Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il mio primo pompino
Gay & Bisex

Il mio primo pompino


di enricobsx
25.06.2015    |    54.938    |    17 9.4
"Non ci credevo! Avevo un cazzo in bocca e mi piaceva moltissimo! Continuavo ad andare su e giu, a leccarlo, a sbattermi la cappella sulle labbra..."
Ormai sono passati un po' di anni da quel magnifico giorno...
Appena finita la quarta superiore io assieme ad altri ragazzi (di cui uno della mia stessa classe) ci siamo fermati per imbiancare la scuola e fare dei lavoretti per arrotondare...

Era giugno e il caldo si faceva sentire soprattutto nelle ore pomeridiane post pranzo. Io avevo deciso di lavorare con il mio compagno di classe un tipo non bellissimo ma con un bel fisico definito, due spalle enormi e dei bei pettorali. Io non ero attratto da lui, nemmeno pensavo fossi bisessuale fino a quando terminammo di imbiancare l'ultima classe.

Ci aspettava ora di imbiancare il convitto femminile. Spostammo tutte le attrezzature e chiudemmo le porte per evitare di disturbare i professori che erano in riunione negli uffici vicino.

Io ed il mio compagno di classe decidemmo di fare una pennichella su un letto del convitto chiudendo e bloccando la porta con un altro letto a castello per evitare che qualcuno ci scoprisse dormire.

Dopo esserci seduti sul letto lui mi guarda e mi chiede cosa ne penso dei pompini dato che lui (purtroppo) non ne aveva mai ricevuto uno... il nostro discorso diventa sempre più eccitante e i nostri cazzi diventano duri ed entrambe notiamo la protuberanza nei pantaloni dato che entrambe indossavamo dei pantaloncini corti in jeans.

A quel punto lui si alza, mi prende di forza e mi fa mettere in piedi ... Lui, guardandomi negli occhi mi chiede se poteva provare a farmi un pompino!

Io non potevo crederci! Ero frastornato, confuso ... non riuscivo veramente a capire nulla... dopo un bel po' di tira e molla lui si abbassa i pantaloni e tira fuori il suo cazzo in piena erezione: cappella lucida di un bel rosa intenso e inizia a segarsi davanti a me chiedendomi continuamente di tirarlo fuori e metterglielo in bocca.

Un po' impaurito ma incuriosito di quello che stava succedendo in quel momento decisi di tirarglielo fuori; in un battibaleno il mio cazzo era libero da jeans e boxer pronto per esser spompinato da un uomo.

Diego si inginocchiò e ha iniziato a leccarlo con la lingua e poi lo prese in bocca iniziando un pompino veramente magnifico .... dopo qualche minuto Diego tolse di bocca il mio cazzo e inizia a segarsi il suo.

Si alzò in piedi e iniziò a chiedermi se avevo voglia di provarci anch'io ... nemmeno terminata la frase e avevo già il suo cazzo in bocca! Mammamia che bello! Con la lingua leccavo la sua cappella umida e con le mani giocavo con i suoi testicoli....
Non ci credevo! Avevo un cazzo in bocca e mi piaceva moltissimo! Continuavo ad andare su e giu, a leccarlo, a sbattermi la cappella sulle labbra .... ero eccitatissimo tanto che dal mio cazzo duro fuoriusciva un filo di eccitazione continua.....

Dopo non molto avverto che il cazzo di Diego si irrigidisce ancor più di quello che era già e sento che inizia a muoversi anche lui; capì che era pronto per svuotami tutta il suo sperma nella mia bocca. Ero eccitatissimo e non mi fermai ... era arrivato il momento: lui tira fuori il suo cazzo dalla mia bocca lasciandolo sulle mie labbra aperte e un fiume di sperma caldo invase la mia bocca! Ero in estasi ... non capivo più nulla!

Chiusi la bocca ed ingoiai quello che riuscivo (non è stato il massimo) .... Diego mi allungò la mano facendomi cenno di attaccarmi a lui ed alzarmi.

Senza che chiedessi nulla, e senza chiedermi nulla ha iniziato a segarmi il cazzo! Non mi vergogno a dirlo ma dopo poche mosse sono scoppiato addosso a lui facendo cadere alcuni schizzi sul suo cazzo che ormai iniziava ad ammosciarsi .... inutile dirlo! Glielo ripresi in bocca per pulirglielo bene...!

Il mio primo pompino non me lo dimenticherò mai! E' stata un'esperienza che tutt'ora mi eccita ed il mio sogno sarebbe quello di riprovare a farlo con lui ricordandoci di questo momento.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio primo pompino:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni