Racconti Erotici > incesto > Mamma, amica, maestra, amante, puttana.
incesto

Mamma, amica, maestra, amante, puttana.


di lludos
28.07.2021    |    34.762    |    5 9.0
"Per lui sono Mamma, amica, maestra, amante e naturalmente anche puttana..."
Me ne stavo sdraiata sul letto in vestaglia a sfogliare una rivista quando vedo arrivare mio figlio dal bagno in preda al panico, ha un'aria preoccupata ed esclama:
- Mamma! Mamma! Mi sono rasato, e adesso non so come fare,mi prude tantissimo e non c'è più crema idratante, aiutami ti prego! -
Presa di sorpresa lo guardo in faccia per capire esattamente dove potesse avere rossore nella pelle ma non notando nulla di strano, gli chiedo di farmi vedere dove gli prude per capire il livello di irritazione cutanea, ed ecco che il mio figliolo si abbassa calzoni e mutande e tenendosi il pene alzato con una mano mi indica i testicoli con l'altra mano e mi dice:
- proprio qua sotto mamma, non ce la faccio più. - io rimango un pò sbalordita ma istintivamente e senza rifletterci più di tanto presa più dalla determinazione che solo una Mamma può avere nel cercare di dar conforto al proprio figliolo, mi avvicino e mi metto a massaggiare e palpare le palle di mio figlio.
- E' qua dove ti tocca la mamma che hai fastidio Gigi?-
- Si Mamma, proprio li brava -
- Senti sollievo se soffio proprio dove ti sto accarezzando?
- Si un pò Mamma, ma andrebbe meglio con la crema che purtroppo non puoi spalmarmi, il tubetto è vuoto,è finita.
- Hai ragione caro, bisogna inumidire urgentemente qua sotto, mi è venuta un'idea, lascia fare a mamma -
E così con gesto naturale mi chino e comincio a leccare un pò sotto i testicoli per bagnare la pelle leggermente arrossata, mi accorgo però che mio figlio mentre io sono intenta ad alleviare con la lingua il fastidio che prova, lui eccitatissimo si sta facendo una gran bella sega e io come ipnotizzata da quel movimento che fa su e giu' con la mano sul cazzo, senza neanche accorgemene mi metto in bocca i suoi coglioni, in preda ad una sorte di ipnosi dovuta all'intenso odore del sesso di mio figlio continuo a leccare e succhiare le palle fino a quando Gigi esplode letteralmente di piacere , io mi trovo a questo punto inginocchiata sotto di lui ad accogliere una pioggia di sborra in faccia, fra i capelli e in bocca, uno schizzo di sborra calda addirittura mi finisce pure in mezzo alle tette. Wow!
mi libero allora della vestaglia per evitare che si sporchi, prendo il cazzo di mio figlio in mano e me lo infilo in bocca ancora grondante sborra. glelo succhio per bene e lo sento rinvigorire sotto i delicati colpi della mia lingua, continuo a succhiare e ancora succhiare a lungo, voglio farlo venire ancora, voglio la sua sborra in bocca, la desidero, sta durando di più stavolta.
- Oh, mamma ora si che va meglio -
Mi afferra la testa con le mani e comincia letteralmente a scoparmi in bocca, me lo fa arrivare fino alla gola, ognli tanto devo spingerlo fuori per tossire e prendere un pò di respiro anche perchè le dimensioni del pene di mio figlio sono ragguardevoli, ma immediatamente Gigi me lo rimette dentro in bocca per fare il comodo suo, è un ragazzo che attraversa un periodo particolare della vita e il cuore di mamma che batte in me non mi consente di turbarlo e così lo accontento volentieri in questa sua manifestazione d'amore un pò spinto.
- Oh si mamma, così mi piace, ti riempio tutta la bocca, così si, sto per venire! -
La mia bocca si fa piena della sborra di mio figlio in quantità, non riesco ad ingogliarla tutta, è veramente troppa, una parte mi cola dalle labbra, un'altra mi esce dal naso, il mio figliolo ha nel frattempo smesso di spingere e io ne approfitto per prendere fiato, lo pulisco tutto con la lingua. glielo lecco tutto quanto e lo bacio dalle palle alla cappella, no posso fare a meno di succhiarlo ancora un pò, lui sembrerebbe sodisfatto, ma io sono bagnatissima e vorrei tanto infilarmi questo bel cazzo nella mia figa pulsante, ma per poter realizzare tutto questo devo farglielo diventare nuovamente duro e allora continuo a succhiare mentre lui sta disteso inerme nel letto a godersi il pompino che gli fa la mamma , senza mai staccare la bocca dal suo splendido membro mi metto in posizione sessantanove e gli offro la mi figa che lui prontamente mi lecca, oh che bello sentire la lingua di mio figlio li sotto, mi succhia il clitoride, oh che bello, piace anche a lui, il cazzo è dinuovo durissimo, viva la gioventù.
- Sono brava Gigi? te lo sto facendo diventare duro come il marmo! -
- Oh si mamma sei bravissima! è durissimo, tutto merito tuo, mi stai facendo una pompa fantastica, lo succhi meglio di una troia! -
- Eallora adesso scopami come una troia, fa godere anche la mamma! -
Mi infilo il cazzo in figa e comincio a muovermi sopra di lui, Oh Dio! è un palo enorme. Lui mi palpa le tette, me le stringe e mi strizza i capezzoli, io impazzisco di piacere.
- Ti piace Gigi? ti piace come scopa la mamma?-
- Si Mamma mi piace, sei proprio una gran Zoccola lo sai?! -
- Oh vengo Gigi! sto impazzendo di piacere. sto venendo! -
e così vengo, un orgasmo incredibile! mi butto sfinita su di lui , lo abbraccio, lo bacio, ma il suo cazzo è ancora duro.
- Mamma girati! -
Comprendo le sue intenzioni, una mamma capisce tutto del proprio figlio.
Quindi mi giro come mi ha chiesto di fare lui, sto zitta, mi infila prima un dito e subito dopo due dita a farsi strada nel mio buco del culo, lo lecca poi ci sputa ed infine mi penetra l'ano col suo enorme cazzo duro duro duro! Sto godendo più di prima, mi sento proprio una gran puttana adesso, ogni tanto mi giro e lo guardo con sguardo sottomesso e allo stesso tempo grato mentre mi monta con vigore nel culo come un cavallo pazzo.Dura tantissimo, io vado in estasi.
Mi afferra le tette con forza ed ecco che se ne viene per l'ennesima volta il mio figliolo, sento un getto caldissimo dentro, poi estrae il cazzo, io mi giro verso di lui con la sborra che mi esce dal buco del culo sfondato, Gigi continua a sborrare all'impazzata, mi afferra per i capelli, io spalanco la bocca e lui ci infila dentro ancora una volta il cazzo pieno di sborra, me la fa bere tutta quanta.
- Ti piace la mia sborra mamma? -
- Mi fa impazzire Gigi! -
- Bene adesso mi è venuta voglia di fare una cosa Mamma, vieni con me. -
Mi prende per mano e mi fa alzare dal letto, la stessa mano che si mette sul pene e palpandomi il sedere mi conduce in bagno.
Arrivati a destinazione, mi fa infilare nel box doccia e mi chiede di inginocchiarmi, io acconsento. lui davanti a me indirizza il pene che nel frattempo si è un pò ammosciato e comincia ad urinarmi in faccia! io rimango sorpresa ma accolgo volentieri quasta sua bizzarria, bevo la sua pipì calda e mi bagno tutta di questa doccia dorata, lui ride dopo di che apre il miscelatore dell'acqua e ci facciamo la doccia insieme per pulirci. E' tutto matto il mio Gigi ma io sono la sua Mamma e lo accetto per com'è, lo accontento sempre in tutto perchè lo amo e poi parliamoci chiaro a me piace fare sesso con mio figlio, sono e sarò sempre la donna della sua vita, l'unica che lo amerà incondizionatamente e per sempre.Per lui sono Mamma, amica, maestra, amante e naturalmente anche puttana.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mamma, amica, maestra, amante, puttana. :

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni