Lui & Lei
Nuova Avventura

08.05.2025 |
683 |
4
"Una coppia poco distante si avvicinò, i loro corpi nudi lucidi di crema solare, e iniziarono a baciarsi appassionatamente, ignorando il mondo intorno a loro..."
Alessia e Marco erano una coppia sposata da cinque anni, ma la loro passione sembrava solo intensificarsi con il passare del tempo. Entrambi avevano esplorato i confini della loro intimità, spingendosi oltre le convenzioni e scoprendo piaceri che molti avrebbero considerato tabù. Lei, con i suoi 35 anni, i capelli castani che le incorniciavano il viso e gli occhi dello stesso colore, era una donna timida ma focosa, con un seno prosperoso che Marco adorava. Lui, 33 anni, capelli biondi e occhi verdi, era spudorato e senza inibizioni, sempre pronto a spingere i limiti della loro vita sessuale.La loro routine era già ricca di avventure: sesso in auto in luoghi appartati, dove il rischio di essere scoperti aggiungeva un brivido in più, o mentre Marco guidava, con Alessia che si contorceva sul sedile accanto a lui, cercando di trattenere i gemiti. A volte, prenotavano suite lussuose, dove potevano lasciarsi andare senza freni, esplorando ogni angolo della stanza con i loro corpi. Per Alessia, era tutto perfetto così com’era. Ma Marco, sempre alla ricerca di nuove emozioni, aveva in mente qualcosa di più.
Una sera, mentre erano sdraiati sul divano dopo una sessione particolarmente intensa, Marco decise di affrontare l’argomento. “Alessia,” iniziò, accarezzandole i capelli, “e se provassimo qualcosa di diverso? Qualcosa che ci porti oltre le mura di casa.” Lei lo guardò, incuriosita ma anche un po’ preoccupata. “Cosa intendi?” chiese, la voce leggermente tremante.
Marco sorrise, cercando di rassicurarla. “Non parlo di scambio di coppia, non è quello che voglio. Ma... e se ci trovassimo in una situazione dove potremmo esibirci? Dove ci fosse un’altra coppia, o un gruppo, e potessimo semplicemente... essere liberi, senza inibizioni, ma in compagnia. Pensa a quanto potrebbe essere eccitante.”
Alessia abbassò lo sguardo, le guance arrossate. La sua timidezza la rendeva restia all’idea di condividere la loro intimità con estranei. “Non so, Marco,” mormorò. “Mi fa un po’ paura. E se qualcuno ci riconoscesse? O se fosse imbarazzante?”
Marco le prese il viso tra le mani, guardandola negli occhi. “Non sarebbe imbarazzante, tesoro. Sarebbe liberatorio. E non dobbiamo fare nulla che non vogliamo. Potremmo semplicemente guardare, o partecipare solo se ci sentiamo a nostro agio. Ti prometto che sarò al tuo fianco ogni passo del cammino.”
Alessia esitò, combattuta tra il desiderio di accontentare Marco e la sua naturale riservatezza. Alla fine, sospirò. “Va bene, possiamo provare. Ma solo se trovi il modo giusto per farlo. Non voglio sentirmi a disagio.”
Marco la baciò con passione, il cuore che gli batteva forte per l’eccitazione. “Ti prometto che sarà perfetto,” sussurrò. “Troverò il modo giusto per noi.”
Le settimane seguenti, Marco si mise alla ricerca di un’opportunità che soddisfacesse il suo desiderio senza spaventare Alessia. Navigò su forum online, parlò con amici di cui si fidava e alla fine trovò una soluzione: una spiaggia naturista nota per essere frequentata da coppie aperte e gruppi che condividevano la stessa mentalità. Non era un club privato o una situazione forzata, ma un luogo naturale dove le persone si riunivano per godere della libertà e dell’intimità in un contesto rilassato.
“Che ne dici di una gita al mare?” propose Marco una mattina, mentre facevano colazione. “Ho sentito parlare di una spiaggia bellissima, lontana dalla folla. Potremmo trascorrere una giornata diversi, solo noi due e il mare.”
Alessia sorrise, incuriosita. “Mi piace l’idea. Quando vorresti andare?”
“Questo weekend,” rispose lui, cercando di mantenere un tono casuale. “Ho già prenotato un piccolo bungalow vicino alla spiaggia. Sarà romantico.”
Lei annuì, felice di trascorrere del tempo con lui lontano dalla routine quotidiana. Non sospettava nulla del vero piano di Marco, e lui era determinato a procedere con cautela, assicurandosi che si sentisse a suo agio ogni passo del cammino.
Il weekend arrivò, e la coppia partì in auto, l’eccitazione di Marco che cresceva con ogni chilometro percorso. La spiaggia era esattamente come l’aveva descritta: un tratto di sabbia dorata bagnata da acque cristalline, circondata da scogliere che la proteggevano dagli sguardi indiscreti. C’erano poche persone sparse qua e là, alcune completamente nude, altre in costume, tutte immerse in un’atmosfera di rilassata libertà.
Alessia si guardò intorno, un po’ sorpresa ma anche affascinata. “Non sapevo esistessero posti così,” commentò, togliendosi il vestito e rimanendo in bikini.
“È un posto speciale,” rispose Marco, prendendole la mano. “E oggi è solo per noi.”
Trascorsero la mattinata nuotando e prendendo il sole, Marco attento a non spingere troppo, lasciando che Alessia si abituasse all’ambiente. Ma mentre il sole raggiungeva il suo zenit, l’atmosfera intorno a loro iniziò a cambiare. Una coppia poco distante si avvicinò, i loro corpi nudi lucidi di crema solare, e iniziarono a baciarsi appassionatamente, ignorando il mondo intorno a loro.
Alessia li osservò di sottecchi, il cuore che batteva più veloce. Marco le si avvicinò, sussurrandole all’orecchio: “Ti piace quello che vedi?”
Lei arrossì, ma non distolse lo sguardo. “È... interessante,” ammise, la voce bassa.
Marco sorrise, sentendo che il momento che aveva tanto desiderato stava finalmente arrivando. “E se ci unissimo a loro? Solo per guardare, niente di più, a meno che non lo vogliamo entrambi.”
Alessia esitò, ma la curiosità e il desiderio iniziarono a vincere sulla sua timidezza. “Va bene,” sussurrò, stringendogli la mano. “Ma solo se stai con me.”
Si alzarono insieme, camminando lentamente verso la coppia, che li accolse con sorrisi complici. Marco si sedette accanto a loro, Alessia al suo fianco, e presto si trovarono avvolti in un’atmosfera di intimità condivisa. Le mani iniziarono a vagare, i baci a intensificarsi, e Alessia si rese conto che non era più solo una spettatrice, ma una partecipante.
Marco la guardò, gli occhi pieni di desiderio e ammirazione. “Sei pronta a spingerti oltre?” le chiese, la voce rauca.
Alessia annuì, il cuore che le martellava nel petto. “Sì,” sussurrò, lasciandosi guidare da lui in un’esperienza che avrebbe cambiato per sempre la loro vita sessuale.
Quella giornata in spiaggia fu solo l’inizio. Dopo aver superato la sua timidezza, Alessia scoprì un lato di sé che non sapeva di avere: un desiderio di esibizionismo e libertà che la rendeva ancora più ardente. E fu lei, qualche mese dopo, a organizzare una nuova avventura: una gita in una spiaggia naturista, dove trascorsero una splendida giornata a fare sesso all’aperto, sotto gli sguardi complici di altri che facevano lo stesso. Nudi, sporchi di sperma e contenti, si resero conto che la loro intimità aveva raggiunto un nuovo livello, più profondo e liberatorio che mai.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Nuova Avventura:
