Racconti Erotici > tradimenti > la mia ex da santa a....
tradimenti

la mia ex da santa a....


di ccdccd
22.11.2010    |    41.091    |    4 8.2
"Luca le fermo si presentarono, Teresa e Eva ero emozionatissimo e allo stesso tempo eccitatissimo, penso che se ne siano accorte, Luca e Eva ci lasciarono..."
Ciao, sono M. all'quando conobbi mia moglie avevo 22 anni e lei T. 17, l'avevo conosciuta ad agosto al mare, erano un guppetto di 6-7 amici, 4 ragazze due delle quali in topless, una di queste era lei ovviamente; aveva un bel seno sodo, una terza e come se non bastasse aveva anche un perizoma nero che metteva in risalto un culetto niente male!
Mi sdraiai a pochi metri da loro, mi aveva colpito, il mio pacco era diventato durissimo a tal punto che andai in acqua a segarmi, dopo qualche minuto mi raggiunse Luca un mio amico al quale confessai che quella ragazza mi aveva colpito a tal punto da farmi segare.
Lui visto che forse era l'ultimo giorno di mare disse: - facciamo una passeggiata - visto che lei ed un'altra erano andate anche loro a farla -cosi tentiamo di conoscerla...
Ci incontrammo dopo una cinquantina di metri, era fantastica ancor più perchè aveva indossato un pareo nero trasparente che lasciava vedere i suoi splenditi capezzoli turgidi.
Luca le fermo si presentarono, Teresa e Eva ero emozionatissimo e allo stesso tempo eccitatissimo, penso che se ne siano accorte, Luca e Eva ci lasciarono soli e dopo un po di tentennamento riuscii a ottenere un appuntamento per la settimana seguente.
Arrivò la sera dell' appuntamento, mi mandò un sms dove mi chiedeva di passare per un bar che conoscevo, passai da li e non potevo credere ai miei occhi, era fantastica: top nero senza reggiseno, pantaloncini bianchi con sotto un micro perizoma rosso, ero gia con gli ormoni a mille. andammo in un pub e non passò certo inosservata e devo ammettere che il fatto mi infastidi molto, ma non potevo dire nulla, in fondo non era mica la mia ragazza. dopo un panino e qualche birra uscimmo dal pub sempre seguita dagli sguardi di tutti.
Ero intenzionato a scoparla anche se non volevo sembrare il solito che pensa solo ad una cosa, così raggiunsi la spiaggia e fermai la macchina con la scusa di sentire il canto del mare. erano già 10 minuti che si chiacchierava e allora prese lei l'iniziativa: mi baciò, il mio cazzo diventò durissimo in un baleno, stavo per toccarle la patata ma mi bloccò, aveva il ciclo.
- ma come - dissi io - porti un mini perizoma -
- cattivo mi hai guardato il culo - disse lei scherzando, e aggiunse che portava l'assorbente interno; continuò dicendo - non ti preoccupare ci penso io a te.
Fù cosi che mi tirò il pene dai pantaloni e iniziò a spompinarlo per bene, era fantastico mi succhiava anche le biglie, si fermo un attimo, mi tolse i pantaloni e poi in un baleno via i suoi e via il top, mi mise quai il suo culo in faccia cosi da poter vedere attraverso il perizoma la sua patata rasata, si volto squotendo le sue bellissime tette e ricominciò a spompinarmi era fantastico il mio cazzo non aveva mai avuto un trattamento così perfetto, stavo per venire allora gli dissi che quando gli avrei toccato la testa mi rispose con un cenno,era fantastico, stavo per venire e così gli toccai la testa, ma lei anziche togliersi accellerò nei movimenti, riprovai a toccarle la testa ma niente e così mi fece esplodere tutto nella sua bocca e ingoiò tutto.
Fantastico la prima volta che mi facevano un pompino con l'ingoio, si pulì la bocca e mi disse questo non è niente.
Dopo qualche giorno dovetti partire per lavoro, e qundi per 4 mesi non ci siamo visti, ci sentivamo per telefono e niente più, lei mi diceva che non usciva quasi mai e che non vedeva l'ora di rivedermi.
Arrivate le vacanze di natale tornai a casa e dopo una doccia ci incontrammo anche se solo per dieci minuti perchè lei stava partendo per andare dai nonni, giusto il tempo di un bacio e di un regalino.
Nel pacco c'era una lettera dove mi diceva che mi voleva bene e che aveva fatto una cosa, così la potevo tenere sempre con me.
Un giorno decise di farsi con una sua amica delle foto molto sensuali, per farmi una sorpresa, le apprezzai molto, ma essendo molto geloso mi arrabbiai e non poco.
finalmente trovai lavoro vicino casa, era il 3 giugno e tornai a casa per sempre, dopo qualche giorno ci fidanzammo ufficialmente, e la stessa sera si concesse a me interamente, culo e patata, mi mandò a casa esausto. Il giorno dopo però decisi di mettere dei puntini sulle i.
Sapevo che erano un gruppetto un pò spinto ma io essendo un pò geloso gli dissi che per l'inizio dell'estate non doveva mettere mai il perizoma sotto i pantaloni bianchi e al mare classico costume a due pezzi; non fece una piega, mi disse come vuoi tu amore.
Andavamo poco al mare insieme, quando si andava o soli o con il suo gruppo ma non mi chiese mai di mettersi in topless o perizoma anche se delle sue amiche lo facevano, una sera però mentre facevamo l'amore in macchina spense la luce e fu cosi anche per le sere seguenti, allora iniziai ad avere qualche sospetto, i miei sospetti iniziarono ad avere qualche fondamenta quando una sera uscii con un amico e passando in moto al suo vecchio gruppo la vidi li e indossava una gonnellina bianca e un perizoma leopardato; feci finta di non vederla, più tardi mi mandò un sms dicendomi che non era uscita e se l'indomani saremmo andati al mare, risposì che non potevo e lei disse che sarebbe andata con i suoi amici.
quale occasione migliore per incastrarla, presi un giorno di permeso da lavoro, andai al mare e come sospettavo erano la, in 7, 3 maschi e 4 donne e lei e due amiche topless e perizoma, mi sistemai in modo da poterli osserrvare senza essere visto, dopo qualche ora rimase sola con due amici, al cosa si stava facendo interessante.
Si incamminarono verso la duna, mi misi al loro inseguimento, mi insospettii, salii dietro la duna zitto zitto, non potevo credere ai miei occhi: era la e si faceva pompare da quei due in contemporanea; cazzo che troia...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la mia ex da santa a....:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni