Racconti Erotici > Lui & Lei > l'orgasmo
Lui & Lei

l'orgasmo


di dark56
09.01.2019    |    1.902    |    20 9.9
"Le altre sono menti materiali fini a se stesse, guardare oltre , entrare nella mente di una persona non è facile e non tutti riescono o non ne hanno voglia..."
L'orgasmo è il coinvolgimento totale del corpo: mente, corpo, anima, tutti insieme. Tu vibri, l'intero essere vibra, dalle dita dei piedi alla testa. Non sei più in controllo; l'esistenza ha preso possesso di te e tu non sai chi sei, è come una follia, è come un sonno, è come la meditazione, è come la morte (Osho) Questo chiaramente non è un racconto ma una frase intensamente erotica e fa pensare che un buon orgasmo va preso in considerazione come una gran bella cosa da condividere con una bella e sentita persona ….gli orgarsmi messi li tanto per non hanno un valore così sublime come potrebbero essere in circostanze più favorevoli. Tutto ciò racchiude un'intelligenza sessuale che non è per tutti ..solo pochi sanno gustare un momento di vita /morte così intenso da lasciarti stremato, senza fiato e totalmente rapito da tutto ciò...Meditate sui vostri orgasmi e a chi li regalate, sono doni preziosi non vanno sprecati solo x un'insana voglia di venire e dimenticare in un attimo quello che sarebbe potuto essere un sublime atto d'amore .UN ATTO D'AMORE Può ESSERE RACCHIUSO IN MILLE COSE ...donarsi a un partner può essere un atto d'amore da non confondere con l'amore quello che ci hanno insegnato, è al di sopra degli schemi, delle convenzioni , è passione, eros e voglia di donarsi senza se e senza ma. Purtroppo poche menti elette capiscono queste sfumature. Le altre sono menti materiali fini a se stesse, guardare oltre , entrare nella mente di una persona non è facile e non tutti riescono o non ne hanno voglia. La pigrizia e la pressapochezza ormai prende tanti individui che mirano solo al loro piacere personale carico di egoismo e poca stima dell'altro sesso, stanchi e inariditi da rapporti consunti e privi di passione , da facili prede con altrettanti punti di vista. I rapporti riuscirebbero meglio se solo si potesse leggere, capire, ascoltare i silenzi i corpi le passioni reciproche . Il rispetto di noi e degli altri è fondamentale per instaurare dei rapporti umani. Una sana follia serve a dare il sale alla vita e la passione è fondamentale per non cadere nei gorghi del piattume e la continua ricerca di qualcosa che non esiste, per il solo motivo che siamo noi a non farla esistere. Volevo postare l'iniziale frase riguardante l'orgasmo , cosa sublime e potente , piatta come il mare dopo una tempesta. Potrei trovare tanti aforismi dedicati all'orgasmo, ma penso che il già detto sia sufficiente. Quello che ho scritto so che non è un racconto, mi sono persa in elucubrazioni notturne , riflessioni. Spero di aver scritto qualche sano consiglio. Se pensate che tutto quello che avete letto sia di vostro gradimento, ne sarò felice altrimenti evitate di giudicarmi hahahahha ne potrei morire. Scherzi a parte, a tutti i porcellini che mi hanno avuto la pazienza e la curiosità di scorrere tra queste righe porgo i miei ringraziamenti con la speranza di non avervi annoiato. Un bacio e che i vostri sogni possano colorarsi di rosso, il colore della passione .




dark56




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per l'orgasmo:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni