Racconti Erotici > Prime Esperienze > La Cascate calienti della Croazia - Day 1
Prime Esperienze

La Cascate calienti della Croazia - Day 1


di nuoveemozioni2013
19.01.2014    |    12.107    |    3 8.6
"E dopo ci addormentammo abbracciati..."
Estate 2010. Io, il mio lui e la Croazia! Che bella terra. E che belle esperienze! Tutto da scoprire ...
Eravamo in un bel resort in Croazia per le ns. vacanze estive.
Sveglia 7 della mattina. Andammo a fare colazione nel ristorante dell'hotel, per essere pronti per la ns. prima escursione alle 8.30. Non conoscevamo i ns. compagni di avventura, nel tour organizzato... ma col senno di poi ... possiamo dire che non ci è andata niente male!
Iniziammo il ns. tour recuperando le altre coppie da altri resort sulla costa. Il ns. gruppo fu alla fine composto da tre coppie, due italiane ed due ragazze russe (le ragazze russe, non belle ... di più!!!).
Dopo le prime brevi presentazioni di rito, si partì, per andare a visitare le cittadine nelle vicinanze, per poi dirigerci nel pomeriggio verso l'entroterra della Dalmazia, ove la natura è la cosa più rigogliosa e bella da scoprire. O almeno così pensavamo...
La ns. guida era un ragazzo del posto, che parlava molto bene anche il russo. Ed anche le sue attenzioni, erano principalmente rivolte verso le due ragazze. Pensammo che era per il fatto che lui era un bel ragazzo e loro due, due splendide donne.
La gita si svolse come da programma, con molta calma e tranquillità. Noi comunicavamo con le due russe in inglese, ma l'altra coppia non parlava minimamente le lingue e quindi dovemmo fare anche da traduttori.
Dopo l'escursione mattutina, raggiungemmo il nuovo hotel, punto di riferimento dei prossimi giorni del tour. Tutte le camere erano accanto tra loro, con porte comunicanti, chiuse a chiave.
Dopo una bella cena e del buon vino, ognuno si recò nelle proprie camere. Nel cuore della notte, iniziammo a sentire del mugolii dalla camera accanto, ma non riuscivamo a capire chi fosse, poichè si sentivano più voci. Curiosi, ci alzammo dal letto per andare ad origliare, ma poi ci accorgemmo che dalla serratura della porta si intravedevano dei corpi, illuminati dalla fioca luce della lampada del comodino. Ci guardammo negli occhi e quasi un po' stupiti, capimmo subito che si trattava delle due russe che giocavano tra loro. Questo ci eccitò entrambi ed iniziammo a fantasticare sui loro giochi erotici, quando ben presto ritornammo a letto, ma non per dormire. Ci iniziammo ad accarezzare entrambi, lui mi toccò subito la fica, accorgendosi che era già bagnata! Quella situazione mi intrigava. Con la mia immaginazione mi sarebbe piaciuto giocare con loro, ma avevo quasi paura di dirlo al mio lui, e quindi gli sussurrai nell'orecchio che volevo godere con una bella masturbazione quella notte, ed io avrei fatto la stessa cosa con lui. Lui mi iniziò a toccare come al solito, ma per me fu totalmente diverso! Perchè la mia eccitazione cresceva ad ogni suo gesto. Fu uno degli orgasmi più belli della mia vita. Il mio lui mi disse poi che ero veramente una maiala e che non capiva coma mai fossi venuta così presto, solo dopo qualche leccata e con qualche movimento delle dita nella fica. Io quasi arrossii quando mi disse ciò e gli risposi che avevo solo voglia di godere. Lui soddisfatto di avermi fatto godere, si avvinghiò a me ed io sentii il suo cazzo duro che spingeva sulle mie natiche. Decisi allora di fargli un bel regalo ... e dopo ci addormentammo abbracciati.
Quella per me fu una notte lunghissima. Non mi era mai successo di eccitarmi per due donne. Mi sentii quasi a disagio, non capivo cosa mi accadesse, tentando di cercare una spiegazione logica tutta la notte. Ma non ci riuscii. Proprio io, che non avevo mai avuto altre esperienze a parte il mio lui.
La mattina seguente andammo a fare colazione e ci accorgemmo che le due ragazze erano già arzille, si guardavano ammiccanti e lanciavano sguardi maliziosi alla ns. guida turistica.... (continua)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Cascate calienti della Croazia - Day 1:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni