un attimo e ti tolgo la mano, infilo io due dita e mi masturbo davanti a te, poi ti prendo la mano e ti infilo due dita dentro di me. Io torno a baciarti le palle e a succhiartelo. Tu mi masturbi con due dita, poi con tre, poi mi lecchi e mi sculacci. Io ho le dita bagnate dal mio sperma e te ne infilo uno piano nel sedere, ti masturbo e ti succhio e tu fai la stessa cosa con me, a lungo. Veniamo insieme intensamente, poi sfiniti e felici ci sdraiamo vicini e non diciamo niente.
Passiamo un po' di tempo così, non so io nemmeno quanto. Siamo sazi di noi, ma è già passata da un po' l'ora di pranzo e cominciamo ad avere un po' fame. Vado in bagno e mi lavo, tu rimani sdraiato sul letto ancora un po'.
Io esco dal bagno, vengo in camera e mentre tu mi guardi mi metto un vestitino corto, scollato e un po' trasparente senza sotto niente. Mi avvicino e ti bacio, poi vado in cucina e metto su l'acqua per la pasta. Tu vai in bagno, ti lavi e poi nudo vieni da me. Sei di nuovo eccitato, mi alzi la gonna e ti strusci, poi vai a sederti sul divano e guardi le trasparenze evidenti del mio vestito mentre ti tocchi. Io ti guardo con la coda dell'occhio, tu te ne accorgi e mi dici di venire da te. Controllo l'acqua della pasta che è ancora fredda e penso che un po' di tempo lo abbiamo. Mi avvicino, tu mi metti le mani sui fianchi e mi tiri verso di te. Mi chino a darti un bacio sulla bocca perché tu sei seduto e invece io in piedi. Le tue mani scendono dalle mie anche e cominciano a frugare sotto la gonna, io apro le gambe e mi siedo sopra le tue ginocchia. Tu mi tiri contro di te, io mi alzo e mi riabbasso su di te e ti sento dentro, scopiamo un po' così, lentamente, dentro e fuori.
L'acqua bolle e sta uscendo dalla pentola, mi devo alzare e a malincuore mi avvicino alla pentola e abbasso la fiamma. Ma nessuno dei due vuole più mangiare, ti avvicini, mi prendi per mano e mi porti al tavolo, io mi chino in avanti e il tuo cazzo è di nuovo dentro di me, mi alzi il vestito e mi baci la schiena, le tue mani sulle mie tette ed il ritmo della nostra scopata che aumenta sempre di più fino all'orgasmo.
Dopo pranzo decidiamo di farci un po' di coccole a letto. Mi sdraio accanto a te e inizio a masturbarti, poi mi accovaccio e senza smettere di masturbarti inizio al leccarti la punta del cazzo. Tu allunghi la mano e mi allarghi le gambe, le tue dita dentro di me, davanti e dietro contemporaneamente mi massaggi. Una cosa che doveva essere soft comincia ad eccitarci da morire, mi metto sopra di te e ti scopo, poi ci rotoliamo su un fianco e sei tu sopra di me. Io mi arrendo e ti lascio il controllo totale della situazione, tu mi scopi a fondo e mi fai godere da morire. Ci rotoliamo di nuovo sull'altro lato e sono di nuovo io sopra di te. Faccio su e giù più piano che posso perché voglio che questo momento duri ancora. Stai quasi per venire, allora mi fermo e mi sfilo. Mi appoggio sopra di te con il petto sul tuo e respiro lentamente per riprendere fiato, poi ti prendo di nuovo dentro e ti sento venire dentro di me. Mi rilasso e mi addormento sopra di te, ancora uniti. Tu non vuoi svegliarmi e non ti muovi, poi ti addormenti anche tu.
Dopo una mezz'oretta ci svegliamo e sei ancora dentro di me, ma rilassato. Mi sfilo, mi abbasso e ti lecco, poi vengo a baciarti e subito siamo di nuovo eccitati.
Vado in bagno e apro l'acqua della vasca, ti siedi prima tu e poi io, appoggio la mia schiena contro il tuo petto, il tuo cazzo sfiora le mie chiappe. Con le mani mi apri le gambe e me le tieni aperte, io mi masturbo e tu mi aiuti. Le mie dita dentro, le tue ad accarezzarmi fuori, poi il contrario. Il caldo dell'acqua e del tuo corpo mi fanno venire quasi subito. Adesso tocca a te, mi alzo e ti faccio scivolare avanti, mi metto dietro e inizio ad accarezzarti le palle e l'interno coscia. Tu ti masturbi, poi mi prendi la mano e la guidi. Mi insegni cosa ti piace di più, come vuoi essere toccato, in quali punti ti piace di più. Adesso stai per venire, ti alzi e ti giri verso di me, io apro la bocca e tu la riempi, poi mi baci e ci dividiamo il tuo sperma.
Finiamo di lavarci e ci asciughiamo, Tu accendi la tv mentre io mi asciugo i capelli. Scegli un programma di musica e ti siedi sul divano in accappatoio. Io finisco in bagno e vengo da te in accappatoio, ci guadiamo e scoppiamo a ridere. Mi siedo sul divano con la testa sulla tua spalla e ti chiedo se ti è piaciuto, ci mettiamo a parlare di quanto ci siamo desiderati e di quanto sia bello aver esaudito molti dei nostri desideri e scherzosamente le tue mani tornano a cercare la mia figa, le infili sotto il mio accappatoio e ti metti a giocare con la striscetta. poi mi guardi e sempre scherzando mi dici "e a me niente?"
Iniziamo a giocare e ti ricordo che c'è ancora una cosa che vorremmo fare. Mi tolgo l'accappatoio e vado a sedermi sul tavolo, avvicino due sedie alle mie gambe e ci metto su i piedi, una a destra e l'altra a sinistra, aprendo le gambe per te. Sono pronta ad averti dentro di me un'altra volta. Tu ti avvicini, ti accovacci e mi lecchi, poi ti alzi e mi accarezzi la coscia con il tuo cazzo, lo strusci piano piano. MI apri la figa con le mani e ti infili, ma senza muoverti. Mi accarezzi il clitoride e mi guardi come ti desidero. Fai dentro e fuori un paio di volte, poi ti sposti, io mi alzo e mi giro a 90, tu mi scopi ancora un po' così e poi quando il tuo cazzo è bello bagnato, me lo infili nel culo e continui a scoparmi così. Ti piace così tanto che vieni subito, però mi dispiace perché volevo che per te durasse di più.
Andiamo a farci una doccia bella lunga insieme per rilassarci e poi, senza neanche asciugarci, mi fai accucciare sul lavandino e mi penetri da dietro, prima ad inumidire e poi subito nel sedere, questa volta dura ben più a lungo. Dallo specchio del bagno vedi me che mi masturbo e ti ecciti ancora di più e vieni, godendo infinitamente. Ed io con te.
Adesso siamo davvero stanchi e soddisfatti, però ho una sorpresa per te. Andiamo in camera e dal cassetto tiro fuori un dildo anale e ti dico di guardare dalla tua parte. Apri il cassetto e ne trovi uno uguale e del lubrificante. Lubrifichiamo bene tutto e ci mettiamo di nuovo a 69, ma questa volta su un lato. Inizio leccandoti e succhiandoti, tu mi lecchi aprendomi la figa con le dita per arrivare più in fondo con la lingua. Ti accarezzo il buco del culo fino a quando sento che sei rilassato, allora piano infilo il dildo, ma non lo accendo, lo faccio scorrere piano dentro e fuori e ti lecco le palle. Tu continui a leccarmi e arrivi al buco, mi baci e mi succhi un po', poi infili il dildo e lo accendi, inizia a vibrare e mi da piacere, non ci avevo mai provato prima. Mentre tu mi succhi la figa e mi masturbi con le dita, io accendo il dildo che è dentro di te e inizio a succhiarti forte il cazzo. L'orgasmo che abbiamo è immenso, talmente forte che ci mettiamo un po' di tempo per riprenderci.
Purtroppo è quasi ora di tornare in aeroporto, però siamo felici. Ci laviamo e ci vestiamo per andare via, ma ogni tanto ci distraiamo con un bacio o una carezza erotica e perdiamo un po' di tempo a giocare.
Quando arriviamo al parcheggio dell'aeroporto fuori è buio e non c'è in giro nessuno. Mi viene un po' di tristezza, tu lo vedi e allora mi baci. Ci accorgiamo che tutte le coccole ed il sesso della giornata non ci sono bastate e non ci basteranno mai, ti slaccio i pantaloni e mi metto sopra di te, scopiamo ancora, questa volta dura tantissimo, non abbiamo più la foga della prima volta, non vogliamo l'orgasmo veloce, questa volta sappiamo che è l'ultima volta, forse per sempre.
Ti spingi in profondità più che puoi, abbassiamo il sedile e cambiamo posizione, di lato, tu dietro di me. Ma io ti voglio ancora più dentro, mi metto sul sedile e tu mi alzi le gambe, le metti sopra le tue spalle e mi penetri con forza, questa è la posizione che mi piace di più, bene in fondo. Con questa posizione riesco ad avere un orgasmo e poi subito un altro. E questa volta godo e no riesco a trattenermi allora gemo e tu sai che è stato perfetto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il tuo desiderio che si avvera :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni