Racconti Erotici > incesto > La Famiglia
incesto

La Famiglia


di lludos
16.08.2017    |    17.699    |    0 8.2
"Anche la Mamma e la Zia adorano vestirsi in stile elegante come la Nonna ed anche loro sono dotate di un bel fisico di cui fanno mostra e vanno fiere..."
Mi chiamo Gigi e sono un ragazzo molto fortunato, ho 21 anni e vivo in una bella villa confortevole con la mia famiglia composta da Mia Mamma, Mia sorella Maggiore, Mia Nonna, Mia Zia, Mia Cugina e il suo Gemello. Mia Nonna si chiama Greta ed è la padrona di casa, ha 69 anni, non si è mai sposata ma ha avuto due figlie da due diversi uomini, Mia Madre Samantha 50 anni e mia zia Jessica di due anni più grande, Nonna, è una signora molto elegante, è alta,ci tiene molto al suo aspetto, fa palestra e piscina tutti i giorni, si trucca e va spesso dal parrucchiere, i suoi capelli sono lunghi color biondo platino tendente al bianco, ha gli occhi castani e le labbra molto carnose e pronunciate,valorizzate da un rossetto lucido e rosso, indossa quasi sempre camicette bianche o rosa che tiene con almeno tre bottoni aperti per far apprezzare la sua generosa scollatura dovuta ad una abbondante quinta di reggiseno, delle tette da capogiro! Nonostante i suoi 69 anni si può permettere di portare la mini gonna con ottimi risultati, cosa che a lei piace molto e di cui si vanta tanto, infatti ha delle bellissime e lunghe gambe. Ai suoi bei piedi sempre con unghie smaltate di rosso ovviamente vanno scarpe alla moda décolleté con cinturino alla caviglia e tacco alto che la slanciano ancor di più in altezza valorizzando lo splendido deretano di cui Nonna è fornita .Anche la Mamma e la Zia adorano vestirsi in stile elegante come la Nonna ed anche loro sono dotate di un bel fisico di cui fanno mostra e vanno fiere sfoggiando favolose mise e tacchi vertiginosi, alte e belle con seno prosperoso e due gran bei culi. Mamma bionda con gli occhi azzurri e Zia castana tendente al rosso e occhi verdi. Mia sorella Deborah ha 34 anni, alta capelli neri occhi azzurri come la mamma, a lei piace vestire più casual ma mantiene la stessa passione per il tacco alto come il resto della famiglia, anche lei possiede un bel fisico prorompente, diciamo pure che le tette grosse sono una caratteristica di famiglia e anche il culo. Mia cugina Laura invece ha 36 anni castana scura e occhi azzurri come la zia, labbra da Troia come la Nonna, tette e culo da Zoccola come Mamma e Zia, Infine Mio Cugino che è il gemello di Laura, all'anagrafe si chiama Antonio ma tutti lo chiamano Ania visto che è spiccicato tale e quale a sua sorella fatta eccezione per i capelli che tinge biondi, anche lui ha il seno bello grosso e un bel culo, ma ha anche un gran bel cazzone! Insomma Ania è un Trans...(Secondo me si può tirare fuori una bella storia con questi ingredienti.CONTINUA)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Famiglia :

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni