trio

Nadia


di ccdccd
05.04.2011    |    95.586    |    3 8.6
"Distesi gli asciugamani mia moglie si denudò in un baleno, poi non guardando nadia lo feci anche io e mi distesi a pancia sotto..."
Ciao sono sempre io.
mia moglie dopo due giorni mi raccontò tutto (leggi il massaggiatore), io feci finta di rimanere quasi scioccato e lei mi disse "farò qualunque cosa per farmi perdonare"; allora gli dissi, visto che l'estate stava finendo - convinci Nadia a venire alla spiaggia nudista con te (nadia è la nostra testimone di nozze, so che quando non ci sono amici maschi va in topless). lei disse - sole? - e no - risposi io -tutti e 3, vedi come fare.
Accettò e le telefonò in mia presenza e dopo le soli te chiacchiere tra donne arrivò al dunque, lei disse che non l'aveva mai fatto e poi disse
"e se lo scopre mio marito?". Mia moglie rispose che noi lo avevamo gia fatto e che probabilmente sarei andato anche io, allora lei prima chiese a mia moglie se non le dava fastidio che io potessi vederla nuda e mia moglie rispose
"capirai ce ne sono tante"; allora nadia disse che non sapeva se riusciva a farlo e quindi avrebbe indossato un micro bikini che aveva aquistato su internet e poi chissà!
Già mi era venuto duro solo all'idea, mia moglie se ne accorse e gentilmente mi concesse la sua patata, le feci raggiungere due orgasmi da paura e lei mi disse che ti è successo sembri rambo, e io ridendo dissi "sarà Nadia."

Il giorno seguente andammo a casa di Nadia e poi in spiaggia. nadia sembrava leggermente imbarazzata nel vedere tutti quegli uccelli. distesi gli asciugamani mia moglie si denudò in un baleno, poi non guardando nadia lo feci anche io e mi distesi a pancia sotto. era il suo turno; tolse il vestitino e rimase in bikini veramente mini, piccolo triangolino bianco che copriva appena i capezzoli e sotto un micro perizoma dietro a filo interdentale (favolosa). il mio pene era in tiro, appena si rilassò proposi il bagno,lei prima di venire in acqua tolse il pezzo di sopra e venne, il mio pene si rizzò, aveva delle tette fantastiche e tutte abbronzate, dopo qualche tuffo mia moglie uscì dall'acqua e rimanemo io e lei, ci avvicinammo alla riva, io ero seduto in acqua e lei impiedi, mi chiese se non ero geloso del fatto che vedessero mia moglie nuda e io risposi di no, anzi...
Raccontai l'incontro con il massaggiatore e lei rimase stupita, e poi gli riferii anche il ricatto che avevo fatto a mia moglie, iniziò a ridere.

Notai che il suo micro costume era molto trasparente e metteva in risalto la sua fighetta depilata, allora gli feci la battuta "puoi anche toglierlo il costume, è talmente trasparente che la vedo comunque tutta depilata".
Guardai in direzione di mia moglie, notai che era distesa a pancia soto allora mi alzai e mostrai a Nadia il mio pene iper dritto, allora lei arrossì leggermente e disse "meglio che usciamo" io risposi "arrivo appena mi diventa moscio "lei uscì.
Appena mi divenne moscio mi alzai per uscire ma lei era di ritorno tutta nuda finalmente, il pene si rizzo di nuovo, lei mi disse "tanto ormai l'avevi intravista" e cosi perdoni tua moglie, io le feci notare che per colpa tua è dritto di nuovo, mi fece un cenno con la testa e andò più dentro, la raggiunsi e subito sentii la sua mano che impugno il mio pene e mi disse adesso te lo faccio diventare moscio io e iniziò a segarlo, io ero preoccupato di mia moglie ma lei mi disse che stava dormendo fi fece una sega fantastica....


Continua....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nadia:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni