Racconti Erotici > Prime Esperienze > L'amico del cuore2
Prime Esperienze

L'amico del cuore2


di gatta74
05.05.2018    |    640    |    4 9.9
"J non fece una piega , dicendomi che lui ambiva a quel preciso punto e si augurava di raggiungere il suo scopo! La notte fatidica preceduta da tanta..."
Il mio amico J aveva ancora tante cose di me da farmi scoprire....ancora e ancora una prima volta!!
Dovete sapere che io il mio lato B lo avevo concesso solo ad un uomo e ho sempre precisato durante le conversazioni con eventuali partners che era molto difficile avere quella parte di me ed avevo informato scherzosamente anche J .
J non fece una piega , dicendomi che lui ambiva a quel preciso punto e si augurava di raggiungere il suo scopo! La notte fatidica preceduta da tanta aspettativa ,imbarazzo per la nuova relazione che sarebbe intercorsa tra noi, J si trasformò oltre che in un amante sapiente , in un abilissimo massaggiatore ,trasportandomi in un mondo parallelo costellato da pianeti e stelle che ad ogni suo tocco ruotavano o splendevano creando nella mia testa una miriade di luci ,il suo tocco soave,la bocca famelica ,le dita che pressavano i punti giusti.....mentre ero in questo mondo fantastico e beato mi sento completamente rilassata e pronta a ricevere,,,lui continua a sfiorarmi, massaggiare e baciare ,scendendo sempre più giù fino a raggiungere il fatidico punto proibito che magicamente si schiudeva anelando il suo tocco,la sua bocca , il suo membro turgido e potente ,che finalmente con dolcezza ed una particolare attenzione ai miei respiri e sospiri entrava con mio sommo piacere trasportandomi e invitandomi ad assecondare una danza tribale. Il mio corpo assecondava il suo ritmo a tratti dolce ,per poi diventare potente e pressante,per poi ritornare lento e pigro e ancora forte e potente, mentre i miei gemiti crescevano inesorabilmente e il piacere si irradiava per tutto il corpo esplodendo nella testa ,ma J era inarrestabile ,aspettando che il mio tumulto si calmasse ,mi accarezzava dolcemente e sapientemente facendomi iniziare la mia danza con rinnovato vigore e J assecondando la mia esigenza di essere domata con vigore ,per poi tornare alla calma per farmi assaporare ogni minima sensazione ,ma mentre il ritmo era lento, le sue labbra correvano fameliche sul mio collo dandomi piccoli morsetti che rilasciavano scariche nel mio corpo e nel cervello ,mentre quando il ritmo diventava tumultuoso le sue mani facevano presa sulle mie spalle tenendomi ferma per assaporare l'intensità dei suoi colpi potenti e secchi, assestati con sapienza e ascoltando ancora una volta il mio respiro e il mio corpo , portandomi sempre più in alto..ed ecco che i fuochi d'artificio esplodono nuovamente facendo tremare il mio corpo come se avessi ricevuto una scarica di corrente ,mentre torno sulla terra mi accorgo che anche J soddisfatto dal piacere che mi ha donato per ben 2 volte si stava lasciando andare anche lui al piacere ed io eccitata al pensiero del suo seme dentro di me mi faccio travolgere e raggiungiamo il piacere insieme ,lasciandoci cadere esausti sul letto......ma con un sorriso che lascia intendere, non finisce qui.....
Infatti è stato cosi....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'amico del cuore2:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni