Racconti Erotici > Prime Esperienze > La Donna del Piacere 2 – Il sesso
Prime Esperienze

La Donna del Piacere 2 – Il sesso


di 99erre99
21.07.2014    |    11.173    |    1 9.3
"Non riuscivo a togliermi dalla testa la sua bocca, il suo culo, ma soprattutto le sue cosce, un pochino mature ma ancora abbastanza toniche, a cui..."
Ormai erano passati due giorni, da quando avevo cenato a casa di Bianca; e di Bianca nessuna traccia.
Non riuscivo a togliermi dalla testa la sua bocca, il suo culo, ma soprattutto le sue cosce, un pochino mature ma ancora abbastanza toniche, a cui l’abbronzatura dava quel quid che stimola la fantasia e istintivamente attrae la tua bocca e la tua lingua come una calamita.
Mi ero quasi rassegnato, pensavo non le sono piaciuto, una donna famelica come lei chissà che maschioni ha a disposizione, quando sento bussare alla porta.
Vado ad aprire, senza ne interesse ne curiosità, apro la porta e non faccio in tempo ad aprire bocca che mi ci trovo dentro la lingua di Bianca. Mi spinge dentro e con il piede chiude la porta dietro di lei.
In quel momento ho avuto mille sensazioni, allegria, felicità, ma soprattutto una immediata erezione, tanto che Bianca si stacca e dice OH OH OH vedo che due giorni di astinenza hanno fatto bene al mio porcellone.
Approfitto per dire , ma dove sei stata? Lei andando verso il divano, sono stata fuori , si siede e continua, i due giorni sono passati, vieni qui e baciami.
Non me lo faccio ripetere, mi siedo vicino a lei e la bacio, lei mi spinge la testa sul suo seno, poi ancora più giù, solleva la gonna e si fa leccare l’interno coscia.
Non capisco già più niente, ha ragione lei, come sempre in quanto al sesso, due giorni di astinenza e di desiderio mi rendono un ebete.
Per stare più comodo mi sposto davanti a lei ed inginocchiato metto la testa fra le sue cosce; lei spinge la testa sul suo sesso, sposto lo slip e comincio a leccare, subito comincia ad ansimare, io vado più deciso, alterno clitoride, piccole labbra e grandi labbra, già assaggio i suoi umori…e mi piace da morire.
Mi piace l’odore, l’odore del sesso, l’odore degli umori, lecco e mangio i suoi peli, lecco e mordicchio il suo interno coscia, le alzo le gambe ed arrivo con la lingua al buchetto del culo, introduco la limgua il più possibile dentro, lei ansima e dice porco, sei sempre più porco, tirerò fuori il porco che c’è in te. Porcellone.
Si alza e dice ora ci vuole il letto, da me o da te? Io, che ormai sono a mille, dico da me, e mi avvio verso la camera da letto, lei mi segue.
Mi spoglio velocemente lasciando la scia di indumenti dietro di me, poi mi butto sul letto. Lei si ferma davanti al letto e in maniera sensualissima (in volgare: da grande zoccola) comincia a togliersi la camicia e poi la gonna, resta in reggiseno e mini slip. E uno spettacolo l’eccitazione ritorna al massimo. Si gira e si toglie gli slip, involontariamente mi esce l’espressione “ che culo” mi meraviglio di me stesso, lei invece si fa una grande risata e camminando carponi sul letto mi si sdraia addosso e si ricomincia dai baci.
Dalla bocca scende al petto, mi mordicchia i capezzoli, mi fa male e mi piace, poi ancora più giù, fino all’inguine, mi bacia lì intorno, lecca mordicchia ,poi risale lungo l’asta, lo sento scoppiare, poi il glande, gli gira intorno la lingua, di nuovo giù, i testicoli, poi ancora su al glande, stuzzica il buchetto, poi improvvisamente il mio cazzo scompare nella sua bocca, mi guarda con il cazzo in bocca, gli occhi le sorridono, poi lo tira fuori e ride, lo riprende tutto in bocca , lo abbandona e risale verso la mia bocca, mi bacia e dice “ ti piace porcellone”?
Mi esce un si flebile, lei ride a 32 denti, le faccio tenerezza, mi sale a cavalcioni e mi bacia poi sale ancora finchè non mi trovo la sua fica sulla mia bocca, mi dice mangia, lecca; me la struscia su tutto il viso, e mugola, poi scende di nuovo; siamo bocca e bocca, abbiamo un unico respiro, comincia a muovere il bacino, prima in su poi in giù fin quando non sento un grande calore sul cazzo, sta entrando, è entrato, ed ecco che lei si fa di lato ed io le sono sopra.
Comincio a stantuffarla, prima piano poi sempre più forte, la mordicchio dappertutto, lei mi lecca il viso, le labbra la spalla,l’orecchio , poi apre la bocca, vuole la mia lingua, ci baciamo, respiriamo la stessa aria, mi butta di lato, mi sale sopra senza fare uscire il mio cazzo , ed ora e lei che seduta si butta dietro poi tutta in avanti, fin quando mi guarda ed emette un urlo soffocato , allo stesso tempo il mio cazzo esplode e le inonda la fica di sborra. Lei si abbatte su di me esausta, poggia il suo viso sulla mia spalla, cerca di riprendere respiro, dopo un attimo mi bacia e mi dice “porcellone hai toccato le stelle”?
Questa volta la mia reazione è immediata, la stringo a me e le metto la lingua in bocca, sento la sua saliva entrarmi in bocca… mi piace la ingoio, lei lo nota sorride e ne lascia scorrere ancora, me la mangerei tuttra, la berrei tutta, mi ha conquistato è il PIACERE.
Alla fine mi si mette accanto e mi guarda, sorride, poi si mette di lato e mi mette i piedi sul petto.
Restiamo lì rilassati, i movimenti sono impercettibili; in realtà mi rendo conto che non è ancora finita, con un piede mi stuzzica il pene, con l’altro i capezzoli. Io intanto le accarezzo la caviglia, dopo un po’ il suo piede risale fino al mio mento, poi mi tocca il naso con l’alluce e si mette a ridere, anch’io rido.
Poi scende un pochino e mi ritrovo a leccarle il mignolo, poi l’alluce, mi ritrovo l’alluce in bocca e glielo succhio, poi le lecco tutto il piede…..lei lo gira, lo alza, le piace.
Si sposta ancora, la testa verso il mio pene e mi mette la figa all’altezza della bocca, gliela comincio a leccare, esce un po’ di sborra che lecco e ingoio, lei intanto mi pulisce il pene, la mia cappella entra ed esce dalla sua bocca. Siamo rilassatissimi.
Apro gli occhi, a fianco a me non c’è nessuno, vedo un biglietto…” porcellone si cena alle 20.00; ma non farti strane idee…solo cena.
(per chi vuole mi piacerebbe conoscere i vostri commenti. Kiss)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Donna del Piacere 2 – Il sesso:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni