Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > orge > BABY IN DISCOTECA
orge

BABY IN DISCOTECA


di Membro VIP di Annunci69.it Ildesiderioforfun
01.04.2021    |    26.315    |    32 8.8
"Nà parola: la ragazza era brava e ce la stava mettendo tutta, cercai di deconcentrami pensando al lavoro , alle fatture, ma l'uccello pensava solo al pompino e la situazione diventava difficile..."
Il racconto della nostra serata in discoteca è autentico, ed alcune foto nel nostro profilo lo confermano.
Risale al gennaio 2020 e purtroppo è stata l'ultima serata.
Le avevo promesso di portarla in discoteca e la serata era arrivata.
LadyDesiderio, aveva finito tardi con degli impegni in famiglia ed essendo stanca, aveva deciso di non esserci.
Baby, lo desiderava fortemente da tanto, aveva voglia di divertirsi, ballare, cantare e soprattutto di esibirsi, provocare, far eccitare uomini e donne: è parte del suo piacere e del suo essere.
Come sempre si è preparata minuziosamente , ma con uno sguardo malizioso, non mi ha fatto vedere cosa avesse indossato sotto il grande giaccone; la cosa mi creava qualche apprensione, in quanto prima saremmo andati a cena nel nostro solito ristorantino, al tempo stesso però ... la cosa mi eccitava.
Appena arrivati ed accomodati, abbiamo subito ordinato e lei sfilandosi il giaccone, mi ha detto: " vado un attimo in bagno, tu guarda cosa succede, poi mi racconti"
Baby, ha l'abilità di farmi andare il cuore a mille in un attimo.
Si è alzata e lentamente (molto lentamente) si è diretta verso il bagno, seguita dagli sguardi di tutti i clienti del ristorante, compreso i camerieri: tubino filo culo, indossato su tacchi vertiginosi.
Quando è uscita dal bagno, ha ritrovato gli guardi, che erano rimasti lì ad aspettarla, mentre tornava, molto lentamente, al tavolo.
Lei ama sentirsi addosso gli sguardi di uomini e donne, ed essere l'oggetto della loro eccitazione, ed a volte invidia.
La serata era iniziata bene!
"Ti stai già divertendo vero?" e lei guardandomi negli occhi, mi ha preso la mano e guidata alla sua passera: era bagnatissima, ma non avevo dubbi... ed io avevo già l'uccello durissimo.
Mangiammo velocemente e ci dirigemmo la discoteca.
Appena arrivati ci accompagnarono verso la zona riservata dei salottini, vicino alla pista, era una zona sopraelevata e da lì potevamo vedere tutto e farci vedere da tutti: avevamo scelto bene.
La serata era GLBT (gay, lesbiche, bisex e trans) , ma frequentata anche da molti etero e coppie open mind; ci eravamo stati altre volte, sono serate molto divertenti ed anche molto libere e trasgressive, a volte più di certi club scambisti, che nel tempo sono diventati "sale da tè".
Ad occhio c'erano un migliaio di persone, con una grande predominanza femminile.
Ci siamo accomodati ai nostri divanetti , ci hanno portato subito da bere ed abbiamo brindato alla nostra nuova avventura.
Chi ci conosce lo sà, io in queste occasioni non bevo dal bicchiere , ma direttamente dalla bocca di Baby, lei mi bacia e mi disseta.
La musica era travolgente ed anche lo spettacolo sul palco, abbiamo iniziato a ballare restando nella zona a noi riservata e Baby ha iniziato a scatenarsi, il suo vestitino , già cortissimo ormai era salito, lasciando completamente in bella vista culo e figa, coperti (si fa per dire) da un tanga di fatto inesistente.
Intorno alla nostra zona privè, si era ormai creato un addensamento di persone e soprattutto donne, che stavano sbavando e che si sarebbero fatte volentieri Baby.
Il ragazzone addetto alla sicurezza nella nostra zona inoltre, seppur cercando di darsi un contegno professionale, non riusciva a distogliere lo sguardo dal culo di Baby e questo lo avevamo notato entrambi.
Ci sedemmo per rifiatare e Baby con un sussurro mi disse :" ora lo faccio esplodere" e si spostò sedendosi di fronte a me e di fronte al ragazzone che era qualche metro più in là: aprì le gambe ed iniziò a ... toccarsi.
Fu un delirio , una massa di persone si accalcò verso il privè cercando di vedere meglio, ed il ragazzo non riuscì a trattenersi dall'accarezzarsi l'uccello: un gesto quasi involontario, ma che a noi e soprattutto a Baby non sfuggì.
"Andiamo al centro della pista , in mezzo al casino!" la presi per mano ed andammo verso la scaletta di uscita dal privè e lì successe una cosa inaspettata: un gruppetto di quattro ragazze lesbiche, ci applaudì e Baby , passando e sorridendo, ne accarezzò un paio, le più carine.
Raggiungemmo il centro della pista, la calca era immensa, si stava proprio pigiati e ballare era complicato, ovviamente Baby non si era nemmeno sognata di tirarsi giù il vestito e sentirla così offerta, mi faceva eccitare ancora di più e faceva eccitare anche lei.
Le ho infilato due dita nella figa ed ho iniziato a masturbarla, così davanti a tutti , in mezzo alla pista, nascosti dalla folla stessa: era bagnatissima e quello che stavo facendo la stava mandando fuori di testa, si è abbracciata a me , mi ha baciato e sentendo il mio cazzo durissimo, mi ha detto:" sei perverso ... siamo perversi"
Il caldo lì in mezzo era infernale, siamo tornati al privè per riposarci e bere, ma all' ingresso il gruppetto di ragazze, era ancora lì, si sono presentate e le abbiamo invitate ad unirsi a noi.
Visto il sorriso stampato in faccia... non aspettavano altro!
Ci siamo seduti abbiamo iniziato a bere e Baby, mi ha dissetato come sempre dalla sua bocca... aveva iniziato a provocare le ragazze e per come la conosco , stava segnando il territorio, messaggio in codice giochiamo , ma lui è mio !
Le ragazze erano molto carine, molto giovani (una 20ina di anni) e sapevano ciò che volevano : Baby!
"Mi piacerebbe leccarti la figa, sono molto brava sai?" esordì così , all'improvviso, una delle ragazze , la più carina e sicuramente la più decisa : " davvero? che bello, devo dirti però che io sono abituata molto bene: il mio uomo con la lingua è un mago!" le rispose Baby, sorridendomi ed accarezzandomi ed ebbi gli sguardi di tutte loro addosso.
Baby prese per mano la ragazza e disse: "andiamo a fumare!"
Ora , io non fumo e come avremmo appreso dopo , nemmeno le ragazze, ma nessuno obbiettò... tanto era chiaro che non si andava a fumare!
Ci infilammo i giacconi ed uscimmo, si poteva fumare in esterno in un giardino, dove erano sparse delle panchine, scegliemmo quelle più appartate.
Considerato il freddo c'era poca gente fuori a fumare, c'erano solo una coppia di uomini ed una di donne intente ad un pomiciamento "intenso".
Baby non perse tempo , ficcò la lingua in bocca alla ragazza e le ordinò: "ora leccami, fammi vedere quanto sei brava e quanto sei porca";
lei quasi non le fece finire la frase , non le sembrava vero di leccare la figa ad una bellissima donna e si infilò subito tra le sue gambe.
La scena era degna del miglior film lesbo, Baby aveva una ragazza in ginocchio tra le sue gambe e le altre due ai suoi due lati e con loro pomiciava lingua in bocca e la scena era da sballo assoluto.
Io ero seduto di fronte a loro , vicino a me era seduta la quarta ragazza, forse la più giovane e sicuramente la più timida , che si era infilata una mano nelle mutandine e aveva iniziato a masturbarsi , io avevo l'uccello di marmo che urlava nei pantaloni e decisi di liberarlo e masturbarmi.
Mentre ero assorto dalla scena e dai sospiri di Baby ( la ragazza evidentemente era brava a leccare) , mi sono sentito afferrare il cazzo, era la ragazza timida seduta a fianco a me: "posso?" disse , " ma non sei lesbica?" le chiesi , "in realtà, non lo so, le donne mi piacciono, loro sono amiche e mi piace stare insieme, ma mi piacciono anche gli uomini, ho un ragazzo, sono anche io molto brava a leccare: ti faccio provare?"
La "sicuramente timida" prometteva bene , senza aspettare la risposta si abbassò a succhiarmi l'uccello ed il mio sospiro attirò l'attenzione di Baby, che prima mi lanciò uno sguardo assassino, poi un sorriso, con un messaggio labbiale:"non sborrare!"
Facile a dirsi... nà parola: la ragazza era brava e ce la stava mettendo tutta, cercai di deconcentrami pensando al lavoro , alle fatture, ma l'uccello pensava solo al pompino e la situazione diventava difficile.
Baby venne con un grande sospiro ed urlando alla ragazza che l'aveva portata all'orgasmo che era una grande troia, ma lì tra tutte la più troia ( la mia troia) era proprio lei.
Ci ricomponemmo ed io riposi l'uccello nei pantaloni, nonostante la sua riluttanza .
Rientrammo avviandoci verso il privè , Baby si abbracciò a me , mi baciò e mi disse "ti ho visto, ti avrei spezzato le gambe, comunque ho visto anche lei: io sono più brava!" ed era vero: Baby con la bocca, con la lingua, con tutto , è fantastica
"Guarda che mi hai fatto trattenere , ho l'uccello che sta per esplodere e lei con il sorriso più malizioso e provocante che sa fare: "tranquillo ... dammi qualche minuto e ti faccio scoppiare sul serio.
Si appartò a parlare con la ragazza che me lo aveva preso in bocca, la "diversamente timida", mentre io con le altre stavamo bevendo e chiacchierando del più e del meno.
Bisbigliavano, sorridevano , si sbacciucchiavano ed accarezzavano, all'improvviso Baby venne vicino a me :"devo fare la pipì, inventa una scusa mollale e seguimi" , poi si rivolse alla ragazza e le chiese di accompagnarla, cosa normale che non destò nessun sospetto tra le altre amiche, a cui dissi che comunque saremmo andati via, raccogliendo degli sguardi di delusione.
Dopo qualche minuto tornarono, salutammo le ragazze e ci avviammo verso l'uscita, ma tutta questa fretta non mi quadrava.
Mentre stavamo andando verso l'auto, fummo raggiunti dalla "diversamente timida" ( la chiamiamo ancora così) e Baby mi disse " lei viene con noi, andiamo a casa!"
Ci avviammo verso casa con loro due sedute dietro, che si acchiappavano tra baci, morsi, leccate e mugolii ed io che guidavo ormai con due cambi invece che uno.
Arrivati, ci fu un cambio di programma inaspettato: appena entrati sorridendo, mi disse " tutti in bagno"
Faccio una piccola premessa: Baby, ha una particolarità , anzi una dote, capisce immediatamente il livello di perversione che alberga in ognuno di noi e riesce a tirarla fuori con estrema naturalezza, ed era quello che stava per fare con quella ragazza.
Si sistemò a gambe aperte, sul bordo della vasca, mi fece sedere di fronte a lei e mi chiese di tirare fuori l'uccello ed iniziare a masturbarmi.
Si rivolse alla ragazza :" allora ti va di farlo?" lei annuì ed entro nella vasca, si inginocchiò davanti a Baby ad incollò la bocca alla figa, iniziando a leccarla con passione, Baby mi guardò, poi socchiuse gli occhi ed iniziò lentamente a pisciarle in bocca.
Al primo schizzo, la ragazza tossì e si ritrasse, Baby le prese la testa e se la rificcò sulla figa e ricominciò a pisciare
Pisciava e mugolava, evidentemente la ragazza beveva ciò che riusciva, ma leccava anche molto bene e la cosa mandava in estasi Baby , che continuava a spingere la sua testa ed ad incitarla.
La scena davanti ai miei occhi era troppo eccitante e forte, dovetti smettere di masturbarmi, altrimenti sarei venuto.
Il gioco finì, Baby aveva capito l'anima perversa quella ragazza e ne aveva tirato fuori la sua vera natura di sottomessa.
Si girarono verso di me, entrambe soddisfatte e notai che la ragazza la ragazza aveva un' aria "stravolta" , ma felice... come se finalmente avesse realizzato una sua fantasia proibita.
Le guardai, Baby era sorridente, aveva fatto ciò che aveva in testa, assoggettato la ragazza ed era anche venuta per la seconda volta.
La ragazza, con il trucco disfatto, i capelli arruffati ed il corpo bagnato, era trasognata, come se stesse vivendo in una favola.
Facemmo insieme una doccia calda e calda non fu solo per l'acqua, poi ci buttammo sul lettone.
Fu una notte molto intensa ed "impegnativa" , insieme erano un inno al sesso.
La ragazza concesse completamente il suo corpo a Baby , che non le risparmiò nulla , prendendosi con lo strap on anche il culetto fino ad allora vergine, aprendo la strada anche a me , che glielo allargai ancora di più.
Mi fecero sborrare, e fu una liberazione, riempii la bocca della ragazza, ma Baby volle ( come al solito), che le passasse la sborra per poi ingoiarla, perchè quella è solo sua.
Rivediamo spesso "la diversamente timida" , che oramai si è piacevolmente calata nel ruolo di nostro giocattolo sessuale, che usiamo a nostro piacimento e sua goduria.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per BABY IN DISCOTECA:

Altri Racconti Erotici in orge:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni