Racconti Erotici > lesbo > Cinema - II (dopo lo spettacolo)
lesbo

Cinema - II (dopo lo spettacolo)


di princesa
12.09.2013    |    19.017    |    14 9.6
"Resta immobile per un attimo poi ricade lentamente..."
Mi apre la porta del suo appartamento. Mi guardo intorno e mi piace. Bianco, bianco ovunque. Alle pareti. Sui divani.
Solo, qua e là, sprazzi di rosso. Un cuscino. Un quadro. La tenda.
Chiude la porta e vi si appoggia contro, prendendomi per le mani, risalendo in una lenta carezza lungo le braccia, mentre il suo viso si fa più vicino.
La sua bocca è a pochi millimetri dalla mia. Con la lingua comincio a seguirne il contorno. Lei schiude le labbra e il mio bacio si fa più profondo.
Mi stupisco ancora della sua morbidezza e fragilità.
E' così diverso dal lasciarsi avvolgere dalle braccia di un uomo.
Mentre la bacio, le mie mani sono sulle sue spalle nude e scendono lungo la sua schiena. Trovo la rotondità delle sue natiche e la spingo verso di me, il suo ventre contro il mio. Risalgo di nuovo, fino a trovare le spalline del suo top e le faccio scivolare lungo le spalle, liberandole il seno.
Abbandono le sue labbra per guardare. Vedo i suoi capezzoli ergersi duri, eretti, verso di me. Comincio ad accarezzarla mentre la bacio dietro l'orecchio e poi lungo il collo e poi sempre più verso il basso fino a trovare nella mia bocca il suo capezzolo. Lo lecco, lo succhio e lo sento indurirsi ancora sotto i miei baci.
Mi allontano da lei e le sfilo il top dalla testa, poi mi tolgo la camicetta.
Ci stringiamo l'una all'altra. Dio, la sensazione del suo seno sul mio, la sua pella calda, morbida, sotto la mia. La sento gemere sempre di più e sono talmente bagnata che se mi toccasse con un solo dito, verrei all'istante.
Mi inginocchio per aiutarla a sfilare i jeans.
Sotto, indossa un paio di mutandine bianche, trasparenti. Mi avvicino e respiro piano il suo profumo, sotto le labbra sento la sua umidità. Con un dito scosto la stoffa leggera delle mutandine e la bacio piano, solo con la punta della lingua. Poi le sfilo le mutandine e mi rialzo. L'accarezzo lungo tutto il corpo. Mi fa impazzire sentirla nuda tra le mie braccia.
La spingo dolcemente verso il divano e la faccio sdraiare poi finisco di spogliarmi anch'io, guardandola negli occhi.
Nel frattempo, lei ha iniziato ad accarezzarsi, con movimenti lenti e circolari, una mano sul clitoride, mentre l'altra mano si allunga fino ad infilare un dito nella sua fessura. Mi inginocchio accanto a lei e lei mi offre il dito con il suo sapore da succhiare. Non resisto più, la faccio girare verso di me e mi sistemo tra le sue gambe.
Tra poco potrò sentire sotto la mia lingua il sapore di un'altra donna.
Comincio ad accarezzarle le gambe e a baciarla lentamente, risalendo verso l'alto delle cosce, leccando la pelle morbida all'interno delle cosce, avvicinandomi sempre di più. Con la lingua, comincio a percorrerne i contorni, leccando e baciando la sua pelle calda poi non resisto più. La lecco dolcemente, dal basso verso l'alto, una volta, due, voglio sentire bene il suo sapore, ne seguo i contorni, mi fermo a giocare un attimo con il suo clitoride; poi, gliela infilo dentro. E' così calda. E bagnata. Sento i suoi umori bagnarmi la lingua, sento il suo calore sotto le labbra mentre esco ed entro da lei, la lingua che sa esattamente come muoversi dentro di lei.
La sento aprirsi e bagnarsi ancora sotto la mia lingua, le labbra schiudersi e invitarmi ad entrare.
Mentre la lecco, lei riprende ad accarezzarsi, con movimenti sempre più rapidi e io, con una mano, le accarezzo le cosce, le natiche, fino a riuscire ad infilare un dito nel suo buchino. Lei si inarca contro di me ma la mia lingua la blocca. Ad ogni movimento che fa trova la mia lingua o il mio dito, con il solo effetto di aumentare il suo piacere.
Non mi staccherei più da li, la sto bevendo, me ne sto nutrendo, la lingua entra ed esce sempre più rapida e lei geme, geme, sempre più forte.
Ma non voglio che venga adesso. Voglio godere ancora di lei e del suo corpo. Mi stacco a malincuore e risalgo con la bocca lungo il suo corpo, arrivando fino alla bocca. Lei mi bacia, succhiandomi via dalla lingua il suo stesso sapore.
Intanto, con la mano mi dedico alla sua figa. Le infilo un dito dentro, mentre con il palmo premo sul clitoride e inizio a muovermi lentamente in lei.
"Oh, sì... ti prego, continua così" mi dice. Le dita dentro di lei sono due adesso ed entrano fino in fondo, muovendosi come hanno imparato a fare dentro di me. I movimenti diventano sempre più rapidi, le dita entrano ed escono, bagnate di lei che sento allargarsi ancora di più sotto la mia mano.
La mia bocca la raggiunge di nuovo, non posso smettere di leccarla e mentre le lecco il clitoride, infilo ancora un dito in lei e comincio a muoverli sempre più in fretta, avanti e indietro e in circolo, più in fretta, più in fretta. La lecco, la succhio, la penetro. E' così bagnata che le mie dita non incontrano acuna resistenza.
Sta gridando adesso e allarga sempre più le gambe, inarcandosi contro di me.
Voglio sentirla venire, ora. Adesso. Continuo a penetrarla e a baciarla finché la sento urlare davvero, le sue mani che mi artigliano i capelli, le gambe che si alalrgano sotto di me. Continuo a leccarla, mentre l'orgasmo la percorre, lo sento sotto la bocca, sulla lingua. I suoi fianchi si alzano e si abbassano sempre più in fretta contro di me, contro la mia bocca, la mia lingua fino all'ultimo, lungo spasimo.
Resta immobile per un attimo poi ricade lentamente.
Mi accarezza i capelli mentre io la bacio dolcemente tra le gambe, leccando le gocce uscite dal suo corpo, lungo le sue gambe, sentendola fremere mentre, lentamente, si rilassa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cinema - II (dopo lo spettacolo):

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni