Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il culo di Paolo...
Gay & Bisex

Il culo di Paolo...


di lelex
26.02.2017    |    19.340    |    10 9.5
"Affondavo il cazzo fino ai coglioni..."
Conosciuto in chat 3 anni fa.
Quando ho incontrato Paolo ci siamo subito piaciuti. Nonostante non fossimo due ragazzini con divertimento ci siamo scoperti entrambi timidi ed impacciati poiché etero ed alle prime armi in tema di sesso gay. Mi ha ricevuto nel suo bell'appartamento dove viveva solo e condivideva nel week end con la sua ragazza. Siamo stati bene: baci, carezze, abbracci mentre i nostri cazzi premevano nei jeans. Nessuno dei due osava toccare il pacco dell'altro.
Mentre limonavamo a fondo ho slacciato la sua cintura e avuto spazio sufficiente per far scendere la mano dentro ai pantaloni per sfiorare e palpare il suo culo che subito mi aveva ispirato porci e animaleschi pensieri.
E' stato l'inizio di un percorso fatto insieme. Io avevo già avuto modo di scoparmi qualche maschietto ma sempre di corsa e sempre poi con un rimorso di coscienza quando tornato a casa ritrovavo mia moglie Laura ad accogliermi. Con Paolo è stato tutto naturale e graduale. Non ci vedevamo spesso ma ogni volta scoprivamo una nuova sensazione ed una nuova emozione.
Sono passati tre anni, anzi volati. Quella palpata al suo splendido culo è stata propiziatoria e dopo mesi finalmente quel roseo buchetto vergine sono riuscito a penetrarlo. Paolo è un vero maschio e come tale non voleva accettare di diventare passivo. Con dolcezza e decisione gli ho spiegato che un vero uomo non si giudica dalla sua indole sessuale e che bisogna che sia il corpo a decidere cosa più gli da piacere. Paolo gradiva molto quanto gli leccavo il buchetto che vedevo pulsare voglioso mentre coglievo i suoi gemiti di godimento. Era predisposto per essere penetrato ed un culo così bello, tondo, sodo e virilmente peloso non poteva restare anonimo in un paio di jeans ma doveva donarsi al giusto uomo che sapesse come usarlo per goderne e farlo godere.
La prima volta che l'ho scopato sono stato attentissimo se lo avessi traumatizzato sicuramente avrei perso l'opportunità di possedere quel buchetto che anche solo nei pensieri mi faceva rizzare l'uccello. Dovetti richiamare tutta la mia concentrazione per non affondarci con forza il cazzo e svangarlo a dovere. Con pazienza alternavo profonde leccate e sputi e puntavo poi la cappella che si insinuava per pochi centimetri. Sentivo Paolo, posizionato supino, che tremava un po dal piacere e un po dal dolore che il mio membro gli infliggeva ogni volta che provavo a spingere un pò più a fondo. Avevo i coglioni turgidi e l'asta dura e infuocata con il colpo in canna pronto a schiizzar fuori con violenta potenza. Sudavo per evitare di sborrare subito e rovinare tutto. Finalmente sentivo Paolo rilassarsi mentre lo baciavo sul collo e lungo la schiena. Il suo magnifico culo lo vedevo trasformato. Tondo con i peli umidi di rugiada di maschio voglioso. Paolo muoveva e ondeggiava il sedere in cerca del mio cazzo. Il buco dilatato pulsava pronto ad accogliere il mio membro rovente. Colsi l'attimo. Afferrai con decisione i fianchi di Paolo e con dolcezza e fermezza feci affondare il mio arnese rovente nel buco che sentivo aderire perfettamente e prendere la forma del mio pisello. Lo scopavo....ero in paradiso...montavo Paolo con passione....affondavo il cazzo fino ai coglioni...lui gemeva...capivo che ormai non ne avrebbe più potuto farne a meno. Gli stavo stimolando la prostata con la mia cappella dentro di lui lo sentivo bagnarsi...quel buco era diventato una figa. Cazzo quanto godevo ad avere Paolo sotto di me...ormai lui era abbandonato in uno stato di estasi....lo sentii sborrare mentre il suo buco mi stingeva la minchia ad intermittenza, al ritmo degli schizzi che il suo bel cazzo scaricava sulle lenzuola. Feci giusto in tempo a tirare fuori l'uccello che una fontana di sperma esplose con tale potenza da bagnare il viso di Paolo che mi sorrideva . In quel momento sentivamo di amarci. Da allora ogni volta che ci siamo visti Paolo mi ha offerto il buco che ho scopato in tutte le posizioni e che ho sognato anche di notte svegliandomi con i boxer umidi di precum conseguenza di immaginarie notturne cavalcate. Ora che Paolo è sverginato ed ha scoperto il piacere di essere montato ha trovato altri maschi pronti a usare il suo buco. Uomini come me fortunati a provare il piacere di scopare un maschio bello nel fisico e nella mente come è il mio Paolo. Io sono sposato e sempre impegnato e con poco tempo a disposizione ma lui aveva esigenze frequenti.
Paolo diceva di amarmi mentre io lo prendevo in giro perchè agli uomini impegnati con donne non possono e non devono lasciarsi andare a tali sentimenti. Ora invece Paolo forse si è innamorato davvero e c'è un compagno libero da impegni con cui si frequenta. Quindi ha deciso di non tradire questa persona ma prima ha voluto rivedermi forse perchè in fondo mi vuole bene o più probabilmente perchè ha voluto ringraziarmi in quanto la mia insistenza nel possedere quel buco lo ha reso un uomo più consapevole e completo.
Magari un giorno vi racconterò di questa ultima indimenticabile scopata con il mio ormai solo amico e non più amante Paolo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il culo di Paolo...:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni