Racconti Erotici > tradimenti > Il massaggiatore
tradimenti

Il massaggiatore


di ccdccd
18.01.2011    |    74.584    |    5 8.1
"Dopo aver lavorato sule gambe iniziò sulle tette e lei sembrava a suo agio, rimasi scioccato..."
Ciao, sono M.31 sposato con S.24, questo è un realmente accaduto a fine estate scorsa...
quando io e s. ci siamo fidanzati lei era una ragazza molto timida, aveva un corpo niente male, io al contrario sono un ragazzo per niente geloso e al quale piace mettere in mostra la propria ragazza.
Dopo un pò di tempo dall'inizio del nostro rapporto, iniziai a far trasformare la mia ragazza, ho cominciato a farle indossare capi molto sexy. ovviamente la cosa è stata graduale, ricordo che il massimo l'ha raggiunto all'inizio dell'estate scorsa qualche settimana dopo il nostro matrimonio. indossava una mini bianca con sotto un perizoma leopardato e sopra una canotta tipo turchese senza reggiseno; non pensavo che sarei mai riuscito a farla vestire cosi, io ovviamente passai tutta la sera con il cazzo dritto, non pensavo che lei fosse stata così disinvolta.
Tornati a casa lei si sedette sul diveno e spalanco le gambe, non mi ero accorto che nel bagno del pub si era tolta il perizoma per farmi una sorpresa, ne approfittai subito e iniziai a leccare la sua patata pieni di peli (cosa che odiavo). facemmo l'amore alla grande, fu quella sera forse perchè aveva bevuto che mi concesse anche il suo culo, mentre la penetravo mi disse che era rimasta molto colpita da come l'avevano guardata nel locale e le era piaciuto molto, non potevo crederci. b

Iniziati i primi giorni di mare decisi di osare di più, un giorno che c'era poca gente la convinsi a rimanere in topless, dopo qualche resistenza accettò, ma non mi sarei mai aspettato che avrebbe anche fatto il bagno in quelle condizioni; quando uscì dall'acqua fù fantastico quel suo bel seno sodo tutto bagnato mi deliziò e non solo a me.
Le chiesi cosa aveva provato e mi rispose che all'inizio aveva provato un pò di imbarazzo ma poi le era passato e aveva anche notato un nostro vicino di ombrellone che si era eccitato e si era divertita, tornammo a casa e in un baleno si spoglio e inizio a pomparmi il pacco, non l'avevo mai vista cosi era fantastica.
Contattai uno di quei massaggiatori che a richiesta eventualmente fanno anche qualcos'altro per vedere di cosa sarebbe stata capace,, senza dirle tutto, gli dissi solo che le avevo regalato un massaggio, che avrebbe dovuto curare un pò la patatina perche aveva troppi peli.
Il giorno seguente dopo 50 km arrivamo dal massaggiatore, ci presentammo e lui chiese a mia moglie che tipo di massaggio avrebbe voluto, lei non sapendo disse - faccia lei.
mi fece nascondere dietro un separè all'inaputa di S. io lo avvisai che lei era molto timida ma lui mi disse non preoccuparmi, la lasciò sola mentre si preparava, ad un tratto mentre era nuda si volto e io non potevo credere ai miei occhi era completamente depilata (stronza, per me no e per lui si) indosso un perizoma di carta e lui iniziò il massaggio dalle spalle. dopo poco la fece voltare e lei senza alcun tentennamento si voltò con le sue poppe all'aria. dopo aver lavorato sule gambe iniziò sulle tette e lei sembrava a suo agio, rimasi scioccato. poco dopo via il perizoma, e la fece mettere tipo a pecora; io iniziai a masturbarmi dall' eccitazione le infilo due dita nella figa e lei iniziò ad ansimare, poi prese un vibratore e dopo pochi secondi lei partì, prese il suo cazzo e inizio a pomparlo, si fece penetrare come non l'avevo mai vista raggiunse più volte l'orgasmo, cosa che feci anche io masturbandomi.
lasciai la stanza e dopo qualche minuto arrivarono e andamo via, in macchina le chiesi com'era andata e lei mi rispose - bene anche se ero un po imbarazzata... !!!
CHE TROIA!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il massaggiatore:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni