Racconti Erotici > Gay & Bisex > Nuove sensazioni
Gay & Bisex

Nuove sensazioni


di ServusCaesius
23.01.2024    |    18    |    0 6.0
"Dopo circa un minuto di appiccicosi sfregamenti tra la mia lingua ed il suo cazzo, mi chiese di chiudere gli occhi perché aveva un regalo..."
Il suo nome vero non l'ho mai saputo, e sinceramente, poco mi interessa. La scorsa estate stavo curiosando su un sito di incontri,
uno di quelli "provinciali ", era il periodo "voglia
di cazzo", volevo baciarne uno, ma senza esagerare. Nel mentre mi accingevo a chiudere il sito, dopo aver lanciato un annuncio senza alcun riscontro, mi arriva la risposta di Biscotto, così si fa chiamare l'uomo dell'avventura che sto raccontando. Dopo aver scambiato i soliti messaggi di rito concordiamo un incontro nella sua casetta in campagna, dove in teoria avrei dovuto fargli una sega e qualche bacio sulla cappella. Lui 60 io 37, inizia subito a pretendere che gli slacciassi la cintura, così feci, e senza avvertire mi appoggiò il suo cazzo,già un po' gonfio, sulla mia faccia mentre ero ancora in ginocchio.
Allora gli dissi di andarci con calma e lui mi rispose che era troppo eccitato, non ragionava più e che desiderava metterlo subito in bocca.
Dopo un istante tira fuori una cappella gigantesca, lucida e bollente! Rimasi sconvolto ma ebbi una gran voglia di averla in bocca.
Inizio a leccarla come un gelato, Biscotto era quasi glabro su tutto il corpo e questo era strano. Ad un tratto si gira con una certa furia e inizia a darmi ordini. Baciami il culo, mi dice con tono di superiorità, io gli dico di aspettare, che avrei dovuto pensarci, ma lui insistette e questo mi eccitava tantissimo, un eccitazione strana, mai provata. In men che non si dica la mia lingua era già sul suo buco liscio e morbido, lui impazzisce, si rigira, e senza avvertire mi riempie completamente la faccia di sperma.
Ero talmente intontito da quella nuova sensazione che non dissi nulla, neanche una parola.Continuò raccogliendo lo sperma con il suo cazzo dal mio viso e portandolo alla bocca, libidine altissima. Lui sorride e sospira. Dopo circa un minuto di appiccicosi sfregamenti tra la mia lingua ed il suo cazzo,mi chiese di chiudere gli occhi perché aveva un regalo . lo, ormai rapito da tanto eccitamento, obbedisco, e nel mentre provo a chiedere che sorpresa mai potesse farmi, mi inonda di piscio e mi intima ad alta voce di bere almeno un sorso. Ero disgustato ed eccitato allo stesso momento. In fine mi porge un po' di carta assorbente, felice e contento, sorridendo mi dice di avere ancora un po' di sborra sul sopracciglio, ma di essere ormai pulito grazie al suo caldo getto!
L’ho rivisto almeno una decina di volte, sempre con la stessa intensità, con nuove proposte, a volte soft, a volte molto impegnative. In primavera andrà a vivere dai suoi figli a Padova, quindi resterà un ricordo, chissà se avremo la fortuna di incontrare altre persone o stesso feeling!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nuove sensazioni :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni