Gay & Bisex
Bozza di Sottomissione

02.09.2023 |
72 |
0
"Ed in quel momento il tuo cazzo erutta una valanga di succo che ci colpisce su tutti i volti..."
Questo è una bozza, una serie di idee e fantasie che ho deciso di non abbandonare. non andrebbe giudicato, ancora.Disperato, sono disperato, con l'aeroporto bloccato dal maltempo non ho modo di muovermi, tutto pieno ovunque, se solo trovassi qualcuno che vuole condividere una stanza d'albergo con me! Farei qualsiasi cosa! Sarà stata ansia, la frenesia o chissà cosa, fatto sta che questo non l'ho solo pensato l'ho anche detto. Ma sai come sono i casi della vita ma questa coppia mi ha sentito ed ora sono accanto a me che mi fissano.
Lui, un distinto signore sulla cinquantina degnamente muscoloso, di bella presenza, trasmette fiducia. Lei, sguardo penetrante, capelli lisci, lunghi, castani, longilinea ma con le curve al posto giusto.
Sei solo? "Noi abbiamo una stanza qui all' Airport Hotel" mi dicono, "la stanno preparando, se ci aiuti con i bagagli potremmo sdebitarci, potresti dormire sulle poltroncine".
Non me lo faccio ripetere anche se resto un po' basito, penso come fare per fare una doccia, e lore in stanza, la biancheria, magari non ho un buon odore adesso.... Tutte paranoie. Il potere dormire con tranquillità supera ogni dubbio. Ok dico a voce alta, posso avere una valigia. E tra la folla prendiamo la direzione dell'hotel.
L' ingresso nella camera è accompagnato da una buona dose di imbarazzo, riesco a malapena a rimettermi dopo che Chiara afferma con decisione: " La cavalleria non è ancora morta , quindi vado per prima a farmi una bella doccia".
Ma immaginate il mio stupore non appena mi rendo conto che la camera è dotata di uno di quei bagni con sole pareti in vetro solo un poco satinato, ideale per una coppia che vuole stare intima. Ma qui mi trovo a fare il terzo in comodo!
Tu dalla tua parte mi seghi e mi succhi delicatamente. Lei si avvicina a te completamente nuda, mi accarezza le palle e massaggia le natiche con le unghie...e mi sollecita con un dito il buchetto...
Continua..... Ma dammi il nome con cui riferirmi alla tua lei. Anche di fantasia
Oppure usa quello vero se questo di eccita
Sei sdraiato sul.letto sulla schiena e la tua verga è così dura e schiacciata sulla tua pancia che Chiara si diverte non poche volte a spingerla in alto e lasciarla cadere da sola con uno suono netto. Davvero un bel cazzo...
Sei sdraiato sul.letto sulla schiena e la tua verga è così dura e schiacciata sulla tua pancia che Chiara si diverte non poche volte a spingerla in alto e lasciarla cadere da sola con uno suono netto. Davvero un bel cazzo...
o mi immagino di lasciorr scivolare la saliva sulla tua cappella e poi con la lingua inizio a roteare per poi prendere tutto in bocca e pomparti per bene.
Mi sollevò sulle gambe e sento il cazzo muoversi dentro.... Scendo.... Salgo nuovamente. Senza sosta.. per ogni movimento tu godi sempre di più...più godi e più pianti la lingua nella figa a Chiara e più lei gode e più mi invita a muovermi di più.... E più mi invita e più mi trastulla il cazzo con la mano.. siamo in una bolla di goduria ognuno per sé e tutti insieme
La prima che gode è Chiara.... Urla di piacere e si appoggia a me.... Sento le tette sul mio corpo e la stringo in un abbraccio. Ma così facendo mi fermo nel movimento...
Continua
Chiara ha appena avuto un potentissimo orgasmo grazie al sapiente lavoro della tua lingua.... Il tuo cazzo e profondamente conficcato nel mio culetto... E Chiara è ancora abbracciata a me
Con Chiara appoggiata non riesco a muovermi ma tu hai il cazzo pulsante ed inizi a sollevarci entrambi... Aumenti il ritmo .... Vuoi godere.... e spingi sempre più forte
Resto fermo sollevandomi da te quel che basta per lasciarti lavorare di reni. Chiara s toglie dalla tua faccia e si appoggia al torace .... Osserva il tuo sguardo ed il tuo corpo che stannomper essere sconvolti da un orgasmo... Mi trastulla il cazzo e le palle ma prima che tu venga Chiara mi dice con voce concitata" dai troietta sfilati fuori dal cazzo e mettiti dall'altra parte Francesco"
Io rapido mi sfile e ci troviamo io e Chiara con i visi vicini sopra alla tua pancia. Lei dice" coraggio apri la bocca e togli la lingua" senza esitare siamo tutti e due in quella posizione.
Ed in quel momento il tuo cazzo erutta una valanga di succo che ci colpisce su tutti i volti. Lo prendo avido e ripulisco tutto quello che posso facendo a gara con Chiara fino a quando il tuo corpo è solo bagnato di saliva.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Bozza di Sottomissione :
