Gay & Bisex
Il mio primo pompino

02.12.2020 |
929 |
1
"E' stato il mio primo e unico pompino finora ma devo dire che mi è piaciuto davvero..."
Il tutto è successo due anni e mezzo fa. All'epoca ero un ragazzo di 27 anni, etero convinto, ma era un periodo nel quale mi era venuta voglia di provare a vedere cosa si prova a toccare un cazzo e se mi sarebbe piaciuto anche magari succhiarlo... Allora dopo il pranzo ho cercato in un sito di annunci e ho risposto ad un annuncio di un tizio che chiedeva un po' di divertimento soft. Ero in paura pranzo e mi mancava ancora un ora abbondante prima di dover tornare in ufficio e allora mi sono deciso e gli ho scritto dicendo che volevo fare il mio primo pompino. Dopo solo due minuti mi risponde e mi lascia il suo indirizzo e il suo numero di telefono, era proprio a 3 minuti da dove mi trovavo io e allora decido di fare la pazzia.Vado, lo chiamo e gli dico che sono fuori casa sua, mi fa suonare il campanello e mi si presenta un ometto di circa 45 anni, per niente bello, abbastanza basso, sarà stato un metro cinquanta massimo sessanta. Non mi interessava chi era, ero decido e volevo provare chiunque mi si fosse presentato di fronte.
Entriamo in casa, un monolocale dove il letto era subito all'ingresso. Mi vede timido e mi chiede se volevo qualcosa da bere, accetto e mi da un bicchiere d'acqua. Dopo poco mi chiede se volevamo spogliarci, acconsento, ci spogliamo e rimaniamo nudi. Mi trovo nudo di fronte ad un altro uomo, anche lui nudo. Mi fa sdraiare sul letto al suo fianco e mi dice di prenderglielo in mano, era già messo abbastanza bene. Inizio la mia prima sega a un altro uomo, in poco tempo gli diventa duro e mi chiede se volevo assaggiarglielo, non me lo faccio ripetere e lo prendo in bocca, è una sensazione strana, unica e devo dire che mi piaceva e anche lui lo ha notato perchè mi era diventato bello duro anche a me. Allora inizio un lento pompino, lo prendo tutto in bocca e vado più giù che posso su quell'asta dura. Gli piace e mi dice che per essere il primo pompino sono veramente bravo. Succhio succhio e mi eccita molto la cosa. Non volevo fermarmi, gli dico però di avvisarmi quando doveva venire perchè non mi sarei fatto venire in bocca. Continuo la mia pompa, succhiando e leccando tutto quel cazzo duro. Poco dopo mi dice che sta per venire, mi tolgo con la bocca e lo riprendo a segare e subito dopo diversi getti di sborra mi riempiono la mano e le lenzuola...
E' stato il mio primo e unico pompino finora ma devo dire che mi è piaciuto davvero. Magari prossimamente ci saranno altre occasioni e chissà se in futuro rifarò sta sciocchezza.
Se volete commentare sono curioso dei vostri commenti e opinioni
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il mio primo pompino:
