Racconti Erotici > Lui & Lei > La dirimpettaia (Ugo30cm)
Lui & Lei

La dirimpettaia (Ugo30cm)


di marioelisa
12.10.2018    |    5.019    |    2 5.2
"Mentre parla le muove in modo seducente..."
Il pomeriggio scorre lentamente. In ufficio non accade nulla e fa un caldo assurdo. Il telefono non squilla e nella posta solo e-mail di pubblicità.
Mi rompo le palle e non so cosa fare. Cazzeggio in internet. Guardo le news dell’Ansa. Controlliamo Dagospia … i soliti VIPs del cacchio. In incognito do una sbirciatina ai miei siti di riferimento. Youporn. Chaturbate. Nessuna proposta su Annunci69.
Che noia, che barba, che noia. Dalla finestra a fianco alla scrivania entra un’arietta gradevole, mi dondolo sulla poltrona, e poi … … … … … … … … …“oh-oh, mi è sembrato di vedere un gatto!”
Con la coda dell’orecchio noto una figura nel palazzo di fronte.
Sul terrazzino di un appartamento che si trova a 20 metri in linea d’aria dalla mia finestra.
E’ una donna affascinante, dall’età indefinibile ma giovanile. Un autentico pezzo di fica. Sta parlando allegramente al cellulare. Con la luce del tramonto l’immagine è stupenda e sensuale.
Ha un abitino bianco, succinto e direi leggermente trasparente perché in penombra mi pare di intravedere qualcosa sotto. Una cascata di riccioli castani copre le spalle nude. E’ scalza, ha gambe affusolate e la silhouette disegna curve sinuose e perfette.
L’avevo intravista qualche giorno fa ma per la prima volta posso osservarla per bene.
Discute amabilmente con qualcuno ma non riesco ad intercettare la conversazione perché tra i due palazzi c’è una via piuttosto trafficata.
Con la mano libera dal telefono si accarezza maliziosamente una ciocca di capelli, sempre la stessa, con un movimento lento ed elegante.
Nonostante la distanza vedo bene le sue labbra, sono pronunciate, invitanti. Mentre parla le muove in modo seducente. Di tanto in tanto si mordicchia nervosamente un dito e il colore acceso del rossetto si confonde con lo smalto delle unghie.
Senza preavviso alza gli occhi davanti a sé e, cazzo, mi vede che la sto fissando come un imbecille. Mi manca solo la bocca aperta, la bavetta e la lingua di fuori e poi sembro un vero maniaco sessuale.
Imbarazzato distolgo lo sguardo e faccio finta di osservare il monitor del mio pc (nel frattempo è arrivato un nuovo messaggio su A69), come se fossi preso da un lavoro importantissimo.
In realtà, di sottecchi, continuo a seguire furtivamente i suoi movimenti.
Lei chiude svogliatamente la telefonata, ricompone l’abitino e rientra in casa.
Peccato! Era una situazione piacevole ed intrigante, ma passano pochi istanti e la bella dirimpettaia torna in terrazza e si accende una sigaretta appoggiata alla ringhiera, mettendo in bella mostra un seno da paura.
A quel punto faccio il coglionazzo.
Abbandono il monitor ed il lavoro che fingevo di seguire e concentro l’attenzione su di lei. La guardo fissa sfoderando un sorriso che nelle mie intenzioni avrebbe dovuto farle sussultare le mutande, con la certezza che di lì a poco sarebbe rientrata definitivamente in casa.
E’ un momento topico. E’ di fronte a me e sa che la sto guardando con un sorrisetto ebete … ma non rientra … anzi … ricambia lo sguardo, indirizza verso di me una copiosa boccata di fumo e mi rivolge un sorriso civettuolo.
Cacchio! Che figata! Il cuore mi batte all’impazzata e qualcosa si sveglia tra le mie gambe. Prendo il coraggio a due mani e il mio saluto con la manina viene ricambiato dal movimento leggiadro della sua manina … e tra le mie gambe quel timido risveglio si tramuta in simpatico turgore.
Le faccio cenno di attendere un secondo. Velocemente comincio a battere sulla tastiera che ho di fronte e stampo su un foglio A4, a caratteri cubitali: “CIAO”.
Sorride ancora e agita di nuovo la mano di fata. Batto sui tasti con la velocità di Flash Gordon e stampo: “COME TI CHIAMI?”. Domanda veramente stronza perché lei risponde ma ovviamente non capisco una mazza. Mi fa cenno di aspettare un attimo e poco dopo, blocco notes e pennarello alla mano, scrive: “ANNALISA”.
Mi sale un’eccitazione furiosa e il mio cazzo passa dallo stato del turgore a quello dell’acciaio (si fa per dire acciaio).
Con la mano sinistra apro discretamente la patta dei pantaloni. Lo tiro fuori e comincio a strangolarlo senza pietà. Tanto sono seduto sulla poltrona e non può vedermi.
Invero Annalisa ha la vista bionica di Wonder Woman perché scrive qualcosa, si infila il pennarello in bocca con un gesto inequivocabile e mi mostra il foglio: ”TI STAI TOCCANDO?”
Caspita Annalisa! Incredibile! Ci sta e pare pure goliardica!
A sto punto non ho più ritegno e le scrivo: “SEI UNA FICA IMPERIALE”.
Per tutta risposta la tipa fa un paio di passi indietro per nascondersi un pò, si ferma sulla soglia della porta/finestra, solleva la candida veste, insinua la manina fatata dentro allo slip e comincia rovistare da quelle parti in modo vorticoso. Al contempo lambisce le labbra con la lingua, dedicandomi sguardi carichi di erotica voluttà.
Che spettacolo! Non capisco più niente. Sono infoiato come un mandrillo infoiato. Mi alzo in piedi per l’ostensione della mia poderosa minchia (si fa per dire poderosa).
Con una mano me lo meno senza pudore, con l’altra do sfogo alla volgarità più becera di cui sono capace. Colpisco i tasti e stampo rapido: MI FAI TIRARE IL CAZZO IN MODO ESAGGERATO (volutamente con due g) - MI PIACEREBBE SOLLEVARE QUEL TUO ABITINO BIANCO E ACCAREZZARTI IL CULO - BACIARTI LE CHIAPPE E POI AFFONDARE LE MIE LABBRA SULLE TUE - DECIDI TU QUALI - SEI BELLISSIMA - TI CIUCCIO LA CIOCCA DI CAPELLI E TI FACCIO UNA PERMANENTE DI SALIVA - SI DAI ANNALISA - TI MORDICCHIO IL DITO E POI ME LO INFILI NEL CULO – CI SONO QUASI – GRAN BELLA GNOCCA - ADESSO SBORRO DALLA FINESTRA E TI SCHIZZO IN FACCIA - E POI ... e poi ... e poi un colpo di clacson mi fa trasalire e mi sveglio tutto agitato, ansimante, sudato, col cazzo duro e umidiccio.
Sull’account di A69 una richiesta di amicizia da parte di Ugo30cm …
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La dirimpettaia (Ugo30cm):

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni