Scambio di Coppia

finalmente


di ccdccd
27.09.2011    |    75.499    |    3 8.9
"Arrivò il giorno della partenza, raggiungemmo l'albergo dopo una lunga navigata alle 19 di sera, doccia cena le donne andarono in camera perchè erano stanche..."
Ciao eccomi quà a raccontarmi finalmente la definitiva trasformazione di mia moglie; grazie a Nadia sono riuscito a vedere mia moglie scopare con un'altro in mia presenza molto meglio del massaggiatore.
Quest'estate la Nadia spesso veniva con noi al mare nudista all' insaputa del fidanzato che il 12 agosto è diventato marito, tra noi l'intesa è cresciuta molto fino ad avere qualche rapporto sessuale che in seguito vi racconterò.
Il giorno del matrimonio noi siamo stati loro testimoni e come regalo loro ci diedero un soggiorno di 7 gg in sardegna con loro (fummo io e Nadia aspingere questa cosa per mettere in pratica il nostro piano per una scopata a quattro).
L'unica cosa anche se nn vera dell'mare che disse nadia a Luca (cosi si chiamava suo marito) è che una volta lei era andata al mare con mia moglie e io arrivai a sorpresa e le vidi in topless e perizoma, allora lui le disse:
- la prossima volta vengo anche io cosi vedo la comare in topless, lei:
- chissà che in Sardegna...
Nadia mi confidò che mentre parlavano di queste cose lui era in doccia e lei lo osservava dalla cabina, e che alle parole chissà che in Sardegna il suo membro si svegliò in un baleno.
Arrivò la sera prima della partenza, io e Nadia avevamo già escogitato qualche piano per far succedere quella trombata di gruppo, io ero a casa con mia moglie e notai che come costumi aveva messo solo slip a perizoma, allora le chiesi come mai.
lei:
- ho parlato con Nadia e a detto che non le da fastidio se lo indosso in presenza del marito, infondo tu l'hai vista nuda...
Arrivò il giorno della partenza, raggiungemmo l'albergo dopo una lunga navigata alle 19 di sera, doccia cena le donne andarono in camera perchè erano stanche e decidemmo di non uscire, io e lui rimanemmo al bar dell'albergo a bere un caffe ed un amaro, mi arrivò un sms di Nadia dicendomi che mia moglie mi aspettava molto sexy e che lei stava pen mandare un sms anche al marito chiedendole di venire a prendere il caricabatterie di mia moglie perchè lei lo aveva dimenticato. finito andammo alla mia camera perchè luca mi aveva detto dell sms di Nadia, io aprii la porta e mia moglie si precipitò verso di me con passo molto sensuale, era stupenda: reggicalze viola con autoreggenti viola senza perizomacon la sua figa bella libera e con reggiseno trasparente. alla vista di Luca cercò di coprirsi in qualche modo e andò in bagno, notai un eccitazione enorme tra le gambe di luca, segno che il primo passo aveva funzionato e che aveva gradito lo spettacolo prese il caricabatterie si scusò e io gli dissi:
- sono cose che capitano.
Chiusa la porta mia moglie venne fuori e voleva arrabbiarsi ma io la tranquillizzai dicendole che al mare parecchi l'avevano vista nuda. mi spogliai anche io, il mio pene ovviamente era già bello dritto, avvicinai la mano alla sua patata e notai che era molto bagnata feci finta di arrabbiarmi dicendole che era bagnata perchè si era eccitata a farsi vedere nuda da luca, iniziai a giocare col il mio pene vicino le labbra della figa con il mio arnese, lei iniziò a farmi domande su cosa aveva detto luca e con un movimento del bacino lo ingoiò tutto e iniziò a scoparmi. io (mentendo) le dicevo che luca mi aveva detto di essere sorpreso del fatto che lei potesse essere così sexy e che aveva la patata depilata, cosa che lo aveva colpito molto; più raccontavo i presunti complimenti di luca più si eccitava, era un fiume in piena, si girò e mi concesse il culo cosà che fa solo in preda ad una forte eccitazione, i complimenti di luca avevano colpito. le rieempii il culo di sborra, entrammo in doccia e io le feci i complimenti per la prestazione aggiungendo che i complimenti di Luca l'avevano surriscaldata e lei disse solo
- che scemo che sei...

continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per finalmente:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni