Lui & Lei

eros


di Annalou81
05.05.2024    |    57    |    1 9.0
"Ode alla masturbazione la mia mano che scivola, sicura ed un po' selvaggia dentro la mia parte più intima , quella piccola fessura morbida ed accogliente..."
“Eros”

Sento vibrare la mia pelle
All’indomito desiderio di lui
Sono qui che cerco di calmarmi
Ma non è semplice
Ho atteso lungamente questo momento di passione
E non so affrontarlo.
Mi sento impacciata nel mio mondo di donna
I sentimenti scorrono come un fiume in piena
Ed il mio corpo esulta al solo pensiero
Che io sarò sua .

Sarò capace di essere sensuale al punto giusto ?
Lo saprò sedurre senza paura ?
Libera nella mia voglia irrefrenabile di sentire le sue labbra sulle mie
Desiderosa più che mai di sentirmi
Accarezzare dalle sue mani, immense mani.

Saprò accogliere i suoi desideri
E soddisfare i nostri istinti ?
Vorrei avere un manuale tra le mani
Che possa aiutarmi ad essere il suo
Desiderio più grande
Questa sera io sarò sua
Esploderò di desiderio tra le sue braccia.

Sarò così brava da riuscire a farlo innamorare con il solo potere dell’eros?
Sarò capace di farlo stare legato ai sentimenti , questa sera da sentirsi mio per sempre ?
Ora mi sento pronta
Ad affrontare la mia paura di amare , il mio desiderio di essere sua.



Ode alla masturbazione

la mia mano che scivola, sicura ed un po' selvaggia dentro la mia parte più intima , quella piccola fessura morbida ed accogliente generatrice di guerra e pace , che al solo tocco sembra così apprezzare l'attimo fuggente di passione rovente , che si sposa con pensieri lussuriosi e carichi di pathos , a tal punto da non farmi tanto aspettare quel sussulto improssivo che parte dalle viscere e si libera tra labbra e gemiti bagnati di sudore e desiderio.

Sonetto

“Se eterna la vita immemore stato
S’ode di luce immutabile pathos
Lungo il cammino riversa pietosa
Donna austera vibrante mimosa
Senza paura ella grida alla musa
Serena , vivace ma spesso delusa
Oltre il desio riversa sul cuore
Ogni soave brama d’amore “

Perversione
Sbattimi o perversa emozione tra le labbra ed il cuore di questo uomo che sento affannoso addosso a me aggrappato ai miei turgidi seni egli cerca di dominare la sua voracità, ma il mio corpo sinuoso lo confonde
ho il ventre che urla e scalpita al desiderio indomito di averlo tra le cosce che segnano dolcemente un piccolo percorso di erotica delizia.
Sono affamata del sesso più primitivo ,
quello che inizia dal gesto frenetico di annusare con foga e fame la sua pelle
afferra con forza ed una docile violenza il mio volto , e penetrami con quello sguardo che mi lascia sospesa tra il desiderio di essere posseduta e la voglia di possedere.
C'e confusione tra le lenzuola ed i cuscini non sento nulla, la testa gira ora sono la tua schiava ed aspetto il tuo cenno per poterti soffocare di palpitanti emozioni
Mi giri , mi giro , mi sto torcendo tutta addosso a te , questo sudore che non tarda a darci freni di intrepido torpore, arranchi tra le mie gambe , mi blocchi le braccia , sorridi beffardo , siamo connessi, ora si gioca .
Sento il tuo corpo che esplode di desiderio, e le mie labbra bagnate di te , desiderano ciò che le bocche non possono dire , ma che le nostre vite vogliono sentire.

Non era affatto una storia d'amore quella che stava vivendo con quel maledetto dominatore che la teneva imprigionata a notti lussuriose di sesso e verace seduzione.
Ma era esattamente il luogo che lei aveva sempre desiderato.
Mai pensato al principe azzurro , lei voleva essere scopata con foga , con rabbia quasi, con una languida perversione da farla stare continuamente in allerta , come una schiava terrorizzata ma al tempo stesso profondamente eccitata.
Quel tiepido pomeriggio primaverile, vide varcare la porta di casa una donna , alta e temibilmente affascinante.
Non riusciva a comprendere quel ospite , in effetti era un pò che il suo uomo non organizzava quei festini dove non ci sono vincitori e tutti alla fine ne escono nudi e provati, e con quel sorriso di godimento.
Immediatamente dal corridoio sentì l'eco accaldato di Lui .
"Muoviti , vieni a fare quello che sai fare.
Ho un appuntamento con la più folle delle Troie e non voglio deluderla venendo subito"
"Ma cosa ne faccio dell ospite" rispose quasi imbarazzata vedendo con stupore che quella strana donna sapeva già armeggiare le cose di casa.
"Oh è già arrivata, cambio programma il pompino lo voglio da lei !, Greta ciao ben arrivata , guarda posa la le cose in più e scegli nel armadio il tuo vestito, oggi sei la mia Mistress, mentre tu come sempre asciugherai le gocce che io farò cadere, e vedi di non deludermi, sei ben distante da ciò che volevo"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per eros:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni