Racconti Erotici > Lui & Lei > la mia ex 2
Lui & Lei

la mia ex 2


di ccdccd
01.06.2011    |    24.041    |    1 8.7
"Teresa fece lo stesso con me, si erano lanciate la sfida senza parlare..."
Ciao, sono sempre io, volevo raccontarvi quello che successe dopo lo spettacolo della mia ex, (leggi la mia ex).
dopo l'orgasmo andai in acqua per ripulire il costume di sperma mentre la mia ex si sdraiò sull'asciugamano a pancia sopra.
Uscito dall'acqua feci finta di essere arrabbiato con lei per lo spettacolo, e lei mi disse che era stata colpa mia perchè io guardavo sempre la ragazza vicino a noi; allora io scherzando gli dissi "guai a te se rifai eccitare di nuovo il vicino". lei mi disse
"perchè se lo rifaccio che mi fai?".
Ed io "ti prometto che ti porto dietro la duna e ti trombo"; - addirittura - disse lei, e continuammo a prendere il sole.
dopo qualche minuto mentre io ero a pancia sopra con un cappello da pescatore che mi proteggeva il viso ma che mi permetteva di guardare senza essere visto, notai che il vicino andò a fare un bagno; dopo un paio di minuti T.(la mia ex) mi disse "preparati a mantenere la promessa" e andò in acqua anche lei. io con il cappello che mi copriva gli occhi osservavo tutto, erano abbastanza distanti, però quando lui si diresse verso la riva, lei lo raggiuse, sempre però sdraiata sull'acqua senza che lui potesse vedere i seni nudi e la patata rasata. T. una volta vicino a lui gli chiese (me lo raccontò lei in seguito): "bello il costume della tua ragazza dove lo ha preso?". Lui disse di non saperlo e furbo gli tese la mano dicendole - comunque piacere io sono simone -; allora lei per non essere maleducata si alzò in piedi mostrando tutto il suo ben di dio dicendo piacere Teresa. ovviamente alla visione della mia ex praticamente nuda Simone ebbe un'erezione che si poteva ben intravedere da riva, allora io per evitare che la situazione degenerasse mi alzai e mi diressi verso l'acqua. lei venne verso di me e andammo di nuovo sull'asciugamano, lei mi disse "adesso portami sulla duna e scopami"; io risposi "forse più tardi". Simone tornò in acqua e stavolta lo raggiunsi io, lui accortosi che avevo notato subito le sue erezioni si presentò e si scusò chiedendomi di perdonarlo anche se infondo non era colpa sua. io scherzando gli proposi una competizione dicendogli che sarei andato dietro la duna a scopare con Teresa e se aveva il coraggio poteva venire a scopare con la sua donna vicino a noi sempre se a lei non dava fastidio. lui disse che non c'erano problemi e allora ci organizzammo, sarei andato prima io e poi ci avrebbero raggiunti loro.
raggiunsi Teresa e le dissi che ero pronto a mantenere la promessa, lei era molto contenta. arrivati sulla duna lei subito tolse il perizoma e fece scivolare giù il mio costume, iniziò a leccarmelo facendolo diventare subito duro, la feci sdraiare (avevamo portato con noi un telo da mare) iniziai a leccare la sua patata, era gia piena di liqido, la feci mettere a pancia sotto girata in modo che non potesse vedere l'arrivo dei vicini mentre con tre dita la penetravo. dopo pochi secondi arrivarono i vicini anche loro con il telo da mare. mentre si sistemarono avvisai Teresa della loro presenza e la convinsi del fatto che non c'era niente di vale visto che lui l'aveva già vista nuda, anzi la provocai dicendole di non far brutta figuara; nel frattempo i vicini erano nudi, lui sdraiato con il cazzo all'in sù e devo dire che era più grosso del mio, non tanto come lunghezza ma come spessore, aveva un glande enorme. Teresa alla vista del cazzo del vicino esclamò "mamma mia che cappella"; si fece sentire, allora la vicina subito montò su Simone e iniziò a pomparlo. Teresa fece lo stesso con me, si erano lanciate la sfida senza parlare. iniziò una guerra di posizioni e devo dire che Teresa si stava impegnando molto, io stavo godendo come non mai. la vicina raggiunse l'orgasmo, dopo poco anche Teresa, era la volta di simone, anche se quando stava per venire lo tirò fuori dalla figa e sborro tutto per terra. stavo per venire anche io, lo feci capire a teresa, allora lei si girò prese il mio cazzo con una mano e io mi aspettavo che mi avrebbe segato ma invece lo portò verso la sua bocca e inizio a pomparmi, dopo pochi secondi le riepii la bocca di sborra e lei la mandò giù tutta sotto gli occhi dei vicini che ci osservavano. ero esausto era la prima volta che mi pompava così, niente male come regalo per il suo compleanno...

Adesso vorrei fare queste esperienze con mia moglie ma non so come convincerla, accetto consigli anche da donne

mail: [email protected]
vi aspetto!!

continua!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la mia ex 2:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni