Racconti Erotici > Lui & Lei > Non trascurate il vostro uomo
Lui & Lei

Non trascurate il vostro uomo


di asdqwe909090
01.03.2019    |    939    |    0 8.0
"Durante il tragitto incontrai nuovamente la coppia e potei quindi osservare bene il viso carico di lentigini e gli occhi verdi di quella ragazza così sensuale..."
Questa storia è basata su fatti realmente acaduti.

Dopo anni e anni di convivenza(ed assoluta fedeltà) la mia compagna ha abbandonato il suo lato piccante. Trascurando le mie voglie sempre presenti, anzi sorprendendosi se mi dedico alla masturbazione.
Circa un mese fa io e la mia lei siamo stati alle terme. In quella particolare giornata accadde qualcosa che mi spinge ora a scrivere. Erano passate esattamente 2 settimane dall'ultimo rapporto sessuale.
Arrivati allo spogliatoio delle terme, iniziammo a cambiarci, già in quel momento a vedere la mia compagna seminuda, l'ormone si faceva sentire. La mia compagna ignorò la cosa, dicendomi di sbrigarmi a cambiarmi.
Poco dopo arrivo una coppia di 2- 4 anni più giovane, a sentirli parlare erano stranieri. Lei dopo aver riposto il soprabito, si sfilo in un colpo solo maglione e maglietta, rimanendo inaspettatamente in topless, lì, in mezzo al corridoio. I suoi capezzoli irrigiditi dall'aria fresca svettavano su un seno non troppo prosperoso ma sodo. Io mi sbrigai ad infilare l'accappatoio per nascondere l'erezione che iniziava a palesarsi nel mio costume.
Non finì lì, a quel punto infatti fece scendere i jeans rivelando una brasiliana in pizzo che ornava un sedere sodo. Rimasi ammaliato.
Quella ragazza stette lì per svariati secondi, piegandosi un paio di volte per sistemare le cose nello stipetto delle terme.
La mia erezione era presente ed i miei genitali pulsavano di voglia.
Finalmente, preso il costume, la ragazza andò a cambiarsi in una cabina.
Un minuto dopo, la mia compagna era pronta e scendemmo verso le piscine a scegliere un lettino. I secondi passavano ma la mia erezione non ne voleva sapere di placarsi.
Arrivati ai lettini non potevo togliermi l'accapatoio. Cosa fare? Decisi di dover fare una cosa che mi riportò in dietro di 10 anni.
Dissi ala mia ragazza che dovevo andare al bagno e con un passo deciso mi avviai nuovamente verso gli spogiatoi.
Durante il tragitto incontrai nuovamente la coppia e potei quindi osservare bene il viso carico di lentigini e gli occhi verdi di quella ragazza così sensuale.
Giunto in bagno, mi abbassai il costume liberando il membro turgido...
Iniziai a masturbarmi ed inevitabilmente la mia mente andò non alla mia compagna, ma a quella ragazza, quela ragazza che vestiva sexy per il suo uomo, quella ragazza che aveva ammiccato al suo compagno una volta seminuda. Invidiavo un po' quell'uomo ed immaginavo la sua donna nei modi più osceni. La immaginavo toccarsi, con una mano infilata nelle mutandine sexy e l'altra a stuzzicare i capezzoli, fantasticavo su che forma avesse la sua parte più intima, la immaginavo mentre si infilava un vibratore in quel culo così eccitante. I minuti passavano mentre nella mia mente, una scena dopo l'altra, la ragazza godeva a più non posso. Alla fine l'immaginai mentre mi masturbava con decisione, la mia mano era sostituita dalla sua nella mia mente, dapprima eravamo uno accanto all'altro in un letto dalle lenzuola di seta, poi a 69 ponendomi di fronte il suo culo e la sua figa fradicia. Venni, venni copiosamente con quella visione nella mente.

Quando rinsavii e dopo aver pulito tutto uscii dal bagno appagato...ma nemmeno 10 secondi dopo fui preso da una lieve frustrazione, perchè ero costretto a fare certe cose come un 16enne? Non credo che potrò andare avanti così
Questo è un monito a tutte le donne:"non trascurate il vostro uomo o inizierà ad immaginarsi con altre anche se estremamente fedele".

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Non trascurate il vostro uomo:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni