Racconti Erotici > incesto > Amore di Zia, Amore di Mamma
incesto

Amore di Zia, Amore di Mamma


di lludos
10.09.2013    |    126.276    |    1 8.5
"Godo come una porca! Nel frattempo sento il rumore della porta d’ingresso che si apre, è tornato mio figlio Gigi! Che ha la stessa età di suo cugino! Ci..."
Racconto di Nara Bocchi detta “Bocchi Nara”

Descrizione:

Età 48

Altezza 1:80

Occhi azzurri

Capelli lunghi vaporosi biondi

Labbra carnose e sensuali

Quinta di reggiseno

Pancia piatta e Culo perfetto



Bussano alla porta, chi sarà mai?

Guardo dallo spioncino e vedo un ragazzo aitante che non avrà sicuramente più di venti anni,

osservo meglio, ma è mio nipote!

Apro la porta con la catenina.

- Mario, tesoruccio, ma sei tu? -

- Ciao zia, si sono io, passavo da qui e sono venuto a trovarti -

- Ma che piacere, hai fatto proprio bene nipotino mio. -

- E’ un piacere anche per me zia Nara -

- Caro, aspetta un istante però, sono tutta nuda, vado a mettermi qualcosa e ti faccio entrare -

- Oh, ok! -

Corro in camera a vestirmi, per prima cosa mi metto il rossetto, poi mi passo lo smalto rosso alle unghia dei piedi e quello rosa a quelle delle mani, orecchini di perla, metto le ciabattine col tacco dorate molto sexy, il perizoma bianco trasparente e la canotta rosa bucherellata a rete, mi sta decisamente corta, praticamente non arriva neanche a coprirmi completamente le tette.
Ok sono pronta, faccio la mia porca figura, vado ad aprire.
Spalanco la porta e tiro dentro il nipotino.
Lo faccio accomodare sul sofà e mi siedo accanto a lui.
Mi guarda, è visibilmente imbarazzato, non sa letteralmente dove posare lo sguardo, ma è ovvio che sia calamitato dalle mie tette.
Gli poggio una mano sulla gamba e gli dico con la mia vocina dolce:

- Mario, gioia di zia, qualcosa non va? -
- No zia, è tutto apposto.-
- E come mai allora hai quest’aria così tesa? Sono per caso io a metterti a disagio? -
- Ma no zia, cosa dici, anzi, o forse si, non so, è che sei così bella! -
- Solo bella? -
- Sei fantastica! Zia sei così meravigliosamente provocante e sexy! -
- Sei così gentile a farmi i complimenti, sai mi piace molto farmi guardare, soprattutto dai giovani. -
- Del resto cara zia ti fai proprio notare, mi avevi detto che eri nuda, ma non ti sei vestita poi così tanto! -
- Eh si porcellino mio, guardarmi, ti piacciono le mie tette? -

Mi tiro su un po’ la canotta per fargliele ammirare meglio e gli do un bacino, Nel frattempo noto un certo rigonfiamento nel cavallo dei suoi pantaloni, il mio nipotino ha appena avuto una gran bella erezione. E sono stata io a provocargliela!
Che sensazione fantastica!

- Gioia, non trovi che faccia proprio un gran caldo oggi? Perché non ti metti in libertà come la zia, ti aiuto io a spogliarti. -

Gli abbasso subito i calzoni e le mutande, vedo svettare davanti a me un cazzone pulsante bello grosso ed eretto, vuole me, desidera la mia bocca , ci penso io a prendermene cura, lo comincio a succhiare avidamente, lo voglio, è tutto mio, Mario sta godendo, mi fermo un attimo per dirgli:

- Oh scusa tanto caro, ma non ho resistito, non ti ho neanche chiesto se ti va di bere qualcosa, però hai proprio un bel cazzo, grosso e duro e a me piace tanto succhiarlo! -
- Dopo zia, dopo berrò qualcosa, ma ti prego, continua a fare quello che stai facendo, succhiami il cazzo! Sei bravissima. -

Era proprio quello che volevo sentirmi dire.
Ricomincio il lavoretto di bocca, ma stavolta gli lecco anche le palle, lentamente con la punta della lingua salgo su per tutta l’asta fino al glande per ingoiarlo, e che buon sapore!
Dopo essermi divertita per un po’ a farlo godere con la bocca, avverto un brivido, una gran voglia di scopare.
Mi alzo in piedi, sposto il perizoma quel tanto che basta e mi siedo sul mio nipotino infilandomi il suo gran cazzone nella figa offrendo le mie tette alla sua lingua , oh che bello, comincio a fare su e giù, su e giù e ancora e ancora mentre lui mi succhia i capezzoli e mi palpa il culo.
Godo come una porca!
Nel frattempo sento il rumore della porta d’ingresso che si apre, è tornato mio figlio Gigi! Che ha la stessa età di suo cugino!
Ci vede ed esclama:

- Ciao Mamma, ciao Mario, vedo che vi divertite, disturbo per caso? -
- Ma no figliolo, anzi, dai vieni qui, partecipa anche tu. -
Così mio figlio si spoglia e si avvicina, mentre sto ancora sopra suo cugino, mi struscia il cazzo fra le labbra, lo prendo in bocca e gli faccio un bel pompino, appena raggiunge il grado di durezza che ritengo ottimale gli offro con piacere il mio buco del culo, non se lo fa dire due volte e mi penetra l’ano. Oh! Che goduria la doppia penetrazione, ho in figa il cazzo di mio nipote e nel culo quello di mio figlio!
Mi sento proprio zoccola!
Ad un certo punto decido di cambiare posizione, mi distendo sul sofà ed invito Mario ad adagiare il suo pene in mezzo alle mie tette per fare una spagnola mentre mio figlio continua a scoparmi nel culo. Per un po’ la mia figa rimane libera, ma piena di umori, fino a quando dico a Gigi di infilarmi qualcosa nella figa per farmi godere ancora di più, mentre lui continua ad incularmi, si ricorda del dildo nero che mi ha regalato a Natale, è a pochi passi da lui, lo prende e melo infila dentro la figa, io nel frattempo accolgo con la lingua la punta del cazzo di Mario che spunta fuori dalle mie tette, oh! come mi piace, che momenti splendidi!
Godo oh come godo nel sentirmi così troia posseduta da due ventenni focosi, mio nipote e mio figlio!
Per finire in bellezza , al momento giusto, li faccio mettere in piedi davanti a me, io mi inginocchio e li sego fino al punto di farmi sborrare addosso, in bocca, in faccia, nelle tette, raccolgo tutto il loro seme con le dita e lo bevo tutto, pulisco i loro cazzi con la lingua assicurandomi che non rimanga sprecata neanche una goccia di sperma.
A questo punto mi dirigo in cucina sculettando per offrire una bibita ai ragazzi, ma bussano nuovamente alla porta, chi sarà mai? È mia sorella, la mamma di mario!

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Amore di Zia, Amore di Mamma:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni