Racconti Erotici > Lui & Lei > nei camerini del negozio
Lui & Lei

nei camerini del negozio


di Membro VIP di Annunci69.it sexplorer
14.10.2010    |    36.676    |    0 9.2
"Sentì il sangue scendermi di colpo dalla testa al bassoventre..."
Mia moglie aveva deciso di andare al centro commerciale e mi chiese di accompagnarla. Io non ne avevo molta voglia quel giorno, ma dato che lei aveva bisogno di una tuta da ginnastica ed era anche parecchio che non usciva per compere la assecondai. Devo ammettere che ultimamente sono un pò scontroso ed maldisponente, forse perchè tra noi 2 l'ardente passione dei primi anni di matrimonio si è un pò ammosciata per lasciare spazio al solito e monotono tran-tran, ed anche perchè ultimamente sono parecchio in astinenza.
Dopo aver fatto un giro veloce entriamo nel negozio per lo sport e mentre mia moglie si concentra sull'articolo che le interessa, io gironzolo con aria disinteressata, cercando qualcosa che attirasse la mia attenzione: zaini da montagna, sci, scarpe; boh, non c'era niente da fare; non era proprio giornata!
Ritorno da mia moglie che nel frattempo aveva trovato un articolo che le piaceva e si stava recando nel camerino per provarlo, così da poterle tenere borsa e giacca mentre provava. Lei entra ed io mi piazzo davanti alla tendina ad aspettare, sempre con la mia aria distratta ma curiosa. All'improvviso, nel camerino vicino entra una ragazza, un tipino normale, non molto alta, mora con i capelli dritti raccolti sulla nuca con un "mollettone"; carina ma non eccessivamente, indossava un paio di jeans ed una giacca abbastanza lunga da non permettermi di valutare il lato B (devo dire che ultimamente sono attratto inverosimilmente dal "culo" al contrario di una volta che non avevo occhi che per le tette). Un paio di minuti ed esce per specchiarsi, indossando un paio di quei pantaloni di maglina molto aderenti che fanno immaginare tutto. La osservo, e siccome l'occhio mi cade sempre sul culo, devo dire che aveva veramente un bel culetto rotondo e pieno, al che mi parte un sospiro e con la bocca faccio una smorfia di approvazione, al che lei se ne accorge. Oddio che figuraccia, penso; mi guarda per un attimo ma il suo sorriso mi tranquillizza. Si rigira verso lo specchio, fà una piroetta, si rigurda e comincia a sbuffare. io non parlo ed osservo pensando: ma che cazzo c'ha da sbuffare? le stanno divinamente! avesse mia moglie un culo così! (ultimamente ha messo qualche chilo e tutti lì). La tipa rientra nel camerino, forse non soddisfatta, per rivestirsi. Entrando però, lascia inavvertitamente la tendina un poco aperta, ed io da gran porco che sono non mi sono lasciato perdere l'occasione di sbirciare; la cosa mi stava arrapando un pò. Mi sistemo per vedere meglio senza farmi vedere, al chè rimango a bocca aperta: la tipa si stava togliendo gli slip per poi reindossare i pantaloncini; gli slip le caddero a terra appena sotto la tendina e lei nell'indossare i pantaloni mi diede le spalle leggermente piegata in avanti mostrandomi un culetto che era la fine del mondo. Sentì il sangue scendermi di colpo dalla testa al bassoventre... .mamma mia pensai, che culo! la tipa termina l'operazione e riesce davanti allo specchio per rimirarsi. Bene; i pantaloncini le entravano all'interno delle chiappe avvolgendole alla perfezione; davanti facevano vedere nettamente il taglio della "figa" (che io volli immaginare totalmente depilata). si guarda, piroetta e poi con sguardo provocante si gira verso di me e mi guarda, forse aspettando un altro cenno di approvazione. Arrossisco, deglutisco ma mi faccio coraggio e le faccio una smorfia come per dire: cazzo che gnocca. Lei apprezza ed io incoraggiato oso un pò e le dico: - le stanno divinamente....
e lei mi risponde: - adesso si - voltando lo sguardo verso le mutandine a terra. che porca pensai, secondo me se n'era accorta e l'ha fatto di proposito, ed intanto il mio uccello prendeva dimensioni. se non fossi stato lì con mia moglie avrei fatto il galletto, cercando di provarci, ma haimè... come dicevo prima non era giornata. La tipa rientra nel camerino e come prima lascia la tendina un poco scostata. Quello che vidi era degno di un film erotico: dandomi le spalle come prima si toglie i pantaloni, ma questa volta lo fà mettendosi completamente a 90° e divaricando leggermente le gambe; lo spettacolo che avevo davanti era davvero eccitante: il culo ben tornito e soprattutto tutta la topolina davanti ai miei occhi (ed ebbi la corferma che era anche depilata). Nella mia testa passarono molteplici pensieri, i più sconci che potete immaginare. Tutto questo durò pochi istanti, interrotti dalla voce di mia moglie che mi richiama e mi dice: andiamo che che ho trovato quello che mi interessa. A malincuore lascio la mia postazione, pensando tra me: peccato, chissà quando mai mi capiterà uno spettacolo del genere. Alla cassa mentre aspetto mia moglie arriva anche la tipa del camerino che con tono provocante mi chiede: - visto niente di bello? ed io: - si certo, ho visto un bell'articolo, ma non è alla mia portata... - indicando mia moglie.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per nei camerini del negozio:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni