Racconti Erotici > Lui & Lei > Uno sconosciuto per Silvia
Lui & Lei

Uno sconosciuto per Silvia


di gerake
30.12.2018    |    6.419    |    1 8.8
"L’uomo la baciò ancora sul collo, la leccò e la morse; poi, le disse: "Ti voglio, ora"! Lei sentì immediatamente la sua cappella farsi strada..."
Era da un po’ di tempo che Silvia si sentiva strana, turbata, sempre su di giri e con un lieve senso di insoddisfazione. Il suo pensiero sempre più spesso correva al sesso, agli uomini, al desiderio verso di loro che la pervadeva completamente. Sentiva che qualcosa dentro di lei, prima o poi, sarebbe esplosa.
Anche quella sera, mentre rientrava a casa dopo il lavoro, si sentiva così. Entrò dall’ingresso sul retro e non appena varcata la soglia, nell’oscurità del sottoscala, vide luccicare qualcosa e avvertì uno strano odore, un’essenza che pensava di aver già sentito. All’improvviso qualcuno, da dietro, la bloccò, le mise una mano sulla bocca per non farla urlare e con l’altra l’attirò a sé, stringendola per non farla scappare.
La prima sensazione fu che fosse qualcuno che conosceva, ma, istintivamente, non si sentì in pericolo. La voce calda di un uomo le sussurrò all’orecchio di non muoversi e di non urlare se voleva mantenere intatta la sua incolumità. Silvia fece un breve cenno di sì con la testa. - Ti voglio e ti avrò; con o senza il tuo assenso! Lo disse in tono perentorio che non ammetteva repliche. Sempre una mano sulla bocca, mosse rapida l’altra afferrandole un seno, senza foga, quasi delicatamente. Le sue dita scivolarono sotto il sottile top, stringendo il capezzolo tra le dita. Stranamente, la minaccia di essere posseduta non le aveva provocato alcun senso di terrore. Certo, era in ansia, ma ciò le provocava solo eccitazione. Questa consapevolezza la colpì come uno schiaffo. Tra le sue cosce stava accadendo qualcosa. L’uomo si impossessò dell’altro seno, iniziando lo stesso supplizio sull’altro capezzolo. Silvia, adesso, era eccitata, il suo sesso si gonfiava e iniziava a bagnarsi. Era sconvolta, ma compiaciuta nello stesso tempo.
La mano dell’uomo scivolò lentamente dentro i suoi pantaloncini, le accarezzò il monte di venere e un dito scese lungo la fessura, forzandola appena. Penetrò, quindi, nel suo sesso, rendendosi conto di quanto fosse eccitata, già fradicia.
- Vedo che ti piace! Le sussurrò l’uomo.
Silvia rimase in silenzio, quasi compiaciuta che l’avesse scoperto. Delicatamente la sua mano prese quella dell’uomo facendogli intendere che poteva liberarle la bocca. Lui intuì e le chiese:
- Non griderai?
Lei fece cenno di no con la testa. L’uomo, quindi, le lasciò libera la bocca, ma la minacciò di non voltarsi e non provare guardarlo. Silvia annuì. Nel frattempo, con maestria, le aveva fatto abbassare gli shorts il perizoma, costringendola ad appoggiarsi con le mani al muro. Lo sentì armeggiare con la zip dei suoi pantaloni e in poco tempo liberò il proprio sesso, già duro. Silvia sentì la sua cappella premere sul suo sesso. Istintivamente allargò le cosce nell’intento di agevolarlo per lasciarlo entrare. Era così bagnata che lui entrò nel suo antro di carne pulsante senza il minimo sforzo. Silvia emise un rantolo di piacere mentre lui iniziò a possederla, lentamente ma con veemenza. Ora la giovane gemeva e, come in trance, portò una mano sul clitoride, iniziando a masturbarsi, rapidamente. Ben presto Silvia sentì il piacere montare e devastarle il ventre e finalmente esplose, quasi urlando in un orgasmo intensissimo, tremando e sussultando per il godimento raggiunto. L’uomo, tuttavia, non ancora pago, voleva altro, voleva di più. Ancora bagnato degli umori di Silvia, puntò la cappella sulla parte più nascosta e stretta della sua intimità. Lei tentò una debole protesta, ma lui, con tono stranamente rassicurante, ma deciso, le sussurrò all’orecchio che non le avrebbe procurato alcun dolore.
- Aiutami e non sentirai alcun male. Aggiunse, dandole istruzioni su come fare. Dopo qualche secondo era penetrato completamente nel suo bel culo, iniziando a scoparla con un ritmo lento ma costante. Silvia non sentì dolore ma dopo uno strano fastidio, inizio a collaborare; ora le sue terminazioni nervose erano in subbuglio e irradiavano piacere in tutta la zona anale e vaginale; la sua fica aveva ricominciato a pulsare e a bagnarsi copiosamente. L’uomo la possedeva deciso e lei lo assecondava, andando incontro, con le natiche, ai suoi movimenti. a quel punto la donna non fu in condizione di controllarsi e inizio ad ansimare e gemere in maniera sempre più forte. Non aveva mai provato un piacere di tale intensità e più lui la montava più lei si eccitava, si sentiva totalmente nelle sue mani, quasi soggiogata da tanto piacere. Emetteva suoni e frasi sconnesse, incitandolo a scoparla e a fotterla di più e ancora con più violenza. All’improvviso l’esplosione che aveva tanto desiderato arrivò; dal centro dei suoi glutei e dal suo sesso esplose un orgasmo devastante, urlarono, insieme, tutto il loro piacere, non preoccupandosi delle urla. L’uomo la inondò di miele caldo, continuando a muoversi dentro di lei, provocandole un ulteriore orgasmo e facendola sussultare in maniera incontrollata. In pochissimi secondi l’uomo uscì da lei e, senza proferire parola, si dileguò nell’oscurità. Silvia ancora stravolta dal piacere, raccolse i suoi indumenti e si avviò in casa. Nei giorni seguenti aveva creduto di voler dimenticare quell’esperienza. Si sentiva strana, turbata e aveva fatto ogni sforzo per dimenticare quella sera. Ma ogni volta, prima di addormentarsi nel suo letto, ripensava con grande lucidità a ciò che le era successo e, con suo grande stupore, ma anche con intenso piacere, lo riviveva con la medesima eccitazione.
Silvia era nuda sul letto, si accarezzò i seni, giocò con i capezzoli, li strizzò forte, mentre l’altra mano era già tra le sue cosce. Due dita scivolarono lungo la fessura, più volte, delicate, godendosi l’umidore del suo sesso; titillarono il clitoride e iniziarono a farsi strada tra le grandi labbra. I suoi umori, già copiosi, rendevano ancora più lascivi i quei movimenti. Si penetrò con le dita e con l’altra mano raggiunse il bottoncino turgido e sensibilissimo. Chiuse gli occhi e ripensò ancora a quegli straordinari momenti; allo sconosciuto che la teneva piegata in avanti, alla sua carne turgida che si faceva strada dentro di lei, fino a riempirla completamente. Gemette ad alta voce, nessuno poteva sentirla. Aumentò il ritmo delle sue mani e in quel momento desiderò che lo sconosciuto fosse lì con lei e che al posto delle sue mani ci fosse il sesso duro e magnifico dell’uomo. Lo sentì sopra di sé, dentro di sé e, come se lui potesse sentirla, lo invocò di prenderla, di farla sua. Ora, poteva immaginare i movimenti del suo bacino, mentre la bocca dell’uomo le leccava i capezzoli, li succhiava li mordeva, fino a farle male. All’improvviso l’onda di piacere che era montata nel suo ventre, invadendole non solo il sesso, ma anche i seni e, soprattutto la mente, tracimò, intensa, devastante, appagante. Silvia urlò tutto il suo piacere con un “sììììììì” prolungato, sussultando, sempre più in preda agli spasmi del godimento. Non smise di accarezzarsi, riprese con vigore il movimento delle dita e, nel volgere di pochi secondi, avvertì la seconda ondata, ancora più intensa della prima. Le sue mani, ai limiti del parossismo, penetravano forsennatamente il suo sesso, torturavano il clitoride. E l’orgasmo arrivò come uno tsunami, urlò ancora e ancora, facendola tremare dappertutto e riversando, sulle lenzuola candide, dal suo fiore di carne rosso, gonfio e succoso, tutto il suo miele.
Spossata e appagata in ogni fibra del suo corpo, dovette ammettere che quello che le era successo lo aveva, inconsciamente, sempre desiderato. Riconobbe che aveva goduto così tanto, proprio perché quell’amplesso lo aveva subito, quasi come un abuso, ma, proprio per questo, da lei desiderato. Era questa la sua natura? Non ne era sicura, ma ciò che aveva provato quella sera e averla, in quel momento, rivissuta quasi con la stessa intensità, la fecero propendere per il sì. Adorava essere dominata sessualmente! Il giorno dopo Silvia non andò al lavoro, chiamò il titolare, dicendo che non si sentiva troppo bene. Ritornò a letto e dormì per buona parte della mattinata. Fece un sogno strano, si trovava in una stanza piccola e piena di specchi alle pareti e sul tetto; lei nuda al centro della sala, stava con le mani legate alte a delle cinghie che scendevano dal tetto e le gambe, anch’esse legate ad altre cinghie strette alla caviglia, distanti luna dall’altra, costringendola a tenerle esageratamente divaricate.
La stanza era in penombra, ma Silvia poteva vedere tutto nitidamente; davanti a lei, a circa un paio di metri, un uomo, con una maschera che gli copriva solo gli occhi e parte del viso. Nonostante questo, il volto dell’uomo rivelava una particolare bellezza, maschia. La mascella era marcata e il mento volitivo con labbra carnose, non comuni per un uomo, ma belle da vedere ma, soprattutto da baciare, leccare, succhiare e mordere. Silvia lo identificò come lo sconosciuto che l’aveva posseduta la sera prima. Stava nudo seduto su una poltrona, il sesso in completa erezione e con la cappella in mostra turgida, lucida, violacea. Una donna, molto giovane, era inginocchiata tra le sue cosce, le dava le spalle. Accarezzava l’asta di carne maestosa, leccando e giocando con la cappella. A tratti Silvia ne vedeva i lineamenti del volto, senza mai, però, identificarla chiaramente; anche se, dovette riconoscere che aveva un che di familiare.
Intorno alla stanza tanti specchi rimandavano l’intera scena, rendendola particolarmente eccitante. Consapevole che si trattava di un sogno, Silvia si rese conto di non essere in ansia, anzi quella situazione la eccitava particolarmente e, istintivamente si ritrovò a contrarre i muscoli della vagina, avvertendo le prime fitte di piacere. La donna sembrava esperta e varie volte, nonostante la penombra, la fissò negli occhi, con atteggiamento di sfida, provocante; un moto di invidia pervase Silvia, ma anche di desiderio; ammise che avrebbe voluto condividere con lei quel meraviglioso sesso pulsante, leccarlo e succhiarlo insieme.
L’uomo si alzò e si avvicino a Silvia, le passo le dita sulle labbra; Silvia aprì la bocca, accolse quelle dita, le leccò e le succhiò avidamente. Poi, lo sconosciuto, le accarezzò il collo, i seni e giocò con i suoi capezzoli, provocandole brividi di piacere e facendoli inturgidire. Li prese tra indice e medio e strinse con una pressione sempre più forte. Con il pollice che Silvia aveva leccato, accarezzava la punta dei capezzoli. Gemette, la carezza divenne ruvida e un “sììììììììì” di approvazione uscì dalla sua bocca; voleva che non smettesse più. Nel frattempo la giovane si era posizionata dietro di lei, in piedi. Sentì il corpo della donna aderire al suo e poté sentire i suoi seni ed i capezzoli premere sulla sua schiena. Il pube si incollò alle sue natiche polpose e, istintivamente, Silvia spinse indietro il bacino per sentire ancora di più quel caldo e meraviglioso contatto fisico. Ora le mani di lei erano sui suoi seni e si sostituirono a quelle dell’uomo. Strinse le mani a coppa, imprigionando tra le dita i capezzoli e strizzandoli con forza. Una bocca vorace le succhiava e leccava il suo collo; sentì i denti che affondavano lentamente, provocandole un eccitante sottile dolore. L’uomo fece scivolare le dita sulla fessura, titillando le grandi labbra, constatando, così, quanto fosse già bagnata.
Lo sconosciuto si dilungava su quella carezza superficiale, stimolando, ad ogni passaggio, il bottoncino sensibile facendola impazzire di desiderio. Si sentiva totalmente nelle loro mani ed era compiaciuta di esserlo. Ammise di desiderarlo come non mai e voleva quello struggente ed eccitante supplizio non smettesse. La giovane donna, ora la stava baciando tra le natiche. Silvia inarcò la schiena per facilitarle l’esplorazione; quella sua parte stretta e nascosta e il suo fiore di carne erano offerti. Le labbra e una lunga lingua calda come il fuoco la sondavano tra i glutei torniti; si insinuava dappertutto. Stava perdendo il controllo, ma voleva godere lucidamente di quei meravigliosi ed eccitanti momenti. Lo sconosciuto sulla poltrona si accarezzava lascivamente il sesso e la cappella bagnata dei suoi stessi umori. Silvia lo guardava con un crescente desiderio di poterlo sentire su tutto il suo corpo, ma lo desiderava caldo, pulsante nella sua bocca, per sentirne il sapore. Infine lo immaginò tra le sue cosce, palpitante e turgido, per poterlo stringere con la sua vagina come in una morsa e risucchiarlo come una ventosa al proprio interno. Intanto che scatenava queste fantasie, la ragazza si era spostata davanti a lei, accovacciata e con le cosce divaricate. Una mano giocava con la sua fica, masturbandola e l’altra la teneva tra proprie cosce, stuzzicandola; Silvia teneva gli occhi chiusi, ma quando sentì la lingua della giovane varcare la soglia del suo sesso, emise un forte gemito e, volle sapere chi era la donna che le stava dando tanto piacere. Consapevole che si trattava solo di un sogno, Silvia abbassò il capo e con suo grande stupore e meraviglia, riconobbe il bellissimo volto e lo sguardo sexy e provocante della donna. Lo shock fu forte e Silvia si svegliò immediatamente.
Era Ely, la sua migliore amica! Era lei ad aver turbato i suoi sogni! L’aveva fortemente desiderata in quell’amplesso insieme allo sconosciuto! Chiamo l’amica e quando la raggiunse non perse tempo in preliminari, raccontandole tutto per filo e per segno, senza tralasciare alcun particolare.
"Wow, sembra la trama di un racconto o di un film porno"!
Esclamò Ely. Constatò che, per tutto il tempo, la sua amica era rimasta concentratissima, pendendo dalle sue labbra. Quindi, commentò il racconto con dettagli piccanti, con grande trasporto e con una visibile eccitazione. Ely le sembrò ancora più coinvolta.
"Cazzo, che storia incredibile! Avrei voluto viverla insieme a te. Sono eccitata come non mai. Sono tutta bagnata".
Si guardarono negli occhi, languide; Ely le accarezzò il viso, poi le passò le dita sulle labbra carnose. Silvia aprì leggermente le labbra per baciarle. Ely la baciò sulla bocca, prima delicatamente, poi, timidamente, le infilò la lingua in bocca e l’attirò a sé per sentire il contatto col suo corpo. Silvia rispose al bacio e catturò la lingua di Ely, intrecciandola alla sua. Si liberarono degli indumenti e in pochi secondi si ritrovarono nude. La giovane amica assunse l’iniziativa, intuendo che Silvia lo desiderasse più di ogni altra cosa. Si inginocchiò, fece distendere Silvia, si posizionò tra le sue gambe e si impossessò di un capezzolo, leccandolo, succhiandolo e mordendolo, fino a provocarle un eccitante dolore. Con le dita, ancora bagnate di saliva, catturò l’altro strizzandolo sempre più forte. Il dolore si trasformò subito in piacere. Ora Silvia, gemeva e non smetteva di lamentarsi; Afferrò la testa dell’amica e la baciò in bocca con lascivia e passione, leccandola e succhiandole le labbra, la lingua come un’invasata. Ely le aveva già messo una mano tra le sue cosce, accarezzandole il frutto carnoso, già completamente bagnato. A quel contatto Silvia emise un piccolo urlo e un sospirato “Sìììììììììì”. Due dita la penetrarono e sussultando, questa volta urlò il suo piacere.
Le dita di Ely si muovevano lentamente, ruotando e andando su e giù, con la bocca, intanto, cercava il sesso dell’amica. Passò la punta della lingua sulla fessura un paio di volte, poi larga e, infine, catturò le sue labbra, succhiandole; si soffermo con la lingua sul clitoride, leccandolo e picchettandolo con piccoli e continui tocchi. Silvia urlava il suo piacere, chiedendole di non smettere. Muoveva il bacino come in preda a raptus, cercava di andare incontro a quella bocca e a quella lingua voraci, fameliche, meravigliose; con le mani le bloccò la testa, premendola sul suo sesso. Intanto Ely da qualche secondo, col pollice dell’altra mano aveva preso a stuzzicare la parte più stretta e nascosta. Silvia si sentì invadere da un piacevolissimo formicolio in tutta la zona, fino a coinvolgere anche il suo sesso. Stava ancora una volta perdendo il controllo. Ely la guardava negli occhi mentre la leccava e la penetrava; quel contatto visivo la eccitava ancora di più perché era come se la stesse scopando anche con lo sguardo. Silvia si sentiva catturata e dominata in quel momento e non desiderava altro. Ely aumentava il ritmo, mentre la sua lingua sul clitoride e le dita che le penetravano il sesso la stavano mandando fuori di testa. Gemeva, pronunciando frasi sconnesse mentre Il ritmo delle carezze aumentava al punto che lei non riusciva più a dominarsi; voleva conservare un po’ di lucidità per godersi appieno tutta quell’eccitante attesa che l’avrebbe portata al piacere finale. Afferrò, quindi, con le sue mani quella dell’amica, accompagnandola nei movimenti e urlando sempre più forte. Finalmente esplose in un orgasmo liberatorio, devastante, sussultando e tremando per il forte piacere procuratole, fino a placarsi dopo che gli ultimi spasmi di godimento, ancora la invadevano.
Fecero sesso per quasi tutta la notte e al mattino Ely andò via. La sera Silvia si recò al locale dove lavorava. Tutto si svolse con tranquillità e Intorno a mezzanotte, decise di fare una pausa per darsi una rinfrescata. La toilette per il personale era collocata nel piano seminterrato, isolata dal resto del locale. La lampada che illuminava il bagno si accendeva da un antibagno, ma all’improvviso si spense. Tentò di far luce con il cellulare ma prima che potesse recuperarlo dalla tasca, percepì un’essenza, un profumo inconfondibile e, immediatamente dopo, il contatto del suo corpo con un altro quasi del tutto estraneo. Lo riconobbe, era lui, senza alcun dubbio. Sorrise, quasi, compiaciuta. Questa volta, lui, non fu irruento. Da dietro le cinse la vita con un braccio mentre l’altra mano la portò sul suo collo sotto il mento per farle intendere che non doveva girarsi a guardarlo. Non c’era violenza nei suoi gesti, ora le sue mani accarezzavano il collo e il ventre da sopra il tessuto del suo top. Silvia si sentì avvampare e una fitta di eccitazione partì in direzione del suo sesso. Si sorprese nel sentirsi subito eccitata, quasi lo stesse attendendo. L’uomo le spostò i capelli e le baciò il collo, poi un orecchio, lo morse, lo leccò, lo succhiò. Brividi la pervasero, i suoi capezzoli s’inturgidirono e, istintivamente, strinse le cosce, contraendo i muscoli della vagina e spingendo il bacino indietro per cercare il contatto tra le sue natiche e il sesso dell’uomo. Poi, quando l’uomo afferrò un seno, strizzandole leggermente il capezzolo, Silvia gemette e un rantolo uscì dalla sua gola. l’uomo la costrinse, delicatamente, ad abbassarsi e ad appoggiarsi sul piano del lavello. Con una leggera pressione del ginocchio tra le sue cosce Silvia capì che doveva allargarle; le alzò la corta gonna sopra le natiche, lasciandole completamente scoperte. Le sposto il filo del perizoma, passando il dorso della mano lungo la fessura, forzando un po’ per separare le labbra e percepire i suoi umori.
Due dita la penetrarono con estrema lentezza, senza foga. In un sussurro lei gli disse che lo voleva dentro di sé, ma l’uomo le ordinò di non parlare, pertanto, aumentò il ritmo delle dita dentro il suo sesso. Adorava quello stato di attesa e di intensa e insoddisfatta eccitazione; muovendo il bacino lentamente, agevolava i suoi movimenti per percepire più intensamente le sue carezze. Silvia ormai non connetteva più. L’uomo la baciò ancora sul collo, la leccò e la morse; poi, le disse:
"Ti voglio, ora"!
Lei sentì immediatamente la sua cappella farsi strada tra le labbra del suo sesso. La sentì scivolare su tutta la fessura e poi varcare l’ingresso del suo fiore di carne pulsante, fino a riempirla totalmente. Un rantolo di piacere accompagnò la penetrazione. Iniziò ad andargli incontro con i fianchi e si muovevano con perfetto sincronismo. Una mano dell’uomo si spostò sul clitoride accarezzandolo con sempre maggior foga. Non si preoccupavano più che qualcuno potesse sentirli, ora i loro gemiti erano di tono sempre più alto e Silvia lo incitava a possederla sempre più forte, ancora, e ancora. Avevano entrambi perso totalmente il controllo. Ormai erano giunti al culmine l’uomo la possedeva dandole dei colpi di bacino furibondi, penetrandola ed emettendo suoni rauchi quasi animaleschi. Andarono avanti così per alcuni minuti, alzando i toni dei loro gemiti e, finalmente, esplosero! con un urlo liberatorio Silvia manifestò tutto il suo godimento come un vulcano in eruzione, tremando e sussultando in tutto il suo essere e continuando a gemere ad alta voce. Anche lo sconosciuto era arrivato all’apice del piacere, e, rantolando, le riversò dentro tutto il suo caldo seme. Rimasero così per diversi secondi, l’uno avvinghiato all’altra. Poi l’uomo così come era apparso, si sfilò dal suo sesso e in pochi attimi sparì, lasciando Silvia ancora ansimante. Nei minuti che seguirono sperò che si facesse ancora vivo con lei, per sapere chi era e poterlo guardare negli occhi.
Ma non era sicura di volerlo veramente.

Per commenti e suggerimenti scrivetemi: [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Uno sconosciuto per Silvia:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni