Racconti Erotici > Prime Esperienze > Al ristorante: una storia vera!
Prime Esperienze

Al ristorante: una storia vera!


di nuovacoppiarm
06.03.2018    |    29.334    |    10 8.4
"Quando siamo a letto però un desiderio ci assale, ci assale, ci assale..."
Non abbiamo mai fatto uno scambio di coppia, mai. Quando siamo a letto però un desiderio ci assale, ci assale, ci assale...
Vorremmo che qualcuno ci guardasse, vorrei che mia moglie godesse, vorrei vederle gli occhi rossi per quanto eccitata.
Vorrei sentirla bagnata ovunque, anche le mani, sentire il suo sudore.. questo nostro eros va al di là del midollo, del sangue, dei graffi sulla schiena!

Forse non siamo ancora maturi per uno scambio, ma succede che organizziamo delle serate, nostre..tutte intime. Le nostre serate iniziano sotto la doccia, mentre ci prepariamo.
Lei indossa le sue autoreggenti, mette il giusto reggicalze, sceglie la giusta scarpa.. con quelle sue braccia profumate, quel suo collo che ha il profumo delle foreste, una freschezza che non si può spiegare.

Resterei delle ore a sentire il suo odore, mi addormenterei sul suo petto per sentire la rugiada..

Le nostre serate iniziano tra un camicia bianca ed una cravatta, metto il miglior profumo che sul davanzale del bagno mi guarda, stringo forte la cinta..mi piace avere questa sensazione in vita.

Così, profumati, ben vestiti, nel lusso di un'eleganza ricercata, dagli oggetti più smarriti come quell'anello che mia moglie dimentica sempre a quegli slip che non ricordo mai dove li ho messi.

Di solito nel viaggio di andata ascoltiamo la radio, fumiamo qualche sigaretta, parliamo dei figli..difficilmente ci tocchiamo, io allungo una mano, le scatto qualche foto..perchè le si vede la scollatura, perchè le sue calze mi fanno letteralmente impazzire.

Di solito troviamo parcheggio sempre nei pressi dei nostri ristoranti, e l'intimità è già bella che accesa. Entriamo, ci sediamo..non lo confesso mai a lei, ma le si vedono le autoreggenti, e questa cosa mi fa impazzire. Un mucchio di camerieri arrapati passa la notizia agli altri colleghi che arrivano, con gli occhi che quasi toccano le cosce pulite e profumate di mia moglie. Anche il proprietario passa spesso, poichè se ne accorto.. verso del vino, assaggio un'altra ostrica, prendo qualche scampo crudo, lascio che il limone scenda a goccia a goccia.

A goccia a goccia.. lentamente cala e riempie la concava ostrica. Assaporo, la guardo negli occhi, vorrei possederla lì, davanti alla gente, che tutti possano guardare. Tutti devono guardare.

Metà serata, metà bottiglia di uno champagne ghiacciato è terminata, andiamo spesso a fumare fuori, o se c'è la possibilità di una saletta per fumare meglio ancora, di solito accendiamo insieme una sigaretta, molto vicini, lei accavalla le gambe, altro passaggio di camerieri arrapati come pochi!

Mai successo: a 5 metri un'altra coppia, bella. Giovane. Profumata. Non posso descrivere com'erano vestiti..sarebbe riduttivo, più essenziale raccontare forse un profumo che ho sentito, dei suoi capezzoli turgidi dietro la mia schiena. Si baciano, inizia la loro lunga effusione..lui le mette una mano tra le gambe, io faccio lo stesso con la mia. Le lecco un orecchio, lentamente si gira e mi guarda negli occhi, con quegli occhi da troia, si sente corteggiata, si sente amata, desiderata. Si sente già puttana.

Va in bagno, io al tavolo. Si abbassa il perizoma, mette su un ovetto vibrante....quelli con il telecomando wireless, che "al mio segnale scatenate l'inferno". Gode, si muove, è una danza..tra il ghiaccio del cestello del vino e i gusci delle ostriche, piene di limone.. se potessi raccontare la mia schiena, un brivido lungo e caldo! Voglio possederla, voglio baciarla, voglio metterglielo in bocca subito davanti a tutti.

Paghiamo, andiamo in auto. Lei è completamente eccitata, si alza la gonna, mi mostra le calze.. non ha gli slip, inizia a masturbarsi e gemita lentamente, per strada.. tra la gente, in macchina!

I vetri iniziano a perdere visuale..si vede sempre meno, la pioggia ed il freddo hanno appannato tutto..

Inizia il nostro gioco perverso. Diventa una troia, io la sua lesbica preferita. So perfettamente come toccarla, so perfettamente come leccarla. Vorrebbe un altro cazzo, uno per mano..vorrebbe sentirsi al centro dell'attenzione.. io sto per venire, non resisto voglio esplodere.. voglio che lo prende in bocca, lo voglio.. ma lei vuole venire prima..

Prende l'ovetto, lo attiva.. con due mie dita gira tra le pareti della sua patata perfetta, come piace a me. Con l'ovetto stimola il suo clitoride, grida.. perchè lei grida,

Sta per venire lo sento, le tremano le gambe, inizia a gridare.. con fermezza e decisione accompagno la sua testa lungo il mio sesso, la costringo a prenderlo tutto, senza lasciare nemmeno un pezzettino fuori dalla bocca.. spingo la sua testa verso il basso, le scopo la bocca.. vengo vengo vengo!!!!!!

Oddio.. ho il cuore a 2000.. mi manca l'aria, respiro poco.. sono affannato, vorrei fumare ma lei vuole venire.. mi accompagna con la mano, vuole essere toccata. Vuole che le mordo i capezzoli, lentamente.. denti denti.. la sento che trema, sta per venire, inizia a gridare.. quanto grida quando viene, quanto cazzo gridi puttana?? Grida grida.. come se volesse liberarsi dal mondo, come se domani non esistesse.

Sento che sta per venire.. la sento, eccola eccola... grida grida TROIAAAAAAA!!

..affanno..respiri sospesi.....

pause ........... pause.............. un disordine pazzesco.

Devo assolutamente portare la macchina a lavare, è piena dei giocattoli dei bambini.. ridiamo, ci guardiamo negli occhi. Saliva, sudore, sangue, midollo....

Saliva, sudore, sangue, midollo....
Saliva, sudore, sangue, midollo....
Saliva, sudore, sangue, midollo....
Saliva, sudore, sangue, midollo....

Mi fai accendere?.. andiamo va...

Ti amo!... io pure


P.S. Per tutti coloro che avessero letto tutto il racconto, vi chiedo scusa se ho fatto qualche errore, non ho fatto alcuna correzione successivamente.. questa è una "scopata" sarebbe stato impossibile farla perfetta.

Vincenzo!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.4
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Al ristorante: una storia vera!:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni