Racconti Erotici > incesto > La mia sorellina
incesto

La mia sorellina


di cinghiale85
10.12.2010    |    160.901    |    6 8.8
"Voglio raccontarvi le mie prime esperienze, alcune vere, altre aiutate anche da un pizzico di fantasia, ma tutte dedicate al mio chiodo fisso..."
Ciao a tutti!! Ho trovato questo sito circa un'anno fà, navigando per caso e da allora mi sono appassionato. Voglio raccontarvi le mie prime esperienze, alcune vere, altre aiutate anche da un pizzico di fantasia, ma tutte dedicate al mio chiodo fisso ...

Mi chiamo Carlo, ho 25 anni, e la mia bella sorellina si chiama Donatina, che di anni ne ha 18. La mia sorellina è: alta 175 cm circa, snella, prosperosa di seno, un viso bellissimo, due gambe che non hanno nulla da invidiare alle modelle e un culetto da sogno. ha sempre indossato un abbigliamento casual, jeans, scarpe basse e top aderenti, che risaltavano quelle sue curve che adoro, non ha mai utilizzato un filo di trucco, rimanendo la classica ragazza acqua e sapone. Dai 16 anni in poi, ha comiciato a sfoggiare le prime minigonne, le scarpe col tacco, le calze autoreggenti, quei vestitini attillati e sempre più corti, il tutto per somigliare sempre più alle sue amichette, sempre alla ricerca del vestitino alla moda per essere appariscenti e sensuali nonostante la giovane età. Personalmente vi dico che il nostro rapporto era ed è molto bello, perchè fondato sul'intimità, confidenza, rispetto, amicizia. Donatina ha sempre chiesto consigli e pareri su tutto, i fidanzatini, le amicizie e addirittura quando i nostri genitori non erano in casa voleva pareri anche sull'intimo che indossava.

I primi pensieri di un certo tipo verso la mia sorellina sono iniziati verso i suoi 17 anni, quando chiedeva i pareri sulle mutandine che indossava. Vederla sfilare sotto i miei occhi in mutandine senza reggiseno quasi quotidianamente era uno spettacolo, e sebbene fosse mia sorella, il mio povero amico soffriva. Un conto è però guardare, ma si sà l'istinto è istinto, e le cose sono comiciate a cambiare quando un giorno, i miei genitori erano usciti per servizi vari io ero a disegnare al pc. Donatina, si presenta davanti a me come un'angelo, nuda senza reggiseno e con solo delle mutandine trasparenti lascio immaginare voi la mia espressione... è troppo bona!! Non ricordo bene, ma sapendo che i miei ne avrebbero avuto per molto la convinsi a rimanere così insieme a me e tra un complimento e un'altro, ci trovammo stesi sul letto io sotto in mutande e lei con i suoi dolci lineamenti a calvalcioni sopra di me, il cazzo scoppiava nelle mutande e anche lei se ne era resa conto, la cominciai ad accarezzare scendendo sulle mutandine e piano piano iniziai ad abbassarle. limonammo così per un pò, ma dopo un'oretta tutto fini lì.

Inizialmente non ci pensai molto dopo una bellissima sega in bagno sborrai come un cavallo, ma il sabato dopo veramente pensai di sognare:
i miei genitori erano partiti presto per andare in paese, verso le sette, sentii sopra di me un peso caldo... era Lei nuda completamente che mi accarezzava; approfittando dell'occasione gli passai la mano in mezzo alle gambe e gli infiliai "distrattamente" un dito nella figa che era bagnatissima, me lo ricordo ancora bene come se fosse oggi.

Cominciò ad alzarmi la maglietta e e baciarmi il petto fino a quando non me la ritrovai con la bocca sul mio membro. Donatina mi stava facendo il suo primo pompino... non ci misi molto a sborrarle in boccca e con mia sorpresa ingoiò fino all'ultima goccia!

Continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia sorellina:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni