Racconti Erotici > Gay & Bisex > Parco di Stupinigi ( Master: vedi foto in galleria )
Gay & Bisex

Parco di Stupinigi ( Master: vedi foto in galleria )


di Membro VIP di Annunci69.it passivoditorino
10.08.2016    |    5.229    |    6 9.2
"Il master allora: ma gli hai tolto il plug? No, devi sfondarla con il plug inserito! E rinfilatomelo disse al secondo:adesso infila anche il cazzo tanto non..."
Lo scorso sabato pomeriggio, verso le 15,00 sono passato "in borghese" a fare un sopralluogo nei vari posteggi,
per vedere se vi erano ancora buche da scansare o anfratti interessanti verso la boscaglia.
Come detto non ero travestito da Paola la Troia, ma stavo valutando a situazione. Visto il traffico nell'effettuare un inversione di marcia, mi infilo in una stradina che porta al ristorante/maneggio.
Mentre vado verso il fondo per trovare uno spiazzo, noto un ciclista massiccio sulla 50/60 ina che scaricata la bici dalla sua Panda vi stava salendo ( si capiva che del ciclismo non gli fregava nulla).
Fatto inversione e ripassandogli accanto, noto che si stava accarezzando il cazzo, tra l'altro..un bel cazzone.
Mi fermo e gli dico: Fino a che ora stai qui, che più tardi ripasso ... magari travestito da donna.
A me vai bene così,disse.
Se hai tempo andiamo nel boschetto e ci divertiamo.
...Impossibile resistere all' invito!!
Lo seguo, mentre ci addentriamo mi chiede: ti piace il sadomaso?
Certo, gli rispondo.
Arriviamo in una piccola piazzola, dove da un cespuglio tira fuori un sacco.
Dentro corde,frustini,plug,preservativi...tutto ( probabilmente era la sua dungeon all' aperto).
Spogliati, mi ordina.
Già eccitato al max, mi metto nudo e mi fa mettere tra due alberi dove pendevano delle corde.
Mi lega mani e caviglie a X, lasciandomi oscenamente esposto.
Mi prese il cazzo già duro e lo legò in modo che sparisse tra le gambe e limitasse ogni erezione.
Poi presa una racchetta da ping pong inizio ad arrossarmi le chiappe.
Spank,spank,spank!
Prese poi un ramo e subito 20 colpi...avevo le chiappe già tutte rigate di rosso/viola.
Poi prese un plug da 5 di diametro ( ho un certo occhio per le misure d i plug, avendone una collezione... ) e messogli il preservativo e fattomelo leccare lo infilò per bene nel culo.
( premetto che i nodi erano state fatte in modo morbido e che avrei potuto ( se intenzionato ) slegarmi in ogni momento).
Poi mi disse: vado a vedere se trovo un paio di amici che bazzicano di solito qui, così ci divertiamo.
Si Padrone, gli risposi.
Passarono 10 interminabili minuti e lo vidi tornare in compagnia di due uomini sulla cinquantina d'anni.
Probabilmente si erano accordati nel tragitto, perchè come una macchina ben organizzata, mi slegarono, mi misero alla pecorina e mentre uno con il suo cazzo prendeva il posto del plug, l'altro mi fotteva in gola. Il Master intanto era tornato con un paio di rametti di ortica, iniziando a frustarmi con quella le chiappe ancora rosse.
Intanto quello del pompino, già molto eccitato mi riempiva la bocca di sborra calda, lasciandomi ripulire per bene con la lingua il cazzo. Allora il MAster gli disse: hai voglia di pisciare? Fagliela sul culo così lo rinfreschi per bene. Con un cazzo ancora in culo, mi pisciò un litro di liquido sul culo e sulla schiena, mentre l'altro continuava a sfondarmi.
Il master allora: ma gli hai tolto il plug? No, devi sfondarla con il plug inserito! E rinfilatomelo disse al secondo:adesso infila anche il cazzo tanto non vedi come è allargata? E' una troia sfondata! Con il suo cazzo duro al massimo riuscì ad entrare a fianco del plug anale, dandomi la sensazione di essere ormai tutto slabbrato.
Intanto mentre mi pompava con il doppio cazzo nel culo,il Master mi disse? Bevi il piscio? Certo risposi...
Bene, apri la bocca e non lasciare uscire nulla altrimenti ti fisto con le ortiche! Serrai la bocca intorno alla grossa cappella sentendo il piscio scorrere a fiotti in gola. Bevvi tutto. Intanto il secondo aveva sborrato e mi chiese: visto che sei un cesso, posso pisciarti dentro il culo? Si dissi. E inizio ad inondarmi con un cristere di piscio da almeno un litro. A questo punto il MASTER vedendo il culo ormai slabbrato e inondato di piscio, mi disse: la vuoi questa bella grossa mano in culo? Tanto ormai non la senti nemmeno. Detto fatto, si mise dietro
e con poca fatica aveva già il polso con il mio culo come bracciale.Iniziò un lento andi rivieni e ad ogni stantuffata usciva piscio e sborra dal buco.Io colavo dal cazzo come una fontana.

Dopo qualche minuto di stantuffamenti e un ultimo affondo a meta avambraccio, lo estrasse con la mano sporca di merda.... ( essendo stata un incontro non programmato, non mi ero lavato internamente a casa).
E adesso disse? Guarda cosa facciamo: prese il suo cazzo e lo sporcò per bene della mia merda e poi
avvicinandosi alla mia bocca: succhia e puliscilo bene!
Lo presi in bocca..non era la prima volta che facevo questo servizio, e lo leccai tutto, proseguendo finchè il porco non sborrò tutto il suo seme nella mia bocca.
Brava, sei proprio una troia completa!
Vienimi poi a trovare a casa che sono molto attrezzato per bdsm che ti uso per bene,facciamo tutto , se vuoi anche con altri cazzi.
Ci scambiavamo i cellulari felici dell' incontro avuto!
( per fortuna che in macchina ho sempre scottex e salviette umidificanti, perchè ne ho usato quasi un pacco per ripulirmi e tapparmi il buco del culo ancora dilatato che perdeva liquidi strani...è stato aperto fino al giorno dopo...)che sfondamento! Ma che godimento!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Parco di Stupinigi ( Master: vedi foto in galleria ):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni