Racconti Erotici > Gay & Bisex > il mio sogno mai realizzato (con due bei maschioni)
Gay & Bisex

il mio sogno mai realizzato (con due bei maschioni)


di mike63x
10.12.2015    |    8.989    |    5 7.5
"Lo guardo, l'altro è ancora dentro di me per gli ultimi colpi! riprendo a succhiare per bagnare il preservativo..."
Arrivo a casa vostra, voi mi accogliete in maglietta e pantaloncini.
Entro.
Poche chiacchiere, un brindisi leggero, un minimo di convenevoli.
Nei nostri occhi c'è un desiderio palpabile che vince i timori iniziali. In certi momenti per rompere il ghiaccio bisogna lasciarsi un po' andare, osare...
Mi aiutate a mettermi a mio agio. sento le vostre mani che iniziano a strusciare il mio corpo, prima attraverso i vestiti, poi sulla pelle...
Mi sento già la testa esplodere, mi riprendo, inizio a cercare i vostri corpi, passo le mani sotto le vostre magliette, vi sfioro i capezzoli, poi scendo a massaggiare più giù, fino a quando cediamo al desiderio di essere completamente nudi.
Ci spogliamo, mi accompagnate in bagno.
Nella doccia le nostre mani continuano la conoscenza dei nostri corpi, la schiuma scivola sul mio culetto, e le vostre dita mi aiutano in una pulizia più approfondita... e insieme scivolano sui nostri membri, sempre più tosti. Quando l'acqua ha risciacquato tutto, è il momento di avvolgere con le nostre bocche i rispettivi cazzi.
Un assaggio, prima di asciugarsi e procedere in un posto più comodo.
A questo punto l'eccitazione è al massimo, sono in vostra balia, con le vostre bocche che cercano il mio cazzo, i vostri che sia alternano nella mia, mentre le nostre mani accarezzano, sfiorano, iniziano a penetrare...
Ecco, le vostre bocche sul mio cazzo, le vostre dita nel mio culetto, io che ricambio... che momenti magici!
Ormai il mio è tostissimo, e desideroso di prendervi! Ma non è ancora il momento.
Uno di voi si sdraia sul letto, con la testa buttata all'indietro, mi succhia. l'altro inizia a penetrarlo. che bel culetto... come si apre, aumenta in me la voglia di essere io il montatore.
Dopo un po' ci scambiamo di posto. lui passa nella bocca, io mi infilo il preservativo e mi lubrifico. le mie dita lubrificate ripassano ancora un po' quel forellino già aperto, le sue gambe si appoggiano alle mie spalle, ed anche per me è il momento di entrare. il mio cazzo entra piano piano, poi il gioco si fa più profondo e veloce, per poi rallentare, per uscire quasi fino alla cappella, e poi di nuovo affondare. e mentre lo scopo succhia il suo compagno, ed il suo compagno guarda ipnotizzato il mio cazzo che entra e esce.
Poi guarda il piacere nei suoi occhi, poi guarda i miei, torna su quelli del suo compagno come a chiedere permesso.
Avete deciso.
Adesso tocca a lui.
Si mette in ginocchio, alla pecorina. la testa del compagno sotto di lui, che alterna colpi di lingua a carezze sul cazzo e sulle palle.
Ed eccomi, io sono pronto ad entrare anche in questo nuovo buchetto, mentre l'altro osserva la penetrazione da un punto di vista privilegiato.
Accompagna con la mano la penetrazione, ...sono di nuovo dentro... chi lo ha detto che tutti i buchi sono uguali? per me ogni volta è una sensazione diversa, diverse sono le contrazioni che mi trasmette.
sento come inarca la schiena, il cazzo del suo compagno è lì, vicino al suo volto, ma al momento è concentrato nel farsi scopare, non si abbassa, spinge indietro il culetto per farmi sentire quanto lo vuole.
glielo do tutto, senza risparmiare nemmeno un millimetro. l'altro è sempre sotto a 69, ci incita, mi accarezza le palle... mmmmmmm... che sensazioni!
E' ora di riprendere fiato, ci sdraiamo uno accanto all'altro, le nostre mani riprendono i giochi, ci alterniamo nelle posizioni.
Adesso voglio stare un po' in mezzo, vi accarezzate passando sopra di me, complici.
Dopo un po' sento due dita che iniziano a lubrificare il mio buchetto.
E' il momento.
Il toro sta per trasformarsi in vacca.
Sono sdraiato sul letto, abbandonato a quelle dita che mi fanno impazzire, spingo il mio culetto un po' più in su... inarco la schiena... alzo gli occhi e vedo l'altro in ginocchio davanti a me, il suo cazzo duro, si sta accarezzando a pochi cm dal mio viso. sento il suo odore. sono pronto! mi metto in ginocchio, alla pecorina, adesso posso avvicinare la mia bocca a quel cazzo... che voglia...
Non sento più le dita dentro di me, c'è il vuoto, ma non mi dispero.
Capisco cosa sta per succedere, e lo voglio lo voglio lo voglio.
Ci siamo, mi state scopando in contemporanea. uno davanti, uno dietro, un sogno che non avevo mai realizzato. Ed è l'inizio di un nuovo gioco.
Spingo indietro per aiutare la penetrazione, abbasso la testa per sentire affondare quel palo nella mia bocca.
che momenti, sballottato fra il desiderio che non finisca mai e la voglia di cambiare posizione.
Ma la decisione non è mia. quello che sto succhiando decide che adesso tocca a lui sbattermi.
Si sdraia supino, fa scivolare un preservativo sulla saliva che gli ricopre il cazzo. lo guardo, l'altro è ancora dentro di me per gli ultimi colpi! riprendo a succhiare per bagnare il preservativo.
Di nuovo quella sgradevole sensazione di vuoto, devo subito rimediare.
Ho le gambe un po' a pezzi per la pecorina, ma riesco a spostarmi ed a sedermi su quel palo che mi sta aspettando. il secondo entra facile... ma la sensazione è comunque stupenda perché colma quel vuoto che iniziava a inondarmi di malinconia.
Ooohhhh.... sono sopra e scendo fino in fondo. mi appoggio per far riposare un po' le gambe...è una scusa, voglio sentirlo tutto!
Sotto di me lui si muove, dentro di me lui si muove... delle mani da dietro mi avvolgono, mi sfiorano i capezzoli, mi strizzano...
Ora l'altro si sposta davanti a me, si mette a cavalcioni sul viso del suo compagno offrendo alla sua bocca le sue palle da leccare, il suo buchino... intanto le sue mani si spostano sul mio cazzo che si muove con l'ondeggiare dei nostri corpi.
Si sposta di nuovo, si mette di fianco a noi ed inizia a succhiarmi! il paradiso!
Il suo compagno lo masturba a ritmo con con la nostra scopata, in sincronia con la sua bocca sul mio membro.
Minuti di estasi totale, poi la sua bocca si stacca.
Prende un nuovo preservativo e me lo infila, mentre sono ancora seduto sopra il suo compagno.
Ora anche lui è a cavalcioni. l'altro rimane sotto, piantato dentro di me, io mi sposto indietro con la schiena... il mio cazzo svetta dritto verso il culetto che gli viene incontro desideroso.
Ci siamo! siamo uniti in un modo incredibile, la testa mi scoppia. sento il cazzo che mi scopa, sento il culetto che si spinge sul mio, siamo agli sgoccioli.
Le sensazioni sono troppo forti. dentro di me sento il preservativo riempirsi di sborra, a mia volta sto per fare altrettanto.
Ma il culetto si sfila, rapido mi tolgo il preservativo, e mentre il suo cazzo va a riempire la bocca del suo compagno io schizzo tutto sul suo petto!

NB: IL MIO SOGNO ESISTE ANCHE IN VARIANTE COPPIA BISEX, CON LEI DOTATA DI STRAPON!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il mio sogno mai realizzato (con due bei maschioni):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni