Racconti Erotici > Lui & Lei > Una serata indimenticabile
Lui & Lei

Una serata indimenticabile


di Dualvibe2
16.05.2025    |    9    |    0 8.0
"Prese un asciugamano che aveva trovato per caso sulla sabbia e lo avvolse intorno alla vita, seguendo poi il gruppo verso l’acqua..."
La brezza marina accarezzava delicatamente la spiaggia, portando con sé il profumo salmastro del mare. Il sole, ormai basso all’orizzonte, tingeva il cielo di sfumature arancioni e rosa, creando un’atmosfera magica. Marco e Alessia erano seduti a un tavolo in riva al mare, in ristorantino tipico, con una bottiglia di vino bianco ben fredda tra loro. I calici tintinnavano ogni volta che brindavano, mentre le loro risate si mescolavano al suono delle onde che si infrangevano sulla riva.

Alessia, con i suoi capelli castani che ondeggiavano lievemente nella brezza e gli occhi dello stesso colore che brillavano di gioia, sembrava più radiosa che mai. Indossava un vestito leggero, che lasciava intravedere le curve del suo corpo, con un seno prosperoso che attirava discretamente l’attenzione di Marco. Lui, con i suoi capelli biondi spettinati dal vento e gli occhi verdi che scintillavano di malizia, non perdeva occasione per lanciare sguardi complici alla sua compagna.

“Questa serata è perfetta,” mormorò Alessia, sollevando il calice per un altro brindisi. “Non potrei immaginare un modo migliore per concludere la giornata.”

Marco sorrise, il suo sguardo spudorato mentre le rispondeva: “Beh, la serata è ancora lunga. Chi lo sa cosa potrebbe succedere?”

Mentre chiacchieravano, non poterono fare a meno di notare la coppia seduta al tavolo accanto. Erano due uomini e due donne, tutti sulla trentina, che ridevano e scherzavano tra loro. Una delle ragazze, con lunghi capelli scuri e un sorriso contagioso, alzò il suo calice e propose un brindisi. “Alla vita, e alle follie che ci riserva!”

Marco e Alessia si unirono al brindisi, scambiando qualche parola con il gruppo. La conversazione fluì naturalmente, e presto si trovarono a ridere insieme come vecchi amici. A un certo punto, la ragazza dai capelli scuri lanciò un’idea che accese l’entusiasmo di tutti. “Dopo cena, facciamo un bagno di mezzanotte! È la serata perfetta per una follia del genere.”

Gli altri furono subito d’accordo, e anche Marco e Alessia furono invitati a unirsi. Alessia, inizialmente timida, si lasciò convincere dallo sguardo incoraggiante di Marco. “Perché no?” disse con un sorriso. “La vita è troppo breve per non cogliere queste occasioni.”

Dopo cena, il gruppo si diresse verso un lato più appartato della spiaggia, dove le luci del ristorante non arrivavano. L’oscurità era interrotta solo dal bagliore della luna che si rifletteva sull’acqua. Le coppie iniziarono a spogliarsi, rimanendo in intimo, mentre ridevano e scherzavano. Alessia si tolse il vestito, rimanendo in reggiseno e slip, il suo corpo snello e formoso che attirava gli sguardi discreti degli altri.

Marco, però, sembrava esitare. Si guardò intorno, visibilmente imbarazzato, e Alessia notò subito la sua esitazione. “Tutto bene?” gli chiese, avvicinandosi a lui.

Lui abbassò lo sguardo, un’espressione di disagio sul volto. “Ehm… non indosso le mutande,” mormorò, quasi vergognandosi.

Alessia scoppiò a ridere, divertita dalla situazione. “Sul serio? E come mai?”

Marco alzò le spalle, il suo sguardo spudorato che tornava a brillare. “Diciamo che ho deciso di essere un po’ più libero stasera.”

Prima che Alessia potesse rispondere, una delle ragazze del gruppo si avvicinò, incuriosita dalla conversazione. “Problemi, ragazzi?”

Marco, con un sorriso imbarazzato, spiegò la situazione. “Beh, non ho le mutande, quindi non so come fare per il bagno.”

La ragazza rise, insieme agli altri. “Non preoccuparti, non è un problema! Siamo tutti adulti qui, no?”

Marco si guardò intorno, notando che gli altri annuivano con nonchalance. Con un sospiro di sollievo, si tolse i pantaloni, rimanendo completamente nudo. Prese un asciugamano che aveva trovato per caso sulla sabbia e lo avvolse intorno alla vita, seguendo poi il gruppo verso l’acqua.

Mentre si posizionavano per una foto ricordo, Marco si mise dietro Alessia, il suo corpo caldo che la sfiorava. Senza accorgersene, il suo membro, ormai duro e pulsante, si appoggiava al suo fondoschiena. Alessia sentì il contatto e sorrise, girandosi leggermente per guardarlo. Con un gesto audace, afferrò il suo pene attraverso l’asciugamano, stringendolo delicatamente.

Marco tratteneva il respiro, il suo sguardo che si incontrò con quello di Alessia. “Cosa stai facendo?” mormorò, la voce roca di desiderio.

Lei sorrise, il suo sguardo timido ma focoso. “Solo approfittando della situazione,” rispose, iniziando a muovere la mano con lentezza, sentendo il suo membro pulsare tra le dita.

Le altre ragazze, notando il gesto di Alessia, si scambiarono sguardi complici. Senza dire una parola, iniziarono a spogliarsi, togliendosi reggiseni e slip, rimanendo completamente nude. Poi, con movimenti decisi, spogliarono anche i loro mariti, che ridevano eccitati dalla situazione.

La spiaggia, illuminata solo dalla luna, si trasformò in un teatro di desideri repressi e passioni liberate. Le ragazze, in fila una accanto all’altra, si misero a pecora sulla sabbia, i loro corpi nudi che brillavano alla luce lunare. I mariti, con i membri duri e pronti, si posizionarono dietro di loro, iniziando a penetrarle con lentezza, i gemiti che si mescolavano al suono delle onde.

Alessia, ancora in piedi con Marco, lo guardò con desiderio. “E noi? Non vogliamo unirci?”

Marco sorrise, il suo sguardo spudorato che prometteva piacere. “Certo che sì,” rispose, prendendola per mano e guidandola verso l’acqua.

Mentre il gruppo continuava la loro orgia sulla spiaggia, Marco e Alessia entrarono nel mare, l’acqua fresca che avvolgeva i loro corpi. Lui la spinse contro un masso, baciarla con passione, le sue mani che esploravano il suo corpo mentre lei gli stringeva il membro con desiderio.

Alla fine della serata, le ragazze, esauste ma soddisfatte, si alzarono, i loro corpi lucidi di sudore e acqua marina. I mariti, ancora eccitati, si avvicinarono a loro, offrendo il loro seme come ultimo gesto di piacere. Le ragazze, ridendo e scherzando, bevvero lo sperma dai loro palmi, concludendo la serata con un brindisi finale alla follia e alla libertà.

La notte era ancora giovane, e il mare continuava a cantare la sua canzone eterna, mentre il gruppo, ora legato da un’esperienza indimenticabile, si avviava verso casa, i cuori pieni di gioia e i corpi soddisfatti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Una serata indimenticabile:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni